Orologico Forum 3.0

che dite, aggiungo un Breguet??

erm2833

Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #45 il: Dicembre 15, 2015, 01:40:24 am »
È piu probabile che sia reseller con acquirente già pronto al subentro :)
Gira il Genta magari con piccolo ricarico e non sconta di un euro il Breguet, fa contento Gianluca che si sente trattato bene, fa contento l'altro cliente al quale ha trovato un orologio non facile da reperire, massimizza il guadagno sul Breguet che ha in pancia. E vissero tutti felici e contenti.
Per questo ti chiedevo,ironicamente, se fosse scoppiata la febbre Genta.
Avere una richiesta per un Genta classico non succede tutti i giorni,pardon tutti i mesi,aripardon tutti gli anni.

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #46 il: Dicembre 15, 2015, 01:56:16 am »
Come si dice, una rondine non fa primavera :)
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #47 il: Dicembre 15, 2015, 05:27:38 am »
È più probabile che la terra sia piatta e il sole ci ruoti intorno :P
Esattamente.
Ci troviamo quindi al cospetto di reseller gentiluomo?


Che ci crediate o no, conosco quel reseller da più di 20 anni e ci avrò comprato e venduto una marea di orologi; tranne in un paio di casi dove sconti o valutazioni non sono stati di mio gradimento, tutte le altre volte si è sempre comportato da gentiluomo.
        

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #48 il: Dicembre 15, 2015, 09:42:35 am »
È più probabile che la terra sia piatta e il sole ci ruoti intorno :P
Esattamente.
Ci troviamo quindi al cospetto di reseller gentiluomo?
Dipende dalla definizione di gentiluomo. A tale proposito aprii un topic qualche tempo fa ma tutti mi avete preso per i fondelli……ah ah ah

Che ci crediate o no, conosco quel reseller da più di 20 anni e ci avrò comprato e venduto una marea di orologi; tranne in un paio di casi dove sconti o valutazioni non sono stati di mio gradimento, tutte le altre volte si è sempre comportato da gentiluomo.

gidi_34

Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #49 il: Dicembre 15, 2015, 09:44:32 am »
qui a bari ce ne sono solo due di reseller, uno tratta solo vintage, l'altro è un ladro con il passamontagna...ad averceli di reseller come il tuo ;)

Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #50 il: Dicembre 16, 2015, 21:57:20 pm »
Io sto con Gianluca se decide di cambiare.
A me quel Breguet non toglie il sonno, in ogni caso non l'ho visto mai dal vivo e posso giudicare solo superficialmente sulle foto.

In linea di principio la penso come la gran parte di quelli che hanno risposto dicendo di tenere il perpetuo, ma poi penso che se non ti ha conquistato appieno e le tue fantasie più sfrenate ricadono sempre su Breguet, fai bene a cederlo, sei un inguaribile adulatore del marchio. ;D
P.s.
(Addio sogni "Maschi" però…) :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:che dite, aggiungo un Breguet??
« Risposta #51 il: Dicembre 16, 2015, 23:26:24 pm »
È più probabile che la terra sia piatta e il sole ci ruoti intorno :P

Esattamente.
Ci troviamo quindi al cospetto di reseller gentiluomo?

Che ci crediate o no, conosco quel reseller da più di 20 anni e ci avrò comprato e venduto una marea di orologi; tranne in un paio di casi dove sconti o valutazioni non sono stati di mio gradimento, tutte le altre volte si è sempre comportato da gentiluomo.
Dipende dalla definizione di gentiluomo. A tale proposito aprii un topic qualche tempo fa ma tutti mi avete preso per i fondelli……ah ah ah


Dici?  ???
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)