Orologico Forum 3.0

Ce la faremo ?

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Ce la faremo ?
« Risposta #45 il: Ottobre 08, 2012, 17:22:09 pm »
ciao massotto...leggo ora del tuo lavoro...
mi dispiace tanto per te, veramente

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Ce la faremo ?
« Risposta #46 il: Ottobre 10, 2012, 18:27:25 pm »
Ahhh, adesso ci hai tolto ogni dubbio Airangel, perchè a te non risulta vero che l'allegra compagnia della falce e il martello abbia già avuto modo di dimostrare tutta la sua bravura nel governare?
Vedrai che l'Italia e gli italiani stanno nella m.. fino al collo per colpa di Sallusti e Minzolini, sei proprio un povero cristo se sei veramente convinto di quello che dici!
Bravo Alan, hai sollevato un problema che nessuno in questo paese di m.. osa sollevare, perchè uscirebbe un tanfo che la fogna della Cajenna al confronto è un profumo di Chanelle.
Vai ad informarti, caro grillino Airangel, della democrazia che si respira nei palazzi dei grandi sindacati, di quanto intascano i sindacalisti e del trattamento che ricevono gli impiegati all'interno di queste associazioni a delinquere!
Te vivi in un altro mondo mio caro, che la politica in questo caz.. di paese faccia schifo non me lo devi dire tu, ci arriviamo da soli, ma i sindacati e relativi "addetti ai lavori" fanno parte del sistema.
Falsi coi lavoratori, dei quali non hanno mai curato gli interessi, semplicemente perchè non gliene forte 'na m*****a!!!
Hanno sempre avuto una unica preoccupazione: prepararsi la loro successiva poltrona, magari in parlamento..
Svegliaaaaaaa!!!

ma tu ancora stai a parlare di falce e martello, di destra e di sinistra....mi sa che sei tu che ti devi svegliare....

massotto

Re:Ce la faremo ?
« Risposta #47 il: Ottobre 12, 2012, 20:04:30 pm »
ciao massotto...leggo ora del tuo lavoro...
mi dispiace tanto per te, veramente

Grazie ....  teniamo duro !!!  Come per il terremoto ...  :)