Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3525 il: Maggio 09, 2010, 20:39:42 pm »
A me questo pare un fotomaontaggio.....i colori dello zaino e della maglia del ragazzo non mi sembrano naturali...se pure fosse vero c'è da dire una cosa....premesso che Totti HA SBAGLIATO CLAMOROSAMENTE, premesos che era recidivo, premesso che per il ruolo che hai non ti puoi permettere queste cose...dei gesti di CHivu non parla nessuno....tu da professionista NON TI PUOI PERMETTERE di alzare il dito medio ad una tifoseria paganate...non ti puoi permettere di fare gesti come dire "succhiatemelo" e sopratutto NON PUOI TIRARE UNA BOTTIGLIETTA AI TIFOSI!!!!!! Sapete che proprio qualche tempo fa Maroni disse "Anche ai giocatori si può dare il DASPO!" E il lancio di oggetti in campo e sulle tribune è punito col DASPO! MA Chivu essendo dell'Inter non subirà nulla e se venite a giustificare i suoi gesti dopo aver criticato Totti e anche per i gesti molto più innoqui al derby.....siete i pocriti!
 
Questo è il video dei gesti:
 
http://espresso.repubblica.it/multimedia/repubblicaradiovideo/24465830/1

Veramente per quel gesto Chivu rischia fino a 3 giornate di squalifica, il verdetto sarà emesso la settimana prossima! ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3526 il: Maggio 09, 2010, 20:43:19 pm »
Si ma è passato in sordina qui.............che sopratutto per i giornali e telegiornali....addirittura Napolitano si è scomodato(invece di pensare a chi compra case a chi, ai decreti più o meno giusti ecc. ecc.) per Totti..........mentre per Chivu nessuno..........poi 3 giornate???? Come detto per il gesto fatto e per il lancio come da parole di Maroni meriterebbe il Daspo! E seppure non si vuole punire il lancio della bottiglietta i gesti dovrebbero essere almeno 5 giornate!!! Ma minimo....più una bella multa! ;)

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3527 il: Maggio 09, 2010, 22:41:49 pm »
Si ma è passato in sordina qui.............che sopratutto per i giornali e telegiornali....addirittura Napolitano si è scomodato(invece di pensare a chi compra case a chi, ai decreti più o meno giusti ecc. ecc.) per Totti..........mentre per Chivu nessuno..........poi 3 giornate? ??? Come detto per il gesto fatto e per il lancio come da parole di Maroni meriterebbe il Daspo! E seppure non si vuole punire il lancio della bottiglietta i gesti dovrebbero essere almeno 5 giornate!!! Ma minimo....più una bella multa! ;)


Non mi ero accorto che avevi tolto dalla firma la foto di ibrahimovic che faceva appunto il grsto del succhiatemelo!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3528 il: Maggio 09, 2010, 23:08:43 pm »
Non l'ho tolta Ale.....non so metterle!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Aspè non fraintendere...io dico che se si scritica Totti e portarlo alla gogna(mediatica) si dovrebbe fare ancor di più con Chivu che ha fatto quello che ha fatto a della gente pagante....io appena vedo come si mettono le immagini la foto di Ibra la rimetto!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D E poi io non l'ho rivolto a nessun pagante.....e non vengo pagato 5mln l'anno e non devo dare il buon esmpio a nessuno! ;)  Quello che ha fatto Chivu ripeto è ancor peggio.....e non è difendibile in alcun modo....ripeto se si critica Totti e si cerca di giustificare Chivu si è degli ipocriti faziosi! ;)  A scanso di equivoci non sto dicendo che TU stai cercando di giustificare Chivu, parlo in generale....no perchè ultimamente non vengono capite molto le mie parole ;)
« Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 23:17:12 pm da Roberto »

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3529 il: Maggio 09, 2010, 23:53:04 pm »
Io non giustifico Chivu, ha sbagliato e dovrà pagare...il fatto è che il gesto di Totti ha assunto una rilevanza maggiore perchè quest'ultimo:

- è un esempio per i giovani
- fa beneficenza per molte associazioni che si occupano dei meno fortunati
- è un campione del mondo

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3530 il: Maggio 10, 2010, 06:16:04 am »
Secondo me invece semplicemente perchè è della Roma...anche Chivu è un nazionale, nel suo paese è seguitissimo e anche qui è un esempio come tutti i calciatori.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3531 il: Maggio 10, 2010, 07:17:36 am »
ma quale esempio per i giovani Totti, 13 espulsioni in carriera......ha collezionato più espulsioni che trofei......per quanto riguarda chivu avrà la giusta punizione, sono curioso di vedere quella di Totti pure.

non è un fotomontaggio......i manifesti sono stati stampati dalla curva sud.

