Orologico Forum 3.0

Cartier 2396

Re:Cartier 2396
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2018, 17:09:48 pm »
Sì ma non ho concluso  nulla  per  il  momento
Alla pari lo avrei fatto....se devo dare 2000 euro in aggiunta  e poi fra una settimana  mi stufasse. ..non sarebbe il massimo....anche perché  a sentire in giro pare non lo voglia nessuno....



...eterno indeciso sei..ahaha..!!  :D :D

Re:Cartier 2396
« Risposta #16 il: Febbraio 17, 2018, 10:10:14 am »
Maurizio, questo sub inizia a ricordarmi il cappotto di napoleone di totò!  :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM

Re:Cartier 2396
« Risposta #17 il: Febbraio 17, 2018, 10:26:02 am »
Maurizio, questo sub inizia a ricordarmi il cappotto di napoleone di totò!  :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM
[/quote

 ;D ;D ;D]

corrado71

Re:Cartier 2396
« Risposta #18 il: Febbraio 17, 2018, 10:33:13 am »
Maurizio, questo sub inizia a ricordarmi il cappotto di napoleone di totò!  :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM

Mitico!

Re:Cartier 2396
« Risposta #19 il: Febbraio 17, 2018, 10:51:31 am »
va bene ho capito....tranquilli ,questo sub per un po' non lo nominero' piu'...anche perchè credo che restera' con mè ancora a lungo.

fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cartier 2396
« Risposta #20 il: Febbraio 17, 2018, 11:29:30 am »
Maurizio, questo sub inizia a ricordarmi il cappotto di napoleone di totò!  :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM

 :D :D :D
Federico

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cartier 2396
« Risposta #21 il: Febbraio 17, 2018, 18:03:10 pm »
Per me è bellissimo. Certo piccolino...ma bello! Io proverei co lo scambio alla pari...hai visto mai...

Alla pari non si riesce. ..

Se parliamo di puro commercio il coltello dalla parte del manico l’hai tu.
Quello ha un osso mica da ridere, tu denaro contante...secondo me se gli rompi per un po’ alla fine cedono.

Re:Cartier 2396
« Risposta #22 il: Febbraio 18, 2018, 11:49:57 am »
Per me è bellissimo. Certo piccolino...ma bello! Io proverei co lo scambio alla pari...hai visto mai...

Alla pari non si riesce. ..

Se parliamo di puro commercio il coltello dalla parte del manico l’hai tu.
Quello ha un osso mica da ridere, tu denaro contante...secondo me se gli rompi per un po’ alla fine cedono.


ma credo che sia proprio quà il punto....non mi va di prendere un osso

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cartier 2396
« Risposta #23 il: Febbraio 18, 2018, 12:04:25 pm »
Per me è bellissimo. Certo piccolino...ma bello! Io proverei co lo scambio alla pari...hai visto mai...

Alla pari non si riesce. ..

Se parliamo di puro commercio il coltello dalla parte del manico l’hai tu.
Quello ha un osso mica da ridere, tu denaro contante...secondo me se gli rompi per un po’ alla fine cedono.


ma credo che sia proprio quà il punto....non mi va di prendere un osso

Eh beh....ma allora parte i Rolex sportivi e i 57xx, non devi valutare altro  :D

Re:Cartier 2396
« Risposta #24 il: Febbraio 18, 2018, 12:20:07 pm »
Per me è bellissimo. Certo piccolino...ma bello! Io proverei co lo scambio alla pari...hai visto mai...

Alla pari non si riesce. ..

Se parliamo di puro commercio il coltello dalla parte del manico l’hai tu.
Quello ha un osso mica da ridere, tu denaro contante...secondo me se gli rompi per un po’ alla fine cedono.


ma credo che sia proprio quà il punto....non mi va di prendere un osso

Eh beh....ma allora parte i Rolex sportivi e i 57xx, non devi valutare altro  :D

o meglio...probabilmente bisogna fare distinzione tra osso e osso....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cartier 2396
« Risposta #25 il: Febbraio 18, 2018, 12:30:00 pm »
Però visti i tuoi dare-prendere, stavolta ti consiglierei di prendere un qualcosa che al di là del commercio, ti piaccia senza se e senza ma! Altrimenti continueresti in un turbinio di compra vendite senza fine.

S.M.

  • *****
  • 4826
  • Cuore verde d'Italia
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cartier 2396
« Risposta #26 il: Febbraio 18, 2018, 13:09:12 pm »
Ridurre la passione al solo aspetto economico porta ad essere "come quelli di la......" ;)
Rolex... Rolex.... Rolex, e basta.

Molto triste, meglio cercaresi altri hobby allora.

Premetto che a me questo Cartier non mi piace, però pure sto sub..... ce ne saranno un milione, non mi pare sto grande orologio. 8)

Va bene, avrai un assegno circolare in mano, ma già il fatto che sarà un anno che cerchi di scambiarlo, significa che poi non è che ti piaccia così tanto altrimenti non ci penseresti.
Scambiarlo con un modello di pari rivendibilità significa prendere un altro Rolex... che noia. :-[

A volte bisogna saper rinunciare al lato commerciale per provare qualcosa di bello, che stuzzichi in noi altri sentimenti piuttosto della consapevolezza di avere un assegno al polso (unico sentimento sincero dei Rolessari).

Poi si sà... questa passione costa, se ti stancherai vorrà dire che rimetterai qualche centinaia o forse migliaio di Euro. In fondo quanti soldi abbiamo perso nella nostra vita cambiando le auto?
Se avessimo ragionato tutti con la mentalità Rolessara, io avrei ancora la mia vecchia A 112 Abarth che forse ora varrebbe qualcosa in più di quello che la pagai... ma sai che palle....
 ;)
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2018, 13:11:07 pm da S.M. »
Ciò che non si muove non si usura.......Quello che non c'è non si rompe.

Re:Cartier 2396
« Risposta #27 il: Febbraio 18, 2018, 13:25:35 pm »
mi sa' che preferisco ancora questo...



fansie

  • *****
  • 3546
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cartier 2396
« Risposta #28 il: Febbraio 18, 2018, 13:43:37 pm »
Bello quel Muller. Ha tre contatori? Che dimensioni ha?! Mi piace davvero tanto.
Federico

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Cartier 2396
« Risposta #29 il: Febbraio 18, 2018, 13:55:20 pm »
mi sa' che preferisco ancora questo...




Eh beh! E’ bellissimo questo! Le serie 58xx e 68xx sono bellissime! In oro poi...