Orologico Forum 3.0

Piccola Stella...

[OT] piccola Stella...
« Risposta #75 il: Maggio 02, 2009, 21:35:53 pm »
vi abbracciamo a tutti

alanford ha scritto:

Hai il nostro tifo ed il nostro amore.
Ad un prossimo OD  sono sicuro che verrete insieme e così avremo la gioia di conoscerla.
Abbracciala per me.


al prox OD faremo di tutto per essere presenti, prometto

A presto
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #76 il: Maggio 02, 2009, 22:12:54 pm »
Non oso immaginare i battiti del tuo cuore in quel momento mio caro Gianfranco! Che sia giorno o sera queste cose rallegrano ed allietano la giornata anche a noi ogni qual volta le leggiamo....la forza e il bello di questo forum è che riesce ad abbatere le distanza che ci separano quindi a voi con entusiasmo dicodi continuare così...e noi da quest'altra parte allo stesso di continuare a sostenervi! Un abbraccione!

P.s. cnfvuf4mmzxxs0e9rt8w7qDNFUHVUCCNXXWXCRI4857crueurvuuc!!!!!!![:X]  Lei sa benissimo cosa le ho detto![;)][:D][:X]
« Ultima modifica: Maggio 02, 2009, 22:13:46 pm da Roberto »

persson

[OT] piccola Stella...
« Risposta #77 il: Maggio 28, 2009, 20:35:14 pm »
...tra qualche giorno incontrerò una stella, anzi tre... nn vedo l'ora!

a presto Gianfranco!

ed un salutone a tutti voi!!! (spero di tornare presto...)

persson

[OT] piccola Stella...
« Risposta #78 il: Giugno 03, 2009, 00:12:15 am »
che fossi una stella lo immaginavo, quello che nn potevo sapere è sei una bimba di una bellezza disarmante... ma la cosa davvero impressionate che sei vivacissima, inteligentissima, curiosissima, divertentissima... insomma qualsiasi cosa bella ma di certo "issima"!
io  a quello che dicono papà e mamma (e cioè che hai tre anni e mezzo) mica ci credo tanto, secondo me devi averne almeno cinque... oh beninteso,  nn perchè li porti male! tuttaltro! (hai visto mai, che le donne sono donne fin da piccole!) ma perchè... sei troppo avanti!!! [:)]
Alessia sei davvero una forza! è stato un piacere enorme conoscerti, conoscere la tua dolce mamma... e dai, si, anche il tuo papà [:)](che mi dicono sia un po' "orso" [:D]).

un salutone ed un abbraccione!!! e spero a presto! [;)]

p.s. si lo so, ho fatto una cosa imperdonabile... nn si dice mai l'età di una signora (signorina in questo caso)... vabhè, spero mi perdonerai [;)]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
[OT] piccola Stella...
« Risposta #79 il: Giugno 03, 2009, 00:23:53 am »
immagino sia stato fantastico incontrarla..
non ho mai scritto in questo post,perche non me la sono mai sentita..
ma ora voglio dire la mia..
sono sicura,piccola mia che tutto si sistemerà,tutto andra sempre per il meglio!!
i bambini non devono soffrire..
un abbraccio e un bacio va a te che sarai sicuramente bellissima...
faccio il tifo per te e so che vinceraiiiii!!!!!!
[:X][:X][:X]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

[OT] piccola Stella...
« Risposta #80 il: Giugno 03, 2009, 00:40:50 am »
Questa stellina è nel cuore di tutti noi, punge un pò quella sofferenza che vorremmo fosse a tutti i bimbi sconosciuta e proviamo ristoro ad ogni piccolo passo in avanti che tu fai. Dormi bene stellina! La senti la nostra ninna nanna?[:D][:D][:D]

[OT] piccola Stella...
« Risposta #81 il: Giugno 03, 2009, 09:47:57 am »
Riuscite sempre a commuovermi e con gli occhi gonfi vi mando un grazie grande come il cielo,
grazie per la forza che volete dare alla mia stellina, sono sicuro che in qualche modo la percepisca.
Credo che abbia dormito serenamente anche se si è dovuta addormentare sul seggiolino dell'auto mentre il papino orso cercava di uscire dalle code in autostrada ascoltando "il coccodrillo come fa"!
Ciao a tutti
« Ultima modifica: Luglio 28, 2009, 09:02:17 am da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

