Orologico Forum 3.0

Stranezze del Bulgari Octo 38 mm

Re:Stranezze del Bulgari Octo 38 mm
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2019, 20:00:36 pm »
salve a tutti ! Oggi in una botta sola ho preso un aquaterra 8800 e un bulgari octo 38mm. tutti braccialati , ambedue di secondo polso… Sono molto curioso sul bulgari perché non l'ho mai visto dal vivo e per non toppare l'ho preso apposta da 38mm...

non sono riuscito a trovare topic recenti circa l'Octo...sarebbe bello che chi lo ha ce ne potesse parlare :)
Grazie!!
ciao

Del Bulgari ti consiglio il cinturino in pelle, alla pari ti do il mio in cambio del tuo bracciale. :D
A proposito, ha la garanzia originale o no?

ambedue gli orologi sono full set. Io di norma li compro quasi sempre a Tokio. Poi me li porta un mio amico che vive lì. Sull'Omega l'ho preso ad un ottimo prezzo invece sul bulgari penso di averlo acchiappato ad un prezzo molto buono.
ho un polso da 17 ma piatto perciò con l'Octo 38mm non penso avrà problemi :) L'Aqua terra lo aveva prima ( l'8500 ) perciò conosco l'orologio . Ero arrivato a quasi 9 anni di possesso avendolo comprato nuovo appena uscì perciò piuttosto che spenderci sopra 500 euro o più di revisione l'ho dato via. Il nuovo mi piace di più per via del contrasto grigio scuro-blu.

Sull'Octo che dire? Un orologio particolare. Il fondello tuttora mi lascia interdetto ma al netto delle critiche più comuni lo ritengo un orologio davvero "nuovo" come idea.
Buono a sapersi!  ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Stranezze del Bulgari Octo 38 mm
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2019, 08:46:45 am »
Intanto complimenti e quando arrivano metti foto! :D
Ma fammi capire...avevi un AT e anziché farlo revisionare l’hai vendutoce poi comprato un altro?  ???

AMECUS

  • ***
  • 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Stranezze del Bulgari Octo 38 mm
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2019, 08:57:44 am »
Intanto complimenti e quando arrivano metti foto! :D
Ma fammi capire...avevi un AT e anziché farlo revisionare l’hai vendutoce poi comprato un altro?  ???
Più che altro mi ero stufato...ehehehe
Difficile che mi tengo un orologio più di 5-6 anni. Questo era l'unico che avevo da tanto tempo