Orologico Forum 3.0

Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2018, 00:43:11 am »
 Bello il marine master! Ottima scelta

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2018, 16:10:52 pm »
a me piace e rispetto allo 007 che ho al polso fin dalle foto si percepisce la differenza
- Homo sapiens non urinat in ventum -


corrado71

Re:Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2018, 16:43:38 pm »
Bel bestione, complimenti!

Sulla carta è grande ma in realtà è uguale ad un SUB 6 cifre

In effetti dalle foto non sembra un 44. Però, considerata la foggia simile, una bella differenza con il sub che è 40 ci deve essere per forza, se no questi giapponesi son dei maghi  ;D
Io in barca ho sempre usato il Gmt o il Dj, che peraltro uso sostanzialmente solo d'estate, e per ora mi è andata bene, giusto qualche segnetto ma che non è in grado di privarmi del piacere di indossarli. Se prenderò l'Inge che mi frulla in testa da un pò userò pure quello. Che poi spesso in barca l'orologio lo tolgo per non avere impicci.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2018, 20:09:00 pm »
Bel bestione, complimenti!

Sulla carta è grande ma in realtà è uguale ad un SUB 6 cifre

In effetti dalle foto non sembra un 44. Però, considerata la foggia simile, una bella differenza con il sub che è 40 ci deve essere per forza, se no questi giapponesi son dei maghi  ;D
Io in barca ho sempre usato il Gmt o il Dj, che peraltro uso sostanzialmente solo d'estate, e per ora mi è andata bene, giusto qualche segnetto ma che non è in grado di privarmi del piacere di indossarli. Se prenderò l'Inge che mi frulla in testa da un pò userò pure quello. Che poi spesso in barca l'orologio lo tolgo per non avere impicci.

L'inge mi sento di dire che per ora è il miglior orologio che abbia mai preso. Per cassa, bracciale, calibro, facilità di regolazione delle maglie, precisione e ha anche un bel quadrante.

Re:Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1
« Risposta #19 il: Settembre 16, 2018, 19:56:14 pm »

Primo We al mare, tutto bene, il bracciale non è male, non è un Oyster ma la sensazione è di solidità pari ad un bracciale Omega (diver) l chiusura invece meno bella.

Purtroppo il bracciale cigola un po   :)

Re:Nuovo Arrivio! SEIKO DIVER’S RE INTERPRETATION 1968 - SPB077J1
« Risposta #20 il: Settembre 17, 2018, 00:18:08 am »

Primo We al mare, tutto bene, il bracciale non è male, non è un Oyster ma la sensazione è di solidità pari ad un bracciale Omega (diver) l chiusura invece meno bella.

Purtroppo il bracciale cigola un po   :)
Merci!
Comu lu nonnu!
"La fuffa è l'unico elemento di un orologio che mantiene il suo valore nel tempo." Cit. alanford, 28.11.2016 alle 10:49:55