Orologico Forum 3.0

nuovi Longines Military

Re:nuovi Longines Military
« Risposta #15 il: Aprile 01, 2022, 11:21:21 am »
io sono pro Longines, il Tuxedo è a mio avviso molto più interessante del Military
Si, non lo conoscevo ma sono d'accordo.

GEKKO

  • *****
  • 1585
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nuovi Longines Military
« Risposta #16 il: Aprile 01, 2022, 23:03:33 pm »
Io invece prenderei questo Sector Dial. 38,5mm, bellissimo. È bello tutto, fondello e addirittura scatola compresi. Ogni tanto vorrei anche acquistarlo ma poi penso che al prezzo di 2k potrei prenderne uno originale...

jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nuovi Longines Military
« Risposta #17 il: Aprile 02, 2022, 04:36:41 am »
Io invece prenderei questo Sector Dial. 38,5mm, bellissimo. È bello tutto, fondello e addirittura scatola compresi. Ogni tanto vorrei anche acquistarlo ma poi penso che al prezzo di 2k potrei prenderne uno originale...
bellissimo, utilizza lo stesso calibro L893 del Tuxedo.
Il vintage Longines Bullseye Two tone piace anche a me, però sono orologi piccoli (33 mm), i nuovi Longines hanno il vantaggio di riproporre quel design con misure più contemporanee (38,5 mm, secondo me, è una misura giusta per un orologio che si ispira ad un modello vintage)
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono


jet

  • ***
  • 219
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nuovi Longines Military
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2022, 19:06:45 pm »
ti ringrazio per il suggerimento, quello contemporaneo è davvero bello e il prezzo mi sembra ottimo, è una scelta difficile a me piacciono tutti (tuxedo, military)  :P
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

Re:nuovi Longines Military
« Risposta #20 il: Aprile 04, 2022, 16:38:55 pm »
ti ringrazio per il suggerimento, quello contemporaneo è davvero bello e il prezzo mi sembra ottimo, è una scelta difficile a me piacciono tutti (tuxedo, military)  :P
Con quello che spenderesti per la versione moderna (comprato nuovo in negozio) prendi l'esemplare di ebay più il Tuxedo (e ci avanza qualcosa per un cinturino di ricambio).
Problema risolto!  ;)