Orologico Forum 3.0

Criticare il Papa senza conoscere...

Re:Criticare il Papa senza conoscere...
« Risposta #60 il: Ottobre 06, 2016, 23:58:36 pm »
Ma no che dici?
È una semplice buona notte a tutti mica un l''eterno riposo.... :)

ciaca

  • *****
  • 13194
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Criticare il Papa senza conoscere...
« Risposta #61 il: Ottobre 07, 2016, 00:04:54 am »
Comunque in questa ultima settimana ancora una volta Bergoglio è caduto nelle sue solite contraddizioni populiste.
Accolto con freddezza a Tbilisi nel cuore dell'ortodossia cristiana per arringare quelle folle si è lanciato in una discutibile critica alla teoria del gender, neanche il tempo di chiedersi se fosse improvvisamente rinsavito che tornato in Italia ha subito voluto correggere il tiro rimangiandosi di fatto la metà delle cose dette poche ore prima.
Un parolaio populista e cerchiobottista che sta facendo danni incalcolabili alla credibilità della Chiesa nel mondo.
"A megghiu parola è chidda ca un si dici"

Re:Criticare il Papa senza conoscere...
« Risposta #62 il: Ottobre 07, 2016, 00:18:14 am »
Comunque in questa ultima settimana ancora una volta Bergoglio è caduto nelle sue solite contraddizioni populiste.
Accolto con freddezza a Tbilisi nel cuore dell'ortodossia cristiana per arringare quelle folle si è lanciato in una discutibile critica alla teoria del gender, neanche il tempo di chiedersi se fosse improvvisamente rinsavito che tornato in Italia ha subito voluto correggere il tiro rimangiandosi di fatto la metà delle cose dette poche ore prima.
Un parolaio populista e cerchiobottista che sta facendo danni incalcolabili alla credibilità della Chiesa nel mondo.
Ma li quel tipo di accoglienza l'avevano messa in conto perché ad esempio pregare insieme avere significato l'accettazione del papà stesso con quel che ne consegue sul piano ecumenico dottrinale ecc.
Anch'io sono rimasto molto sorpreso dall'uscita di Ergoglio.
Mi sono detto : si è riavuto. Di la ho aperto anche una discussione
Poi tornato in Italia è andata come hai detto