[OT] piccola Stella...
« Risposta #82 il: Giugno 03, 2009, 10:04:25 am »
persson ha scritto:

che fossi una stella lo immaginavo, quello che nn potevo sapere è sei una bimba di una bellezza disarmante... ma la cosa davvero impressionate che sei vivacissima, inteligentissima, curiosissima, divertentissima... insomma qualsiasi cosa bella ma di certo "issima"!
io a quello che dicono papà e mamma (e cioè che hai tre anni e mezzo) mica ci credo tanto, secondo me devi averne almeno cinque... oh beninteso, nn perchè li porti male! tuttaltro! (hai visto mai, che le donne sono donne fin da piccole!) ma perchè... sei troppo avanti!!! [:)]
Alessia sei davvero una forza! è stato un piacere enorme conoscerti, conoscere la tua dolce mamma... e dai, si, anche il tuo papà [:)](che mi dicono sia un po' "orso" [:D]).

un salutone ed un abbraccione!!! e spero a presto! [;)]

p.s. si lo so, ho fatto una cosa imperdonabile... nn si dice mai l'età di una signora (signorina in questo caso)... vabhè, spero mi perdonerai [;)]


Grazie, grazie mille per i complimenti...faccio il possibile per stare al passo con voi adulti che mi fate disperare.
Il piacere è stato mio, di mamma e di papà,
è stata una giornata piacevolissima e grazie a te ho potuto giocare sulla spiaggia per ore mentre tu distraevi i miei genitori...
grazie di cuore per averci raggiunto, è stato un gesto molto bello, che infonde molto coraggio alla nostra fam!!!
Come hai potuto notare miglioro a vista d'occhio...ora cammino anche sulla sabbia, ballo e gioco con mymy (cagnolino di peluches), che ieri si è addormentato con me sul seggiolino!!!
Ti salutano mamma e papà (è vero che è un po' orso ma in fondo è tanto bravo).
Un abbraccio e spero di rivederti prestissimo.
Ciao Ciao
« Ultima modifica: Giugno 03, 2009, 10:06:13 am da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #83 il: Giugno 03, 2009, 17:03:31 pm »
[:D][:D][:D] adesso la promessa di portarla al prox OD ha ancora più importanza!!!
ora devi farcela conoscere!!!
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

[OT] piccola Stella...
« Risposta #84 il: Giugno 03, 2009, 22:45:48 pm »
caro Alfonso,
nn ho mai fatto mistero di quanto tenessi ad essere presente agli OD, al primo in special modo,
comunque sappi che farò il possibile per essere presente con la mia famiglia al IV.
un abbraccio
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #85 il: Giugno 04, 2009, 11:19:19 am »
anche la nostra voglia di incontrarvi è immensa... a presto carissimo!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
[OT] piccola Stella...
« Risposta #86 il: Agosto 19, 2009, 02:16:17 am »
oggi ho conosciuto la stellina... [:)][:)][:)]
anche se in realtà la conoscevo da sempre...
è stato un incontro piacevolissimo ed intensissimo...
Gianfranco e la moglie sono due persone stupende dal grande cuore e da una grande ed invidiabile serenità...
la stellina è dolcissima, affetuosissima e ti "ruba" velocemente il cuore...
vorrei riuscire a trasmettervi le emozioni provate, ma certe cose vanno vissute per essere capite in pieno...
gianfrà grazie per la visita... e complimenti di cuore per la bellissima famiglia che ti ritrovi...
1 dolcissimo abbraccio caro amico mio... ... ... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

[OT] piccola Stella...
« Risposta #87 il: Agosto 20, 2009, 11:00:04 am »
caro Alfonso, siamo noi che ringraziamo te per averci raggiunto, in tempo record, nonostante i tuoi molteplici impegni e per la tua enorme accoglienza e disponibilità.

grazie per i complimenti, ci lusingano e ci rincuorano in quanto crediamo che vivere serenamente la vita e i suoi problemi sia il modo migliore per aiutare la nostra piccola stella.

un abbraccio a te e compagna e un grande augurio per tutti i vostri progretti.
A presto amico

Gianfranco e Famiglia
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

massotto

[OT] piccola Stella...
« Risposta #88 il: Agosto 20, 2009, 11:10:48 am »
Un abbraccio anche da me e dalla mia famiglia . So cosa significa la gioia e la sofferenza per qualcuno che ami e quindi ti sono vicino con tutto il cuore .
Un bacione dalla mia stellina di 9 anni alla tua ......piccola stellina .

[OT] piccola Stella...
« Risposta #89 il: Agosto 20, 2009, 11:25:08 am »
grazie massotto,
un abbraccio a voi dalla mia famiglia.
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-