Orologico Forum 3.0

scambio Rolex 14060M con IWC 5001

Istaro

  • *****
  • 3658
    • Mostra profilo
Re:scambio Rolex 14060M con IWC 5001
« Risposta #15 il: Novembre 08, 2017, 15:21:04 pm »
Orologio sicuramente superiore tecnicamente l'IWC, mentre il Rolex nella  referenza 14060 è molto bello e pulito oltre che essere uno sportivo tra i più ambiti del mercato. Queste sono considerazioni che avrà fatto anche l'egregio forumista. Io aggiungo il mio parere personale: sono uno di polso grosso e comunque reputo troppo "padella" quell'IWC, avendo denaro contante a disposizione ( Rolex 14060) attenderei qualcosa di più portabile nel suo genere che è quello degli eleganti con brio. Opinioni personali ovviamente.

Sottoscrivo.
"Non esistono venti favorevoli per il marinaio che non sa dove andare" (Seneca)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:scambio Rolex 14060M con IWC 5001
« Risposta #16 il: Novembre 08, 2017, 22:54:59 pm »
Orologi agli antipodi.
Mi piacciono entrambi, forse un cambio l’un per l’altro non lo farei semplicemente perché mi piacciono tutti e due.
Il no data è sempre bello...e quel portoghese anche. Anzi...se proprio dovessi scegliere un portoghese sarebbe proprio quello.
Starai pensando “in sostanza che mi dici?”  Non lo so  :D  son belli tutti e due!

Re:scambio Rolex 14060M con IWC 5001
« Risposta #17 il: Novembre 08, 2017, 23:03:30 pm »
Orologi agli antipodi.
Mi piacciono entrambi, forse un cambio l’un per l’altro non lo farei semplicemente perché mi piacciono tutti e due.
Il no data è sempre bello...e quel portoghese anche. Anzi...se proprio dovessi scegliere un portoghese sarebbe proprio quello.
Starai pensando “in sostanza che mi dici?”  Non lo so  :D  son belli tutti e due!


grazie comunque..