Orologico Forum 3.0

STIMA OROLOGIO ANTICO

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #15 il: Dicembre 24, 2015, 10:36:06 am »
Secondo me se su Subito gli hanno offerto 600 ...ne vale almeno il triplo .

Magari se lo mette su Chrono24 anche di pių... La sparano alto ma magari qualche tedesco (ubriaco ndr) di quelli che chiedono 2500 per un Breitling ...glielo compra!  8)

Per 600 vendilo di corsa e , compreso nel prezzo , offrigli anche un fine settimana in una SPA per due,,, :P

Kerik

  • *****
  • 653
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #16 il: Dicembre 24, 2015, 17:28:52 pm »
Ho guardato su Subito, e trovo strano, che a un prezzo cosė basso, sia ancora in vendita, e non sia stato immediatamente venduto..... ;D
 

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #17 il: Dicembre 24, 2015, 19:23:38 pm »
peccato che dopo averlo messo su subito gia in 4 mi offrano 600 percio secondo me vale di piu! il movimento e perfettamente funzionante e senza un filo di ruggine..con pochi euro lo rimetto a nuovo! comunque grazie per la tua stima

Io partirei da almeno 2000 euro, a scendere sei sempre in tempo, il pezzo č splendido raro e ben tenuto , nun te fa fregā fattelo pagā!

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #18 il: Dicembre 25, 2015, 00:05:49 am »
peccato che dopo averlo messo su subito gia in 4 mi offrano 600 percio secondo me vale di piu! il movimento e perfettamente funzionante e senza un filo di ruggine..con pochi euro lo rimetto a nuovo! comunque grazie per la tua stima

Io partirei da almeno 2000 euro, a scendere sei sempre in tempo, il pezzo č splendido raro e ben tenuto , nun te fa fregā fattelo pagā!

 :D ;D :D

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #19 il: Dicembre 25, 2015, 19:44:03 pm »
peccato che dopo averlo messo su subito gia in 4 mi offrano 600 percio secondo me vale di piu! il movimento e perfettamente funzionante e senza un filo di ruggine..con pochi euro lo rimetto a nuovo! comunque grazie per la tua stima

Io partirei da almeno 2000 euro, a scendere sei sempre in tempo, il pezzo č splendido raro e ben tenuto , nun te fa fregā fattelo pagā!

Questa l'hai copiata spudoratamente da me .... 8) :P :P

ALAN FORD

  • *****
  • 8005
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #20 il: Dicembre 25, 2015, 20:11:52 pm »
peccato che dopo averlo messo su subito gia in 4 mi offrano 600 percio secondo me vale di piu! il movimento e perfettamente funzionante e senza un filo di ruggine..con pochi euro lo rimetto a nuovo! comunque grazie per la tua stima

Io partirei da almeno 2000 euro, a scendere sei sempre in tempo, il pezzo č splendido raro e ben tenuto , nun te fa fregā fattelo pagā!

Questa l'hai copiata spudoratamente da me .... 8) :P :P

Ogni quattro o cinque anni pure dici qualcosa giusto. :D

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #21 il: Dicembre 25, 2015, 21:42:20 pm »
Ma siete sicuri che per questo orologio possa esserci una quotazione cosė alta? Addirittura sui 2k? ???
Non c'č nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltā č essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #22 il: Dicembre 25, 2015, 21:57:43 pm »
Ma siete sicuri che per questo orologio possa esserci una quotazione cosė alta? Addirittura sui 2k? ???
Ma scusa, vista la sua risposta , stiamo un po' bonariamente prendendo in giro l'opener.....quell'orologio in quelle condizioni non vale neppure 100 euro, per me.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #23 il: Dicembre 26, 2015, 09:06:31 am »
 :P :P :P

bobacchio

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #24 il: Dicembre 28, 2015, 11:17:31 am »
io sono stato educato e gentile e voi dovete rompere i coglioni..ma andate a c****e sfigati del c****o che state qui a commentare gli orologi e scrivere io oggi metto questo,e io metto questo..ma non e meglio se vi amazzate! l orologio l ho venduto brutti sstronzi...tanti cazzi nel culo per voi frocioni...

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #25 il: Dicembre 28, 2015, 11:41:12 am »
Follia pura...  :o
Non c'č nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltā č essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

palombaro

  • *****
  • 1204
  • M i c h e . .
    • Mostra profilo
Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #26 il: Dicembre 28, 2015, 11:56:34 am »
io sono stato educato e gentile e voi dovete rompere i coglioni..ma andate a c****e sfigati del c****o che state qui a commentare gli orologi e scrivere io oggi metto questo,e io metto questo..ma non e meglio se vi amazzate! l orologio l ho venduto brutti sstronzi...tanti cazzi nel culo per voi frocioni...

é evidente che la tua gentilezza ed educazione erano forzate ... alla fine ANCHE la tua vera natura é uscita allo scoperto ...
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2015, 12:03:14 pm da palombaro »
***

Planar

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #27 il: Dicembre 28, 2015, 12:15:56 pm »
io sono stato educato e gentile e voi dovete rompere i coglioni..ma andate a c****e sfigati del c****o che state qui a commentare gli orologi e scrivere io oggi metto questo,e io metto questo..ma non e meglio se vi amazzate! l orologio l ho venduto brutti sstronzi...tanti cazzi nel culo per voi frocioni...

é evidente che la tua gentilezza ed educazione erano forzate ... alla fine ANCHE la tua vera natura é uscita allo scoperto ...

 :D Se questo č educato e gentile, un maleducato cosa potrā mai dire?!  :o
Comunque l'intento "trollesco" era evidente fin dall'inizio, io mi sarei attenuto al saggio consiglio di Erm di non rispondere a queste richieste di valutazioni un pō strane...

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #28 il: Dicembre 28, 2015, 12:46:20 pm »
Dite che avrā mangiato un panettone scaduto?! 😂
"A megghiu parola č chidda ca un si dici"

Re:STIMA OROLOGIO ANTICO
« Risposta #29 il: Dicembre 28, 2015, 13:05:46 pm »
ahhahaah...per me era scaduto lui!!  :D
ma che meraviglia....pensate che esistono tali esseri, sono attorno a noi!
PORELLi, tanta tanta pena...ma non per lui ma per chi deve viverci vicino!
la saggezza di ermanno alla fine la vince sempre