Orologico Forum 3.0

Presentazione

Re:Presentazione
« Risposta #30 il: Dicembre 21, 2016, 14:55:39 pm »
Congratulazioni Rudy, prendendo il Retrograde non hai preso soltanto un -vero- Roth ma anche una delle sue creazioni più belle, come suol dirsi: inizio col BBBotto!!
Ora aspettiamo le foto e avrei anche la curiosità di sapere come l'hai trovato? (se ti va di dirlo naturalmente, come sai sono in molti ad inseguirlo da tempo)

Pensaci prima di indossarlo però....devi sapere che i Roth: portano dipendenza! Bada bene!  ;D



Re:Presentazione
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2016, 21:15:38 pm »
Grazie a tutti, è davvero una grande soddisfazione per me avere un orologio di questa portata.
Sicuramente è stato un inizio col botto, forse sarà anche il mio exit watch (non credo di avere la possibilità economica e competenza per avere una collezione varia di questo tipo), ma per ora non ci penso e me lo godo  appieno.
In riferimento alla domanda di Claudio l'ho comprato su ebay, quindi senza mai vederlo dal vivo. Ho letto che molti di voi per tergiversare hanno perso l'occasione e non ho voluto correre il rischio di lasciarmelo sfuggire, avrei fatto molta fatica a digerirlo dopo che ho scandagliato il web per mesi e mesi in attesa di questo orologio che pur non vedendolo mai di persona mi ha conquistato letteralmente anche grazie alle presentazioni e descrizioni di Palombaro e Claudio, oltre alle somme opinioni di Ciaca ed altri pregievoli forumisti.
Per le foto abbiate un attimo di pazienza e poi senz'altro darò il mio contributo sperando di ricevere i vostri graditi commenti e suggerimenti, in modo da instradarein questo campo  un novizio come me.

e.m.

Re:Presentazione
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2016, 23:34:24 pm »
Raddoppio i complimenti.
Un pizzico di incoscienza qualche volta aiuta.
Personalmente sulla baia sono stato capace di comprare solo una scatola del Genta perpetuale.
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2016, 08:21:16 am da e.m. »

Re:Presentazione
« Risposta #33 il: Dicembre 22, 2016, 08:14:29 am »
Sapete consigliarmi qualche bravo orologiaio nel nordest, possibilmente in Friuli Venezia Giulia,che possa dirmi se e' il caso di fare una revisione al mio nuovo Retrograde e sappia lavorarci su di lui?

Re:Presentazione
« Risposta #34 il: Dicembre 22, 2016, 12:59:44 pm »
Sapete consigliarmi qualche bravo orologiaio nel nordest, possibilmente in Friuli Venezia Giulia,che possa dirmi se e' il caso di fare una revisione al mio nuovo Retrograde e sappia lavorarci su di lui?

Credo Michele sia la persona più idonea per consigliarti a chi portarlo nel nord-est, se non erro poi c'è anche cicci da quelle parti, a cui io volevo mandare i miei 2 Retrograde (conosco anche l'ex assistenza a Milano di Roth ma ironia della sorte, non amano metter le mani sui saltarelli....che assurdità!)

PESSOA67

  • *****
  • 1457
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Presentazione
« Risposta #35 il: Dicembre 22, 2016, 15:27:57 pm »
Però vogliamo una foto del nuovo arrivato....su.... :)
Roberto

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Presentazione
« Risposta #36 il: Dicembre 22, 2016, 17:53:31 pm »
Ben arrivato e complimenti per il promettente inizio.

Se tanto mi da tanto.........
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Presentazione
« Risposta #37 il: Dicembre 25, 2016, 22:34:08 pm »
Buon Natale a tutti!!!!
Scusandomi per il ritardo allego qualche foto

Re:Presentazione
« Risposta #38 il: Dicembre 25, 2016, 23:05:20 pm »
....ora che lo hai li con te: so bene l'entusiasmo e la soddisfazione!
Ahhh....ora sei fregato! sei già divenuto, inconsapevolmente, un Rothdipendente!  ;D

Re:Presentazione
« Risposta #39 il: Dicembre 25, 2016, 23:11:00 pm »
ancora qualcuna....

Re:Presentazione
« Risposta #40 il: Dicembre 25, 2016, 23:13:16 pm »
Ammazza proprio bello complimenti....veramente un grande acquisto!!!
Alessandro

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #41 il: Dicembre 26, 2016, 11:00:16 am »
Bello bello bello!!!!!  Un Orologio! Bravo!!!
Io da quando ho il mio non riesco che a pensare di prenderne un altro.
Splendido!!!!!  :P

Re:Presentazione
« Risposta #42 il: Dicembre 26, 2016, 11:41:16 am »
Grazie a tutti mi sta dando molta soddisfazione e sto ricevendo grandi complimenti da parenti e amici che pur non avendo conoscenza della materia apprezzano oltremisura l'estetica del nuovo arrivato!
PS: non so se era meglio presentarlo in questo topic o altra sezione, nel caso se qualcuno mi suggerisce lo riporto nel topic appropriato

Re:Presentazione
« Risposta #43 il: Dicembre 26, 2016, 11:48:09 am »
Molto bello complimenti!
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

tonio5

  • *****
  • 551
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #44 il: Dicembre 26, 2016, 15:45:24 pm »
Benvenuto e complimenti per il bellissimo ferro prezioso