Orologico Forum 3.0

Giulia Alfa Romeo

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #435 il: Giugno 18, 2016, 18:21:28 pm »
Ci Sono giudizi contrastanti su questa tipo. Ma sta vendendo , Ora anche senza Terzo volume credo potra' soddisfare parecchi palati. Io Di Giulia invece ne vedo  tante, in particolare quadrifoglio, ma solo per motivi di Vicinanza a dipendenti FCA

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #436 il: Giugno 18, 2016, 19:30:11 pm »
Ci Sono giudizi contrastanti su questa tipo. Ma sta vendendo , Ora anche senza Terzo volume credo potra' soddisfare parecchi palati. Io Di Giulia invece ne vedo  tante, in particolare quadrifoglio, ma solo per motivi di Vicinanza a dipendenti FCA
Infatti per me il successo della tre volumi , inaspettato totalmente, è propedeutico ad un molto maggiore successo della 5 porte, e persino della SW che male non è. E' un prodotto interessante.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #437 il: Giugno 18, 2016, 20:32:00 pm »
E' la tipica auto da "medioman", la tipologia in cui la Fiat riesce meglio.
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #438 il: Giugno 18, 2016, 20:44:05 pm »
Come linea la nuova Tipo può ricordare la Palio o la Marea, due auto che non hanno certo lasciato il segno in Fiat, anzi. Almeno in qualità generale la Tipo sembra superiore, ma l'aspetto da auto "molto proletaria" resta.
La Giulia è di un'altro passo per fortuna e sembra non avere nulla a che fare anche con la Giulietta o con la MiTo in qualità, costruzione e contenuti(anche nel prezzo)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #439 il: Giugno 18, 2016, 20:50:41 pm »
Infatti, nulla di male ad essere un'auto per il popolo.
Io molti anni fa ho avuto una bravo e non era male a parte il consumo di marmitte, ammortizzatori ed accessori vari...
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #440 il: Giugno 19, 2016, 09:09:32 am »
Essendosi distinta in questo tipo Di auto Fiat bene fa a continuare in tal senso. Pare Che in turchia vi sia ottima manodopera

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #441 il: Giugno 19, 2016, 11:02:24 am »
Quando lo dissi io della tipo fui tacciato di ignorante in materia di auto e mi ripromisi di non proferire più parola qui dentro.

Vedetevi la 5 porte. È ancora meglio. Ho guidato la 3 volumi per 500 km circa. Comoda, alta il giusto, motore brillante e parco nei consumi. Spaziosa e con gli optional giusti senza strafare. Un ottimo prodotto che insieme alla serie 500 in tutte le salse traghetterà la Fiat su buone vendite. Il marchio Alfa sta tardando...aspetto con ansia questa Giulia...la giulietta ha venduto bene

P.s.
Auto del popolo? Ovvio...scontata con allestimento buono si vende sui 18.000 non penso che ambisse alle categorie lusso delle tedesche. Auto da medioman? Forse ma oggi come oggi con gli stipendi che abbiamo siam tutti medioman tranne pochi eletti che bazzicano qui sul forum.
Auto dall'immagine triste? Non mi sembra proprio. La 3 volumi ha solo un posteriore non molto riuscito ma il frontale e le viste da tre quarti anteriore non sono male.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2016, 11:11:19 am da gidi_34 »

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #442 il: Giugno 19, 2016, 14:30:03 pm »
E' la tipica auto da "medioman", la tipologia in cui la Fiat riesce meglio.

Discutibile.
È la tipica utilitaria, il che dimostra ciò che ti rifiuti di accettare: il mercato di automobili é fatto da persone che scelgono anche e sopratutto in base a criteri utilitaristici il proprio mezzo di trasporto, strumento d'utilitá che deve assolvere ad una specifica funzione nel miglior modo possibile e al minor prezzo.
Grado d'utilitá che esiste per qualunque tipo di vettura che non sia la supercar o l'auto per divertirsi, Che sia un'utilitaria o una berlina poco cambia. Cambiano solo le utilità che saranno diverse, i criteri rimangono gli stessi.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #443 il: Giugno 19, 2016, 15:39:12 pm »
Concordo in pieno

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #444 il: Giugno 19, 2016, 18:14:17 pm »
Quando lo dissi io della tipo fui tacciato di ignorante in materia di auto e mi ripromisi di non proferire più parola qui dentro.

Vedetevi la 5 porte. È ancora meglio. Ho guidato la 3 volumi per 500 km circa. Comoda, alta il giusto, motore brillante e parco nei consumi. Spaziosa e con gli optional giusti senza strafare. Un ottimo prodotto che insieme alla serie 500 in tutte le salse traghetterà la Fiat su buone vendite. Il marchio Alfa sta tardando...aspetto con ansia questa Giulia...la giulietta ha venduto bene

P.s.
Auto del popolo? Ovvio...scontata con allestimento buono si vende sui 18.000 non penso che ambisse alle categorie lusso delle tedesche. Auto da medioman? Forse ma oggi come oggi con gli stipendi che abbiamo siam tutti medioman tranne pochi eletti che bazzicano qui sul forum.
Auto dall'immagine triste? Non mi sembra proprio. La 3 volumi ha solo un posteriore non molto riuscito ma il frontale e le viste da tre quarti anteriore non sono male.
Dopo averle viste di persona, preferisco la tre volumi alla due. Anzi la tre volumi è decisamente più originale nel disegno del posteriore, per me molto riuscito. E' tutt'altro che banale e povero. La 5 porte è un po' troppo massiccia dietro per me.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #445 il: Giugno 19, 2016, 20:00:19 pm »
Quello che non mi piace nel posteriore della 3 volumi è il disegno dei fari unito al disegno del portellone e al paraurti...troppo rastremato e poco avvolgente rispetto al frontale. È come se il frontale fosse stato disegnato da una persona e il retro da un'altra

Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #446 il: Giugno 19, 2016, 20:13:39 pm »
Anche a me sembra migliore la tre volumi, l'apparenza è quella di un'auto di un'altra categoria, non che mi piaccia ma la trovo più interessante, cosa che non succede con la 5 porte.


E voi quale preferite tra queste 2?


Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #447 il: Giugno 19, 2016, 20:18:21 pm »
Ma... per capire: cosa c'entra tutto quanto col topic della Giulia?
"Dum differtur, vita transcurrit" (L. A. Seneca)

Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #448 il: Giugno 19, 2016, 20:21:02 pm »
Ma... per capire: cosa c'entra tutto quanto col topic della Giulia?


Nulla, era solo un piccolo off topic su Fiat Tipo :)
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

gidi_34

  • *****
  • 699
  • Bari
    • Mostra profilo
Re:Giulia Alfa Romeo
« Risposta #449 il: Giugno 26, 2016, 23:18:54 pm »
Giulia in versione diesel vista oggi. In concessionaria Millenia qui a Bari ne hanno un paio in prova