Orologico Forum 3.0

Optional più esclusivo Bentley Bentayga

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« il: Luglio 28, 2016, 19:21:21 pm »
Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto: ed è accaduto! Il punto di unione tra alta orologerìa e automobile sulla "camionetta" W 12 Biturbo della Bentley: un orologio sulla plancia Breitling meccanico con tourbillon , un optional da 150k più iva.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2016, 20:13:10 pm »
Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto: ed è accaduto! Il punto di unione tra alta orologerìa e automobile sulla "camionetta" W 12 Biturbo della Bentley: un orologio sulla plancia Breitling meccanico con tourbillon , un optional da 150k più iva.

Le finiture non mi sembrano un granché per 150k..... :P



mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2016, 20:22:34 pm »
Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto: ed è accaduto! Il punto di unione tra alta orologerìa e automobile sulla "camionetta" W 12 Biturbo della Bentley: un orologio sulla plancia Breitling meccanico con tourbillon , un optional da 150k più iva.

Le finiture non mi sembrano un granché per 150k..... :P


Diciamo pure che è pure osceno di aspetto....ma se uno si compra una roba simile su una automobile questo si merita. Dopo i fari Svarosky questo è veramente un optional idiota.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2016, 20:34:44 pm »
Già a comprare il Suv Bentley bisogna verne di coraggio.....aggiungerci 150k per sto coso poi.....demenza pura effettivamente....

ilcommesso

Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2016, 21:48:25 pm »
Se l'hanno messo è perchè sanno che più di uno vorrà il modello full optional  8)
Indovinate dove hanno consegnato i primi modelli?

A vederlo sembra un fake cinese con il valore aggiunto dei brilli.

Visto che siamo OT...ma quanto è bella la continental...peccato non ci siano faccine degne  :D :D :D
Farei i debiti per un usato, peccato poi che qui i costi di gestione siano più proibitivi dell'auto stessa  :'(

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2016, 23:01:58 pm »
Anche io Sig. Commesso ho sempre amato la Continental.

Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #6 il: Luglio 29, 2016, 10:42:07 am »
Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto: ed è accaduto! Il punto di unione tra alta orologerìa e automobile sulla "camionetta" W 12 Biturbo della Bentley: un orologio sulla plancia Breitling meccanico con tourbillon , un optional da 150k più iva.


Sarà manuale o un automatico? ;)


Davvero curioso(e un pò bruttino) come optional, anche il costo dell'oggetto è fuori scala anche per via dei brilli. Ad ogni modo stralusso per pochi, anzi pochissimi.
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #7 il: Luglio 29, 2016, 11:09:02 am »
Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto: ed è accaduto! Il punto di unione tra alta orologerìa e automobile sulla "camionetta" W 12 Biturbo della Bentley: un orologio sulla plancia Breitling meccanico con tourbillon , un optional da 150k più iva.


Sarà manuale o un automatico? ;)


Davvero curioso(e un pò bruttino) come optional, anche il costo dell'oggetto è fuori scala anche per via dei brilli. Ad ogni modo stralusso per pochi, anzi pochissimi.

Tourbillon elettrico a 12V! ;)

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #8 il: Luglio 29, 2016, 11:25:20 am »
però non è la prima volta che si vedono orologi importanti all'interno della auto,

ultimamente avevo visto (anzi letto) dei Parmigiani (smontabile e trasformabile in orologio da polso) nelle Bugatti Veyron (mi sembra anche quelli tourbillon), i Bell & Ross dentro alcune concept Peugeot, Breguet nelle Lamborghini Diablo fino alla mitica (ma qui andiamo molto indietro nel tempo) Bugatti Royale con un cronometro Breguet che, da quello che avevo letto da qualche parte, si ricaricava con le rotazioni dello sterzo.

        

Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2016, 12:34:38 pm »
L'orologio bello e che mi piace davvero me lo porto al polso e quando sono in auto è li con me, non mi serve una replica bruttina e costosa sul cruscotto. Davvero una incredibile inutilità (ti fornissero almeno dei modelli tra cui scegliere...), pensa poi a fargli fare la revisione tra 4/5 anni, come la fanno col tagliando?! :D :D :D
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

mbelt

  • *****
  • 5542
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #10 il: Luglio 29, 2016, 12:55:17 pm »
però non è la prima volta che si vedono orologi importanti all'interno della auto,

ultimamente avevo visto (anzi letto) dei Parmigiani (smontabile e trasformabile in orologio da polso) nelle Bugatti Veyron (mi sembra anche quelli tourbillon), i Bell & Ross dentro alcune concept Peugeot, Breguet nelle Lamborghini Diablo fino alla mitica (ma qui andiamo molto indietro nel tempo) Bugatti Royale con un cronometro Breguet che, da quello che avevo letto da qualche parte, si ricaricava con le rotazioni dello sterzo.
A parte il caso Parmigiani Bugatti, molto più intelligente, con o senza tourbillon, su una vettura da milioni di euro e comunque l'orologio è anche asportabile dalla macchina, a differenza di questo, mi dite come si farà a vendere questa auto con un simile oggetto installato, che ovviamente sulla vettura sarà valutato zero? Ma anche sulla mia CL c'è un orologio marchiato Iwc analogico, ma è al quarzo e radiocontrollato,unica scelta intelligente su una autovettura. Spesso le operazioni che citi sono come quella Mercedes Iwc: la casa mette solo il marchio e basta.
Contro ogni talebanismo, ora e sempre

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Optional più esclusivo Bentley Bentayga
« Risposta #11 il: Luglio 30, 2016, 18:47:08 pm »
Per coloro che non si potranno permettere l'orologio rimarrà sempre il set della pesca:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/27/bentley-bentayga-il-kit-da-pesca-extra-lusso-costa-quanto-una-porsche-911-foto/2936640/