|
ciube72 ha scritto:
Il Grande Chronomaster, e il Chronomaster a quanto vanno di listino? E poi una curiosità; qualcuno sa che ricarichi hanno i negozi su questi articoli?
|
dunque vado a menoria che qui nn ho i listini e cmq ad aprile 2006 c'è stato un aumento del 7-8%... parlo dei modelli acciaio chiaramente (per l'oro il prezzo è leggermente più alto del doppio del rispettivo modello in acciaio)
il chronomaster xt (quello con cassa 43 mm, fasi di luna a lancetta, calendario completo e funzione fly-back) sui 13500 euro
il chronomaster gt (quello con cassa 42mm, fasi di luna a disco, calendario completo e funzione fly-back) dovrebbe venire poco meno di 11000 euro
il chronomaster t (cassa da 40mm, fasi di luna a disco e calendario completo) o 6900 0 7000 euro
ah! i ricarichi... mediamente intorno al 50% credo...
p.s. su questi modelli nn dovresti avevre problemi a spuntare un 20 - 25% dal listino sul class sport arrivi anche al 30%... per qli acquisti in internet, se all'estero i prezzi sono allettanti ma devi metterci le spese di sdoganamento (ed anche la svizzera è estero) e ti posso garantire che nn sono basse... quindi fai bene i tuoi conti... ciao!