Da oggi è al mio polso.
Mi sto abituando ad alleggerire il polso: dopo i pesi massimi (Panerai in primis), i braccialati sub coronati, i chrono Overseas 49150 e 49140, Royal Oak, Omega PO, Breguet Type XXI, XX, Marine ho deciso di dare una svolta, e che svolta!
Più che seguire il mercato ho cercato il mio piacere e ho scoperto quanto è infinitamente bello l'essere snobbati dai più che continuano ad ostentare. Meno male. Di fatto i pezzi veramente belli si trovano a prezzi eccezionalmente convenienti e, stranamente ho scoperto l'oro nelle sue varie declinazioni, fino a ieri, almeno per me, mai considerato.
Oggi mi accompagno con la setosità incotrastata degli Ebel 1911, con Vacheron e Audemars che da dress watch mi accompagnano anche senza dress ma che sono animati da k1001 e 2001 e sono una goduria per chi ama sentire il ticchettio di alternanze soffuse: in pratica con orologi che nessuno si fila. Hurrà!!
Oggi vi presento l'ultimo arrivato. Finora non avevo mai visto un Blancpain Villeret chronograph con quadrante champagne.
Eccolo qui.