Orologico Forum 3.0

Alain Silberstein!

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Alain Silberstein!
« Risposta #45 il: Maggio 25, 2017, 10:01:16 am »
Comunque a parte la bizzarria creativa, dentro cosa c'è?
Questo ad esempio è un "tourbillon volant" di chi è opera?



non ricordo il nome della fabbrica, ma è la stessa che fornisce i tourbillon a Chronoswiss ed altri...è comunque il livello minimo (economicamente parlando) dei tourbillon swiss made.

prima di questo modello però ne fu presentato un altro con la base tourbillon Lemania 387 (la stessa dei Breguet ad esempio)
vedo se trovo una foto
        

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Alain Silberstein!
« Risposta #46 il: Maggio 25, 2017, 10:07:13 am »
questo uno scheletrato (pezzo unico) con calibro Lemania
        

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alain Silberstein!
« Risposta #47 il: Maggio 25, 2017, 10:22:48 am »
Di solito monta eta e valjoux, per alcuni pezzi ho letto a volte dei FP ma poca roba.

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Alain Silberstein!
« Risposta #48 il: Maggio 25, 2017, 10:33:22 am »
Di solito monta eta e valjoux, per alcuni pezzi ho letto a volte dei FP ma poca roba.

sicuramente il crono Bolido e il crono donna montavano il FP 1185.
gli altri Eta e Valjoux, il primo Turbo Lemania, il secondo turbo quello dell'altra fabbrica di cui non ricordo il nome, il crono bauhaus monta invece il Lemania 5100

altri calibri adesso su due piedi non mi vengono in mente
        

guagua72

  • *****
  • 2607
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Alain Silberstein!
« Risposta #49 il: Maggio 25, 2017, 10:45:53 am »
Comunque a parte la bizzarria creativa, dentro cosa c'è?
Questo ad esempio è un "tourbillon volant" di chi è opera?



non ricordo il nome della fabbrica, ma è la stessa che fornisce i tourbillon a Chronoswiss ed altri...è comunque il livello minimo (economicamente parlando) dei tourbillon swiss made.

prima di questo modello però ne fu presentato un altro con la base tourbillon Lemania 387 (la stessa dei Breguet ad esempio)
vedo se trovo una foto
Secondo me sono fatti dagli gnomi volanti nella foresta nera. Così almeno le ultime indiscrezioni.

Re:Alain Silberstein!
« Risposta #50 il: Maggio 25, 2017, 10:59:49 am »
Comunque a parte la bizzarria creativa, dentro cosa c'è?
Questo ad esempio è un "tourbillon volant" di chi è opera?



non ricordo il nome della fabbrica, ma è la stessa che fornisce i tourbillon a Chronoswiss ed altri...è comunque il livello minimo (economicamente parlando) dei tourbillon swiss made.

prima di questo modello però ne fu presentato un altro con la base tourbillon Lemania 387 (la stessa dei Breguet ad esempio)
vedo se trovo una foto
Secondo me sono fatti dagli gnomi volanti nella foresta nera. Così almeno le ultime indiscrezioni.

Io ho sentito foresta grigia...😁
Ad ogni modo alcuni hanno anche delle discrete meccaniche Robè, meglio del Sellita! 😜
Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun'altro.
La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri.
-Samuel Johnson-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Alain Silberstein!
« Risposta #51 il: Maggio 25, 2017, 13:59:02 pm »
Comunque a parte la bizzarria creativa, dentro cosa c'è?
Questo ad esempio è un "tourbillon volant" di chi è opera?



non ricordo il nome della fabbrica, ma è la stessa che fornisce i tourbillon a Chronoswiss ed altri...è comunque il livello minimo (economicamente parlando) dei tourbillon swiss made.

prima di questo modello però ne fu presentato un altro con la base tourbillon Lemania 387 (la stessa dei Breguet ad esempio)
vedo se trovo una foto
Secondo me sono fatti dagli gnomi volanti nella foresta nera. Così almeno le ultime indiscrezioni.

Io ho sentito foresta grigia...😁
Ad ogni modo alcuni hanno anche delle discrete meccaniche Robè, meglio del Sellita! 😜

Aoh mi da quando eta è meglio di sellita? 😁
Comunque si...è vero 😔