Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3420 il: Aprile 30, 2010, 22:24:51 pm »
All'ora amico Roberto che ci definisci pidocchi ed altro (e non è bello) perchè così facendo, grazie a te forse sarà chiusa anche questa sezione come quella della politica.

Cosa? ??? Io nel 3d della politica non ho mai scritto e mi stai accusando di un qualcosa che non ho mai fatto! Inoltre non ho sparato pidocchi a destra e manca ma specificando "calcisticamente"! Figurati se mi permetto di dare del pidocchio gratuitamente ad una persona.....inoltre incolpare ME se questo 3d sarà chiuso? ??? Sapete che vi dico??? Fate come vi pare se volete capire capite altrimenti ciao!!!! se non si capiscono certe cose e non si riconoscono certe cose....state bene così! ;)    ma andate a Madrid ndo ve pare....poi di tutti sti tifosi voglio vedere quanti vanno a madrid....
 
Da certe persone data "l'esperienza" mi sarei aspetto qualcosa di diverso e che capissero invece di sparare certe cose..........
« Ultima modifica: Aprile 30, 2010, 23:03:17 pm da Roberto »

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3421 il: Maggio 01, 2010, 06:14:55 am »
All'ora amico Roberto che ci definisci pidocchi ed altro (e non è bello) perchè così facendo, grazie a te forse sarà chiusa anche questa sezione come quella della politica.

Cosa? ??? Io nel 3d della politica non ho mai scritto e mi stai accusando di un qualcosa che non ho mai fatto! Inoltre non ho sparato pidocchi a destra e manca ma specificando "calcisticamente"! Figurati se mi permetto di dare del pidocchio gratuitamente ad una persona.....inoltre incolpare ME se questo 3d sarà chiuso? ??? Sapete che vi dico??? Fate come vi pare se volete capire capite altrimenti ciao!!!! se non si capiscono certe cose e non si riconoscono certe cose....state bene così! ;)    ma andate a Madrid ndo ve pare....poi di tutti sti tifosi voglio vedere quanti vanno a madrid....
 
Da certe persone data "l'esperienza" mi sarei aspetto qualcosa di diverso e che capissero invece di sparare certe cose..........


Io non ho detto che il topic sulla politica è stato chiuso per te, ho detto che questo forse grazie ai tuoi eccessi verrà chiuso.
Riguardo ai pidocchi, anche se calcisticamente, sempre pidocchi sono.
Andare a madrid era metaforico of course, io non ci vado.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3422 il: Maggio 01, 2010, 10:06:13 am »
Alessà su.....ma se con Angelo avete sempre fatto comunella e preso per i fondelli il sottoscritto senza pietà....inoltre per giorni lui ci ha sempre definiti dei balordi allora cosa dovrei dire???? Se vai a vedere il significato della parola balordo è ben più grave di pidocchio.......ma ho capito cosa intendeva lui e lui ha capito cosa intendevo io....quindi se verrà chiuso (cosa che non credo) non dare colpe a me che non c'entro proprio nulla perchè i discorsi si fanno in 2......non me ne esco con certe frasi senza motivi quindi, allora altre frasi tipo "fai pena, fai tenerezza" come a trattarmi di deficente, ma ho capito cosa intende Angelo quondi non me la sono presa più da tanto, se si dicono delle cose ci si deve aspettare anche una risposta, quindi..........riprendi(amo) lucidità e andiamo avanti.........sinceramente mi sembra un discorso da bambini "E' colpa tua, no tua, ha iniziato quello, ha continuato l'altro!"

