Poi scusate ma se si cerca un orologio da mare discreto a prezzo contenuto non va più che bene ?
Citazione da: Francesco...it - Luglio 05, 2017, 13:08:56 pmPoi scusate ma se si cerca un orologio da mare discreto a prezzo contenuto non va più che bene ?Assolutamente si, chi ti ha detto che non va bene?
Eh automatico per me cambia.Alla fine è un automatico, wr200mt, se ha anche la corona a vite...alla fine mi chiedo cosa voler di più?
Citazione da: bojwolb - Luglio 05, 2017, 14:04:22 pm Eh automatico per me cambia.Alla fine è un automatico, wr200mt, se ha anche la corona a vite...alla fine mi chiedo cosa voler di più?Un Sellita!
Citazione da: leolunetta - Luglio 05, 2017, 16:53:15 pmCitazione da: bojwolb - Luglio 05, 2017, 14:04:22 pm Eh automatico per me cambia.Alla fine è un automatico, wr200mt, se ha anche la corona a vite...alla fine mi chiedo cosa voler di più?Un Sellita! Che c'hai da dì sul Sellita?
Un bello squale su tutti , a me piace anche il Tiger. Non so se è vero ma del Tiger ne hanno ancora in vendita con cassa degli anni 70/80 e movimento nuovo. Forse non è proprio economicissimo però.....
A prezzo contenuto il Lorenz 240 € poi ha una bella confezione che contiene in cinturino in gomma e cacciavitino per sostituirlo.
Citazione da: Francesco...it - Luglio 06, 2017, 16:53:37 pmA prezzo contenuto il Lorenz 240 € poi ha una bella confezione che contiene in cinturino in gomma e cacciavitino per sostituirlo.Patek con 240 ti da solo il manico del cacciavitino ...forse...