Orologico Forum 3.0

Info revisioni rolex

Mariopag

Re:Info revisioni rolex
« Risposta #60 il: Febbraio 11, 2018, 00:56:46 am »
Non avete capito purtroppo, quello che voglio cercare di farvi capire  e che io non e che non  voglia o per pigrizia o per qualsiasi altro.motivo trovare un orologiaio ecc ecc ma è semplicemente per un fatto che  io il mio Rolex oro acciaio con diamanti "Non di lusso" che si vergognerebbe ad entrare nelle  collezioni lussuose  dei tanti super esperti qui dentro lo voglio portare a revisionare dalla Rolex ufficiale per una cosa mia psicologica, sarò stupido? Ok ,Sarò paranoico?ok, saro un inesperto che butta soldi? Ok , sarò un fesso? Ok ,non fa niente lascio ad altri i titoli di super periti ed esperti , ma io preferisco farla ufficiale e avere una carta che parli in tal caso. Buon proseguimento a tutti
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2018, 00:58:22 am da Datejust❤ »

Re:Info revisioni rolex
« Risposta #61 il: Febbraio 11, 2018, 01:30:02 am »
...in effetti tutti i torti non li ha, pensandoci anch'io ho il DJ regalatomi da mia moglie 12 anni fa.... Il mio però era nuovo, basterà revisionarlo alla Rolex??
No, ho deciso, lo mando in Patek! Voglio star sereno!  ;D

Errol

  • *****
  • 3666
    • Mostra profilo
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #62 il: Febbraio 11, 2018, 07:58:06 am »
Ragazzi è inutile, sembra mia cugina che ritiene il suo datejust l’orologio più prestigioso, importante è complicato del mondo.

Se ti fa stare più tranquillo fare la revisione ufficiale falla e tanti saluti....stride un po’ il commento sui sacrifici fatti per averlo è la facilità con cui decidi di buttare 800 euro ma vabbè.

Ripeto se la cosa ti gratifica e tranquillizza di più vai serenamente in assistenza ufficiale...danni non dovrebbero farne
        

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #63 il: Febbraio 11, 2018, 08:14:59 am »
Ragazzi è inutile, sembra mia cugina che ritiene il suo datejust l’orologio più prestigioso, importante è complicato del mondo.

Se ti fa stare più tranquillo fare la revisione ufficiale falla e tanti saluti....stride un po’ il commento sui sacrifici fatti per averlo è la facilità con cui decidi di buttare 800 euro ma vabbè.

Ripeto se la cosa ti gratifica e tranquillizza di più vai serenamente in assistenza ufficiale...danni non dovrebbero farne
Non dovrebbero, hai detto bene.
Ma non è sempre così.

Prova ne è la mia recente vicenda con IWC che speriamo si risolva presto.....
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #64 il: Febbraio 11, 2018, 08:57:45 am »
Adesso faccio un esempio più calzante e da me personalmente vissuto e che i più vecchi di questo forum ricorderanno anche.
Quando ancora non ero "folle", il mio Nautilus  comprato nuovo ma che aveva già 10 anni, lo portai a revisionare dentro e fuori visto che aveva dei bei graffi dal concessionario Patek Philippe più vecchio d'europa, quello con oltre 200 anni di storia.
Dopo aver speso intorno a 2000,00 euro, (mi avevano garantito che avrebbero montato anche le maglie una per una  Sic! :'( ) quando lo ritirai, notai lo scempio, aveva gli spigoli arrotondati dalla lucidatura, e un privato con la bancarella, un certo Portanuova di Bologna dovette provvedere a rimetterlo un sesto ripristinando gli spigoli!
E' l'ultimo tempo che ho perdoni questo topic.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #65 il: Febbraio 11, 2018, 09:01:13 am »
Ragazzi è inutile, sembra mia cugina che ritiene il suo datejust l’orologio più prestigioso, importante è complicato del mondo.

Se ti fa stare più tranquillo fare la revisione ufficiale falla e tanti saluti....stride un po’ il commento sui sacrifici fatti per averlo è la facilità con cui decidi di buttare 800 euro ma vabbè.