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3423 il: Maggio 01, 2010, 11:33:29 am »
riprendendo il discorso prettamente calcistico, sperando si siano calmati gli animi.....vorrei sottolineare la scorrettezza della società Barcellona....hanno cercato di fare di tutto prima della partita per destabilizzare l'ambiente nerazzurro....e poi la chicca finale.....quegli idranti accesi subito dopo la fine della partita per voler disturbare la festa interista.....con qualche isterismo da parte di alcuni giocatori.
non è così che una grande società si deve comportare.....la serietà si vede specialmente in una sconfitta..... ;)

p.s.: sembra che ibra sia in vendita......... ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3424 il: Maggio 01, 2010, 11:54:25 am »
Angelo il mio animo è calmissimo stai tranquillo! ;-) Le hanno tentate tutte...al di là della querelle prima che ci può anche stare, gli idranti alla fine sono stati una caduta di stile ma grande....riguardo a Ibra, il trasferimento va anche bene in quanto sono professionisti mercenari, ma le frasi denigratorie contro una società che lo ha reso ricco non vanno bene...e per questo si merita tutto ciò!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3425 il: Maggio 01, 2010, 12:04:18 pm »
la stampa spagnola lo sta massacrando.....e purtroppo per lui sta diventando un dato di fatto.......con lui la champions non si vince..... :o

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3426 il: Maggio 01, 2010, 12:16:13 pm »
Se porta sfiga non lo so! ;D  Di certo una cosa è strana......o meglio particolare, è un giocatore che si blocca mentalmente.....nelle coppe nazionali, in campionato, con la nazionale segna sempre ed è devastante, ricordiamo ci che in spagna quest'anno ha già fatot un 20ina di gol, mentre in Champions ha un blococ psicologico......è un limite alla pari di avere poca tecnica o mancare di qualcosa sempre a livello tecnico...i limiti di testa sono la stessa cosa....sempre limiti sono..........

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3427 il: Maggio 01, 2010, 14:34:42 pm »
ecco perchè a noi, andava bene il cambio con eto'o..... ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3428 il: Maggio 01, 2010, 15:51:57 pm »
Ma Eto'o a parte il gol col Chelsea non ha fatto gran che quest'anno anzi...col Chelsea passavate anche se non avesse segnato....chi ha retto la baracca e ha fatto fare un bel salto sono stati Snejider e Milito! Se vedi i tabellini e le partite l'Inter senza Eto'o ha comunque vinto....senza Snejider ha avuto difficoltà, senza Milito spesso non ha vinto!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3429 il: Maggio 01, 2010, 16:04:01 pm »
Eto 'o è stato fondamentale nel gioco di squadra.....ibra era più solista ma discontinuo.....lui più continuo e determinante per le sorti dell'attacco....senza dimeniticare l'abnegazione che ci mette anche in ruoli non suoi, come a barcellona l'altra sera.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3430 il: Maggio 01, 2010, 16:12:28 pm »
Sicuramente è più uomo squadra di Ibra......la sua costanza nel difendere è innegabile ma.....l'altra sera ho visto un certo Milito uscito morto perchè ha fatto il terzino destro......e oltre 20 gol stagionali!!!!!!!!!!!!!!

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3431 il: Maggio 01, 2010, 17:31:13 pm »
guisto per fare polemica tanto ce n'è poca...hahaha

http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE&feature=popular
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3432 il: Maggio 01, 2010, 18:44:36 pm »
uno juventino che si lamenta dei torti arbitrali sembra una barzelletta ihihihihih....

cmq è normale che la squadra che vince al momento divena antipatica e fa rosicare.....va bene così.... :D ;D
« Ultima modifica: Maggio 01, 2010, 18:56:43 pm da airangel »

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3433 il: Maggio 01, 2010, 19:43:12 pm »
è un filmatino che ho trovato...mi pare che ci sia gran poco da dire...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3434 il: Maggio 01, 2010, 19:49:35 pm »
allora faccio una domanda: l'Inter merita o non merita di essere dove sta, cioè in finale di champions, al top in campionato e in finale di coppa italia?

gli episodi arbitrali ci sono contro e ci sono a favore in una stagione.....e visto che non ci sono cupole mafiose, mi sembra pretestuoso parlare di arbitri......

a meno che si pensi che siamo dove stiamo grazie agli arbitri......ma se si pensa così, c'è poco da discutere.....non riuscirei a farlo manco al bar sport.