Orologico Forum 3.0

Cosa indossiamo oggi?

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5340 il: Settembre 14, 2017, 09:30:00 am »
Questo è un colpo basso....... complimenti!
[/quote]

Complimenti a te! Ho un debole per FPJ ensono andato a vedermi meglio il Legacy: è splendido!
Grazie anche a fansie e mauridoom che hanno ottimo gusto, che non manca certo in questo Forum, e bellissimi orologi.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5341 il: Settembre 14, 2017, 10:14:08 am »
Oggi al polso.
Molto molto bello complimenti...nuovo acquisto?
Alessandro

diemmeo

  • *****
  • 1491
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5342 il: Settembre 14, 2017, 10:40:24 am »
Molto molto bello complimenti...nuovo acquisto?
[/quote]

Qualche mese fa, dal massimo cultore di DR presente nel Forum.
Anche io mi sono lasciato "travolgere" da serie di permute per raggiungere in modo inatteso il "dream watch" - che poi non è solo uno ... - e questo era prima stato "sacrificato" e poi è recentemente rientrato, con mia soddisfazione. È un orologio poco apprezzato dal mercato, ma a mio avviso elegante e raffinato, con un buon calibro manuale JLC.
Ciao.

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5343 il: Settembre 14, 2017, 13:30:48 pm »
Molto molto bello complimenti...nuovo acquisto?

Qualche mese fa, dal massimo cultore di DR presente nel Forum.
Anche io mi sono lasciato "travolgere" da serie di permute per raggiungere in modo inatteso il "dream watch" - che poi non è solo uno ... - e questo era prima stato "sacrificato" e poi è recentemente rientrato, con mia soddisfazione. È un orologio poco apprezzato dal mercato, ma a mio avviso elegante e raffinato, con un buon calibro manuale JLC.
Ciao.
[/quote

Mi pareva di averlo riconosciuto....stavo per prenderlo io a marzo...poi la distanza che ci separava e i vari impegni in quel periodo mi hanno fatto desistere. ..
Ancora felicitazioni..
Spero un giorno o l'altro  di recuperare uno anch'io.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5344 il: Settembre 15, 2017, 00:53:48 am »
Avanti allora fatevi sotto ... Hanno presentato due modelli molto belli. Un 45 automatico con micro rotore ed un 42 manuale. Entrambi con cassa in titanio e quadrante blue soleil. Un quadrante fantastico. Visti in foto e mi piacciono veramente tanto. Il prezzo poi è allineato alla fascia di mercato che occupa ormai panerai. Per il 42 dovremmo essere attorno ai 7k.

Ci sto pensando seriamente perché sai come la penso su Panerai e mi devo convincere....ma per ora i papabili sono il Luminor 2 e il 372 con lo zaffiro.
Ma il 47mm Luminor lo voglio provare.
Ho provato il 47mm radiomir ed è portabilissimo, voglio però provare il 47 con cassa Luminor

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5345 il: Settembre 15, 2017, 09:43:16 am »
buona giornata!


Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5346 il: Settembre 15, 2017, 17:43:27 pm »
Avanti allora fatevi sotto ... Hanno presentato due modelli molto belli. Un 45 automatico con micro rotore ed un 42 manuale. Entrambi con cassa in titanio e quadrante blue soleil. Un quadrante fantastico. Visti in foto e mi piacciono veramente tanto. Il prezzo poi è allineato alla fascia di mercato che occupa ormai panerai. Per il 42 dovremmo essere attorno ai 7k.

Ci sto pensando seriamente perché sai come la penso su Panerai e mi devo convincere....ma per ora i papabili sono il Luminor 2 e il 372 con lo zaffiro.
Ma il 47mm Luminor lo voglio provare.
Ho provato il 47mm radiomir ed è portabilissimo, voglio però provare il 47 con cassa Luminor

a me invece il Luminor 2 non attira per niente.
non so, mi sembra ne carne ne pesce.
per assurdo un Panerai elegante e sottile rappresenta un paradosso quanto un ultrapiatto con diametri da Panerai
boh, non mi convince, però ammetto di non averlo ne visto ne provato, pertanto i miei potrebbero anche rivelarsi preconcetti errati
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5347 il: Settembre 17, 2017, 11:27:34 am »
Beh Gianlu, ultrapiatto e' un parolone!  :D

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5348 il: Settembre 17, 2017, 22:03:46 pm »

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5349 il: Settembre 18, 2017, 19:04:27 pm »
Oggi Hublot. L'ho usato spesso in queste ultime vacanze, orologio piacevolissimo al polso.

Lego

  • *****
  • 505
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5350 il: Settembre 18, 2017, 20:03:49 pm »
Oggi Hublot. L'ho usato spesso in queste ultime vacanze, orologio piacevolissimo al polso.
---

Bello

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5351 il: Settembre 18, 2017, 21:07:27 pm »
Oggi Hublot. L'ho usato spesso in queste ultime vacanze, orologio piacevolissimo al polso.
---

Bello

Grazie Vittorio. Orologino easy ma dalla spiccata personalità  ;)

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5352 il: Settembre 18, 2017, 21:15:02 pm »
Oggi Hublot. L'ho usato spesso in queste ultime vacanze, orologio piacevolissimo al polso.


sempre piaciuto ;)

corrado71

Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5353 il: Settembre 18, 2017, 21:26:30 pm »
Oggi Hublot. L'ho usato spesso in queste ultime vacanze, orologio piacevolissimo al polso.


sempre piaciuto ;)

Lo so lo so  ;) :)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cosa indossiamo oggi?
« Risposta #5354 il: Settembre 18, 2017, 23:10:56 pm »
Per me è un po' più di easy.
Alla vista può sembrare easy, ma toccandolo e indossandolo si percepisce ben altro pregio.
Il CF, anche quello moderno, per me non ha nulla da invidiare all'Aquanaut, tanto per citarne uno.