Orologico Forum 3.0

AP naviga controcorrente ...


Re:AP naviga controcorrente ...
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2016, 15:52:48 pm »
Cavolo, magari vedendo sti numeri gli vien voglia di mettere ancora qualche mm al RO, qualche colore strano a qualche nuova limited edition degli OS e qualche brillo qua e là....

Altro che seghe mentali di noi appassionati su micro e macro tapisserie, scritte scentrate e coevità dei 5402....questi nel mondo vendono di tutto, e più è brutto, più vendono.

Che mondo strano....
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2016, 15:54:31 pm da Buchinafina »

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:AP naviga controcorrente ...
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2016, 16:07:05 pm »
Io invece sono molto scettico verso questi proclami di salute che sempre più spesso case insospettabili che non ne hanno mai fatti si mettono a reclamizzare.
Quando le cose vanno bene davvero di solito stanno molto abbottonati....
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:AP naviga controcorrente ...
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2016, 16:32:48 pm »
E' una notizia "strana", che però mi fa piacere, e spero corrisponda al vero. Certo in AP in poco tempo è cambiato tutto. Per me con le novità quest'anno hanno lavorato molto bene, e vi erano tanti orologi belli nel loro stand. Mi diceva un amico che le vendite in Italia erano calate volutamente moltissimo, grazie ad una minore quantità di prodotto, ma che i prezzi erano in salita. Mah...
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

ilcommesso

Re:AP naviga controcorrente ...
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2016, 21:39:22 pm »
Hanno uno degli orologi "sportivi" più ricercati a desiderati sfruttando un marketing azzeccato.
Oggi chi vuole un 15202 lo paga quasi, se non del tutto, a listino.
Se ci mettiamo l' off shore, che permette di avere sicuramente margini stratosferici, è plausible che abbiano un fatturato in contro tendenza.

Sarei anche curioso di sapere se il lavoro di Papi della R&P rientro nel bilancio, visto che è di proprietà AP
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2016, 23:01:29 pm da ilcommesso »

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:AP naviga controcorrente ...
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2016, 22:27:27 pm »
Ecco Marco , proprio mah