Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3210 il: Aprile 21, 2010, 16:18:04 pm »
Premesso che sono di parte (però mi ritengo anche obiettivo nei giudizi):

L'Inter ha giocato la migliore partita della stagione, non ho mai visto una squadra giocare così compatta dall'inizio alla fine, tutti hanno dato il 100% (qualcuno ci ha rimesso anche i denti  ;D), tant'è che uno di nome Milito (che non ha saltato una gara dall'inizio del campionato) è dovuto uscire per crampi (meglio sorvolare su chi lo ha sostituito  :()!

Davvero non si può chiedere di più.

E per quelli che sostengono che l'arbitraggio ci ha avvantaggiati volevo solo ricordare Barcellona-Chelsea dell'anno scorso (semifinale di Champions), dell'arbitraggio scandaloso a favore degli uomini di Guardiola nessuno  ricorda niente?

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3211 il: Aprile 21, 2010, 16:45:28 pm »
Premesso che sono di parte (però mi ritengo anche obiettivo nei giudizi):

L'Inter ha giocato la migliore partita della stagione, non ho mai visto una squadra giocare così compatta dall'inizio alla fine, tutti hanno dato il 100% (qualcuno ci ha rimesso anche i denti  ;D ), tant'è che uno di nome Milito (che non ha saltato una gara dall'inizio del campionato) è dovuto uscire per crampi (meglio sorvolare su chi lo ha sostituito  :( )!

Davvero non si può chiedere di più.

E per quelli che sostengono che l'arbitraggio ci ha avvantaggiati volevo solo ricordare Barcellona-Chelsea dell'anno scorso (semifinale di Champions), dell'arbitraggio scandaloso a favore degli uomini di Guardiola nessuno  ricorda niente?

io non dico che l'arbitraggio ha volutamente aiutato l'inter... non mi permetterei mai... il fatto grave è che ci sono degli arbitri internazionali... ridicoli... e noi che ci lamentiamo dei nostri...  :( :( :(

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3212 il: Aprile 21, 2010, 17:31:36 pm »
Alfò.....ma che partita hai visto.....se il primo tempo si chiudeva sul 3-0 non c'era niente da dire.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3213 il: Aprile 21, 2010, 17:52:50 pm »
Alfò.....ma che partita hai visto.....se il primo tempo si chiudeva sul 3-0 non c'era niente da dire.

angelo non parlo con te... tu sei fazioso...  ::)  ammetti che ieri il peggiore in campo (per entrambi le parti...) è stato l'arbitro ed i suoi assistenti e poi possiamo continuare....  ;)
 

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3214 il: Aprile 21, 2010, 17:56:10 pm »
balotelli? un anno in miniera.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3215 il: Aprile 21, 2010, 18:14:26 pm »
Alfò.....ma che partita hai visto.....se il primo tempo si chiudeva sul 3-0 non c'era niente da dire.

angelo non parlo con te... tu sei fazioso...  ::)  ammetti che ieri il peggiore in campo (per entrambi le parti...) è stato l'arbitro ed i suoi assistenti e poi possiamo continuare....  ;)
 

il rigore non c'era, il gol era in fuorigioco, ma milito è stato fermato davanti al portiere per un fuorigioco insesistente quindi l'arbitraggio scandaloso dove sarebbe visto che anche guardiola ha solo fatto i complimenti e il mea-culpa??.

uno sportivo obiettivo avrebbe detto: ieri l'inter ha fatto una grande partita e ha meritato amnpiamente di vincere. punto.
 ;)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3216 il: Aprile 21, 2010, 18:58:42 pm »
Alfò.....ma che partita hai visto.....se il primo tempo si chiudeva sul 3-0 non c'era niente da dire.

angelo non parlo con te... tu sei fazioso...  ::)  ammetti che ieri il peggiore in campo (per entrambi le parti...) è stato l'arbitro ed i suoi assistenti e poi possiamo continuare....  ;)
 

il rigore non c'era, il gol era in fuorigioco, ma milito è stato fermato davanti al portiere per un fuorigioco insesistente quindi l'arbitraggio scandaloso dove sarebbe visto che anche guardiola ha solo fatto i complimenti e il mea-culpa??.

