Orologico Forum 3.0

Stima Ulysse Nardin (anni '60?)

Stima Ulysse Nardin (anni '60?)
« il: Aprile 25, 2018, 23:51:07 pm »
Salve a tutti, volevo comprare questo orologio perché il prezzo è accattivante. Tuttavia, non sono un esperto in materia e vorrei avere maggiori informazioni sul modello e il suo valore. P.s. Spero di non essermi imbattuto in un falso. Ringrazio anticipatamente per l attenzione

Re:Stima Ulysse Nardin (anni '60?)
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2018, 06:58:39 am »
senza foto interno cfpondello e movimento non è possibile dire con certezza se originale o meno

la foto del quadrante suggerirebbe una datazione attorno al 1950 e un valore di circa 400/500 euro se l'originalita' fosse comprovata

Re:Stima Ulysse Nardin (anni '60?)
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2018, 08:47:46 am »
Grazie della celere risposta. Sinceramente pensavo che il suo valore fosse più alto, trattandosi di un ulysse nardin, su internet non ho visto orologi di questo brand sotto i mille euro. Come mai un prezzo così basso per questo modello?

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stima Ulysse Nardin (anni '60?)
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2018, 09:06:27 am »
stima prudenziale dovuta anche al fatto che mancano foto del calibro
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Re:Stima Ulysse Nardin (anni '60?)
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2018, 13:56:50 pm »
Quali foto dovrei chiedere al venditore per avere maggiori informazioni sull'orologio ed essere sicuro della sua autenticità?

Re:Stima Ulysse Nardin (anni '60?)
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2018, 14:06:58 pm »
Quali foto dovrei chiedere al venditore per avere maggiori informazioni sull'orologio ed essere sicuro della sua autenticità?