nel breguet stona il datario..
Citazione da: Croix_de_Malte_® - Febbraio 17, 2019, 19:41:17 pmQuesto se lo trovo prima che mi arrivi un rimborso, per un acquisto non andato a buon fine, lo prendo al volo per l'estate!Sennò è in programma il Sumo... blu ovviamente!Quanto? (se è possibile parlare di prezzi...)
Questo se lo trovo prima che mi arrivi un rimborso, per un acquisto non andato a buon fine, lo prendo al volo per l'estate!Sennò è in programma il Sumo... blu ovviamente!
Ulysse Nardin Marine Diver cronografo con calibro UN 150
Citazione da: SoloMeccanico - Febbraio 20, 2019, 19:44:59 pmUlysse Nardin Marine Diver cronografo con calibro UN 150Che movimento è questo del UN?
E’ quello loro di manifattura con scappamento in silicio giusto?Ma solo a me ricorda qualcosa o mi sto sbagliando?Comunque quel rotore e’ davvero molto bello!
Citazione da: Bertroo - Febbraio 20, 2019, 22:55:07 pmE’ quello loro di manifattura con scappamento in silicio giusto?Ma solo a me ricorda qualcosa o mi sto sbagliando?Comunque quel rotore e’ davvero molto bello!Seriamente: ho notato anche io che alcuni calibri prestigiosi sono molto simili tra di loro, in ogni caso credo che l'UN 150 sia un progetto interamente interno alla Ulysse Nardin.