uno sportivo obiettivo avrebbe detto: ieri l'inter ha fatto una grande partita e ha meritato amnpiamente di vincere. punto.
 ;)

io non sono entrato nel merito... ho detto solamente che l'arbitraggio non era all'altezza dell'occasione...  ;)

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3217 il: Aprile 21, 2010, 21:30:10 pm »
Io sono d'accordo nel dire che l'arbitraggio ha lasciato un pò a desiderare, però il (presunto?) fuorigioco sul gol di Milito è davvero millimetrico, era più evidente il primo di fuorigioco (che invece era un'azione regolarissima) dove Milito si sarebbe potuto trovare a tu per tu col portiere.

Poi non parliamo del cartellino rosso che avrebbe potuto prendere Messi per la spallata costata 2 denti a Maicon in quanto si trovavano al di fuori dell'azione di gioco!

Sono tutti episodi che non dovrebbero minare la professionalità di un arbitro internazionale, però ci possono stare...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3218 il: Aprile 21, 2010, 22:01:04 pm »
Io sono d'accordo nel dire che l'arbitraggio ha lasciato un pò a desiderare, però il (presunto?) fuorigioco sul gol di Milito è davvero millimetrico, era più evidente il primo di fuorigioco (che invece era un'azione regolarissima) dove Milito si sarebbe potuto trovare a tu per tu col portiere.

Poi non parliamo del cartellino rosso che avrebbe potuto prendere Messi per la spallata costata 2 denti a Maicon in quanto si trovavano al di fuori dell'azione di gioco!

Sono tutti episodi che non dovrebbero minare la professionalità di un arbitro internazionale, però ci possono stare...


Guarda come l'ha ridotto!


Sughetto

  • *****
  • 1471
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3219 il: Aprile 22, 2010, 00:22:45 am »
alessandrino....... AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3220 il: Aprile 22, 2010, 07:24:49 am »
Alessà, Messi è intoccabile, non lo sai?
 ;) :o

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3221 il: Aprile 22, 2010, 11:09:08 am »
Bella Inter.
Balotelli io non lo condanno, parrebbe sia stato "escluso" da gruppo "spogliatoio"...è un corpo estraneo e come tale si comporta.
Che lo vendano.
Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo può spendere. T.

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3222 il: Aprile 22, 2010, 11:55:26 am »
Da tifoso napoletano e con tutti i "distinguo" del caso debbo dire "grande Inter", squadra forte, caparbia e con grande carattere.
Balotelli sembra non voglia dare alla squadra il suo cotributo, come pensasse che"non meritano"
i compagni e tutto l'establishment. il suo talento.
La cosa che mi stupisce di piu' è ,ma come può un diciannovenne non esultare dopo un gol.....
ma pure se fatto in strada fra amici, si esulterebbe.
A me fà pena.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3223 il: Aprile 22, 2010, 12:00:10 pm »
è per questo che dico che ha bisogno di uno psicologo....e bravo anche.

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3224 il: Aprile 22, 2010, 13:31:12 pm »
Alfò.....ma che partita hai visto.....se il primo tempo si chiudeva sul 3-0 non c'era niente da dire.

angelo non parlo con te... tu sei fazioso...  ::)  ammetti che ieri il peggiore in campo (per entrambi le parti...) è stato l'arbitro ed i suoi assistenti e poi possiamo continuare....  ;)
 

il rigore non c'era, il gol era in fuorigioco, ma milito è stato fermato davanti al portiere per un fuorigioco insesistente quindi l'arbitraggio scandaloso dove sarebbe visto che anche guardiola ha solo fatto i complimenti e il mea-culpa??.

uno sportivo obiettivo avrebbe detto: ieri l'inter ha fatto una grande partita e ha meritato amnpiamente di vincere. punto.
 ;)

ma proprio tu dici questo?
tu e la tua squadra, 
che non avete mai ammesso nulla contro l'inter
e che siete i primi a parlare dei favori arbitrali concessi agli altri
e degli errori in proprio sfavore?
imparate da guardiola va...

all'estero nessuno fiata quando l'arbitro sbaglia!
si gioca e basta!

AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>