Io dico che se ci mettono qualcosa di pari pregio dell'889 JLC in foto, è già un successo.
Sempre affascinante il doppio pignone basculante per la carica bidirezionale
Avrei ipotizzato l'impiego del nuovo 2450 "di manifattura" ma a guardare la foto mi pare di poter dire che non è nemmeno questo, si vede un'inusuale sfasamento tra l'alberino di carica e quella che dovrebbe essere la ruota intermedia di carica.
Nel 2450 è tutto allineato
Altro indizio offerto dalla foto, l'orologio sembra avere il fondello a vista (sigh!) Il che implica la scomparsa della gabbia in ferro dolce per la protezione dai campi magnetici. Che anche in VC possa fare la sua comparsa la spirale in silicio?!
Al di là si queste masturbazioni tecniche credo che molto del successo di questo nuovo modello dipenda da come ridisegneranno la caratteristica lunetta. La precedente, lo dico senza timore, era esteticamente brutta, l'originaria (quella del 222) piuttosto datata, troppo "barocca" per un orologio di taglio sportivo aderente al gusto contemporaneo che predilige linee asciutte ed essenziali. Riusciranno a trovare la giusta sintesi?