Orologico Forum 3.0

Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #60 il: Novembre 10, 2015, 07:36:22 am »
Sto male anche io per il Retrogade ....mamma mia ...il maestro ...

Domani vado dal dottore ...non si sa mai cosa mi sia venuto ... :'(

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #61 il: Novembre 10, 2015, 08:11:02 am »
...sarà....discernimento??  Naaaaaaa.........

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #62 il: Novembre 10, 2015, 08:20:35 am »
No , credo sia un problema intestinale improvviso nel vedere il Retrogade .... :o :P :P :P

gidi_34

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #63 il: Novembre 10, 2015, 09:31:51 am »
a me quel DR piace da morire...altrochè.

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #64 il: Novembre 10, 2015, 09:36:19 am »
Il 6 Novembre è passato da un pò, che ne dite di pensare al prossimo weekend per l'indossaggio…? ;)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

gidi_34

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #65 il: Novembre 10, 2015, 10:33:04 am »
troppo presto per il prossimo...ahahhah proseguiamo qui almeno fino a giovedì oppure potremmo aprire un topic che si intitola semplicemente cosa indossiamo oggi e li chi vuole posta e mette foto, che dite?

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #66 il: Novembre 10, 2015, 12:27:34 pm »
settimana di dress watch...


Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #67 il: Novembre 10, 2015, 12:31:43 pm »
fabri, questa se non erro è di vecchio repertorio, devi aggiornare con la diretta... ;D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #68 il: Novembre 10, 2015, 12:46:05 pm »
Diretta live.
Oggi Blancpain col 71... :)



Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

gidi_34

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #69 il: Novembre 10, 2015, 13:31:26 pm »
apriamo il topic giornaliero su...non ha senso continuare su vecchi 3d...invece doi aprirne uno goni giorno ne mettiamo uno generico e chi vuole posta li

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #70 il: Novembre 10, 2015, 13:32:14 pm »
Lo scorso week end per acquisto cinturino, per tutta la settimana e fino al prossimo week end

"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #71 il: Novembre 10, 2015, 13:37:56 pm »
Sto male, il segnatempo di Palombaro mi ha letteralmente sconvolto. È di una grazia e di una signorilità unici, perfettamente riconoscibile allo sguardo, tecnicamente di alta gamma. Lo indicherei come un mio punto di arrivo (non credo agli exit watch). Gli faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti e chiedo a voi forumisti più esperti come fare a trovarne uno..
Ricordavo un Arhys III del Maestro di proprietà di Ciaca anche quello "da sentirsi male" ma questo forse mi piena di più lo sguardo (perdonate l'espressione contadina ma certamente espressiva)

grazie per i complimenti, inutile nascondere che fanno sempre immenso piacere ... su questo retrogrado, visto che ti è piaciuto, posso inviarti qualche info in mp ...
invece su come trovarne uno ti devi rivolgere a Claudio è lui quello bravo a trovare cose simili ..  ;)

Lo scorso week end per acquisto cinturino, per tutta la settimana e fino al prossimo week end


in lavanderia e con la felpa ... ottima location  ;D ottimo abbigliamento per l'orologio ...  :P
« Ultima modifica: Novembre 10, 2015, 13:41:15 pm da palombaro »
***

Re:Oggi Venerdì 6 Novembre e per il weekend, cosa indossate?
« Risposta #72 il: Novembre 10, 2015, 21:58:43 pm »
Sto male, il segnatempo di Palombaro mi ha letteralmente sconvolto. È di una grazia e di una signorilità unici, perfettamente riconoscibile allo sguardo, tecnicamente di alta gamma. Lo indicherei come un mio punto di arrivo (non credo agli exit watch). Gli faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti e chiedo a voi forumisti più esperti come fare a trovarne uno..
Ricordavo un Arhys III del Maestro di proprietà di Ciaca anche quello "da sentirsi male" ma questo forse mi piena di più lo sguardo (perdonate l'espressione contadina ma certamente espressiva)

grazie per i complimenti, inutile nascondere che fanno sempre immenso piacere ... su questo retrogrado, visto che ti è piaciuto, posso inviarti qualche info in mp ...
invece su come trovarne uno ti devi rivolgere a Claudio è lui quello bravo a trovare cose simili ..  ;)

[
Grazie infinite per la tua cortese risposta: il Daniel Roth che possiedi è certamente un mio pallino, una sorta di punto di arrivo. Voglio arrivarci in breve tempo!!
Non tamen adeo virtutum sterile saeculum ut non et bona exempla prodiderit.