Ripeto se la cosa ti gratifica e tranquillizza di più vai serenamente in assistenza ufficiale...danni non dovrebbero farne

Dipende!
Leggi il mio precedente intervento magari non lo ricordi o ancora non ci frequentavamo!
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2018, 10:01:41 am da alanford »

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #66 il: Febbraio 11, 2018, 09:51:48 am »
Comunque per chi non lo avesse capito, questo utente è lo stesso del quadrante che credeva farlocco, che ha cancellato tutte le immagini che non ha voluto dire dove lo ha comprato e che ha cambiato ancora nick!
Magari non vuole portarlo da un indipendente vicino casa, visto mai che lo riconoscono e lo ridanno al vecchio padrone!😂😂😂
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2018, 10:04:20 am da alanford »

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #67 il: Febbraio 11, 2018, 09:54:53 am »
Beh, nel mio caso con il 15202 tra ufficiale ed indipendente vado a risparmiare € 1650,00........... e qui chiudo.

Sò povero mica fesso.
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2018, 09:59:42 am da torquemada »

Re:Info revisioni rolex
« Risposta #68 il: Febbraio 11, 2018, 10:23:21 am »
Beh, nel mio caso con il 15202 tra ufficiale ed indipendente vado a risparmiare € 1650,00........... e qui chiudo.

Sò povero mica fesso.

ma vabbè tu sei giustificato, con uno 15202!!! vedrai che quando comprerai un lussuoso DJ non lo porterai a 'sti sfasciacarrozze!

Re:Info revisioni rolex
« Risposta #69 il: Febbraio 11, 2018, 11:09:51 am »
di Rolex ne ho avuti credo nell'arco di un trentennio quasi 100....mai portato uno da un concessionario ufficiale a fare un service... 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #70 il: Febbraio 11, 2018, 11:26:39 am »
Comunque per chi non lo avesse capito, questo utente è lo stesso del quadrante che credeva farlocco, che ha cancellato tutte le immagini che non ha voluto dire dove lo ha comprato e che ha cambiato ancora nick!
Magari non vuole portarlo da un indipendente vicino casa, visto mai che lo riconoscono e lo ridanno al vecchio padrone!😂😂😂

Beh...Alessa’ il lusso si paga...per cui forse è per questo che s’e’ preso un DJ farlocco! :D

Re:Info revisioni rolex
« Risposta #71 il: Febbraio 11, 2018, 11:45:09 am »
Curatevi

..."LA GRANDE FUGA!"  :D :D
Ale ma non dovevi tanarlo così pubblicamente, ci si stava divertendo così tanto, io volevo ancora legger le sue perle sul lusso e le spese fatte a cuor leggero!  >:( :'(
Guastafeste!!!  :D ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #72 il: Febbraio 11, 2018, 14:59:36 pm »
Curatevi

..."LA GRANDE FUGA!"  :D :D
Ale ma non dovevi tanarlo così pubblicamente, ci si stava divertendo così tanto, io volevo ancora legger le sue perle sul lusso e le spese fatte a cuor leggero!  >:( :'(
Guastafeste!!!  :D ;D

Ora che ci penso anche tu lo hai mandato da un bottegaio indipendente.
Non hai scelto il meglio per il tuo orologio.

ALAN FORD

  • *****
  • 8004
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #73 il: Febbraio 11, 2018, 19:09:09 pm »
Curatevi

..."LA GRANDE FUGA!"  :D :D
Ale ma non dovevi tanarlo così pubblicamente, ci si stava divertendo così tanto, io volevo ancora legger le sue perle sul lusso e le spese fatte a cuor leggero!  >:( :'(
Guastafeste!!!  :D ;D

Un tipo così ambiguo andava bannato più che altro.
Che poi aveva detto di essere già stato bannato (giustamente) da altre parti.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Info revisioni rolex
« Risposta #74 il: Febbraio 11, 2018, 20:32:10 pm »
Visto che tanto il topic è scemato, volete sapere quanto chiedeva AP per fare una revisione al mio Repetition?

Circa 6-7.000€
 :o :o :o

Però devo anche dire che per intercessione di un amico (nonchè ex forumista) forse riuscivo a faro fare a Papi.....
La cosa mi ha stuzzicato non poco, però ho preferito andare dal bottegaio sotto casa che con giravite, pinze e martello alla fine ha fatto un buon lavoro.

In fondo non era mica un pregiato Rolessss
 ;) :D
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.