Orologico Forum 3.0

Gerald Genta Success

e.m.

Re:Gerald Genta Success
« Risposta #75 il: Marzo 05, 2020, 14:23:03 pm »
Non è tanto grande...io tempo fa l'ho provato..può sembrare un 36mm

Non l'ho mai visto dal vivo, ma credo che a grandi linee l'indossabilità non si discosti da un orologio tondo, mentre lo vedo meno accostabile a un forma.
Confermo.
Il perpetuo e' 34 ed e' molto comodo al polso.
Il bracciale poi e' di una morbidezza unica.
Dalle foto non riesco a capire se il cristallo del chrono sia sfaccettato come il mio ma penso di si.

tick

  • *****
  • 1578
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Gerald Genta Success
« Risposta #76 il: Marzo 05, 2020, 14:34:33 pm »
Non riesco a farmi un'idea precisa delle dimensioni, a causa della cassa ottagonale...

È grande tipo così Se può aiutarti

Polso da maschio caucasico adulto normale, non so la misura. Mai avuto problemi da polsone o polsino.
A mio giudizio era ottimamente dimensionato, solo il giorno del mese devi studiarlo un momento se non hai 10/10.
The quieter you become, the more you can hear

Re:Gerald Genta Success
« Risposta #77 il: Marzo 05, 2020, 14:49:06 pm »
Non riesco a farmi un'idea precisa delle dimensioni, a causa della cassa ottagonale...

È grande tipo così Se può aiutarti

Polso da maschio caucasico adulto normale, non so la misura. Mai avuto problemi da polsone o polsino.
A mio giudizio era ottimamente dimensionato, solo il giorno del mese devi studiarlo un momento se non hai 10/10.
Ti ringrazio!
Quanto alla vista.... ormai ho rinunciato!  :'( Comprerei alcuni orologio "fidandomi" di quell che indicano le lancette iù piccole, dato che non posso andare in giro con una lente d'ingrandimento al collo....