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3532 il: Maggio 10, 2010, 09:53:26 am »
Non l'ho tolta Ale.....non so metterle!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Aspè non fraintendere...io dico che se si scritica Totti e portarlo alla gogna(mediatica) si dovrebbe fare ancor di più con Chivu che ha fatto quello che ha fatto a della gente pagante....io appena vedo come si mettono le immagini la foto di Ibra la rimetto!!! ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D E poi io non l'ho rivolto a nessun pagante.....e non vengo pagato 5mln l'anno e non devo dare il buon esmpio a nessuno! ;)  Quello che ha fatto Chivu ripeto è ancor peggio.....e non è difendibile in alcun modo....ripeto se si critica Totti e si cerca di giustificare Chivu si è degli ipocriti faziosi! ;)  A scanso di equivoci non sto dicendo che TU stai cercando di giustificare Chivu, parlo in generale....no perchè ultimamente non vengono capite molto le mie parole ;)


Ma io volevo dire che anche il gesto di ibra era rivolto ad un pubblico pagante, e tu te lo sei pure messo in firma.
Non è che sei un po contraddittorio?
P.S. ma chi è difende chivu?


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3533 il: Maggio 10, 2010, 10:56:02 am »
dal corriere dello sport di ieri.......altro che fotomontaggio....

"ROMA, 9 maggio - La Roma giallorossa si stringe intorno al suo uomo-simbolo. In attesa della sfida contro Cagliari, per la quale migliaia di sostenitori della 'Magica' si presenteranno allo stadio vestiti con la maglia n. 10 del loro capitano, spuntano dei manifesti di solidarietà a Totti affissi in nottata nelle vie di alcuni quartieri. Il manifesto ritrae l'immagine del n. 10 durante il brutto fallo su Balotelli nella finale di Coppa Italia, e a corredo della foto c'è una scritta con messaggio rivolto non solo a Totti ma a tutta l'Italia: «Roma non si tocca. Grazie Capitano»."
 
ecco l'esempio per i bambini.... :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3534 il: Maggio 10, 2010, 13:24:01 pm »
Totti ha sbagliato e nessuno lo mette in dubbio!
Ma etichettare Totti come scorretto o altro è troppo
non si può condannare un giocatore per 1o 3 episodi!
Totti è un esempio di giocatore e umanità per i bambini
e per gli adulti.
Miglior marcatore italiano di tutti i tempi......me sà che qualche
segno l'ha lasciato!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3535 il: Maggio 10, 2010, 13:34:04 pm »
Totti ha sbagliato e nessuno lo mette in dubbio!
Ma etichettare Totti come scorretto o altro è troppo
non si può condannare un giocatore per 1o 3 episodi!
Totti è un esempio di giocatore e umanità per i bambini
e per gli adulti.
Miglior marcatore italiano di tutti i tempi......me sà che qualche
segno l'ha lasciato!

ma le 13 epulsioni non sono troppe?
per farti un esempio, Baggio che ha avuto una carriera altrettanto vincente da campione qual era.....è stato espulso solo 3 volte.
Totti sarà grande certo, ma ha un limite mentale che lo porta a sbroccare troppo per un campione....ecco perchè per me non è un esempio, ma proprio per niente.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3536 il: Maggio 10, 2010, 15:51:15 pm »
Si tredici Espulsioni sono troppe ma dipende anche che espulsioni!

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3537 il: Maggio 10, 2010, 17:34:13 pm »
ma cosa vuoi pretendere da una società che per 10 anni ha vinto grazie al doping, drogando i propri giocatori. e non lo dico io ma una sentenza della cassazione (quindi grado definitivo) contro giraudo.
altro che moggiopoli, tutti gli scudetti di quel periodo andrebbero revocati.



Guarda che anche l'inter ha vinto per 8 anni grazie al doping.
Lo dice una sentenza del Tribunale di Roma del novembre 2008
diventata definitiva perchè l'inter non ha neanche provato a impugnarla
tanto è stato netto il giudizio.

Nei prossimi interventi devi dire: tutti gli scudetti
della Juventus e dell'inter vinti in quegli anni andrebbero revocati
(compresa la vostra coppa campioni).


AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3538 il: Maggio 10, 2010, 17:40:58 pm »
ma che è.....quella sentenza che si basa su un libro scritto con ricordi sbiaditi di 40 anni fa?
ah ecco........ho detto tutto.....

Alè.....mi spiace ma la condanna in cassazione alla juve dei giraudo e degli agricola è diretta, con fatti e controfatti, non è in base a un libro di ricordi di 40 anni fa........
e ringrazia che nessuno ha fatto ricorso per togliervi tutto quello che avete vinto in quegli anni, perchè altrimenti il vostro albo d'oro senza droghe, sarebbe stato uguale a quello del chievo.

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3539 il: Maggio 10, 2010, 18:05:44 pm »
ma che è.....quella sentenza che si basa su un libro scritto con ricordi sbiaditi di 40 anni fa?
ah ecco........ho detto tutto.....

Alè.....mi spiace ma la condanna in cassazione alla juve dei giraudo e degli agricola è diretta, con fatti e controfatti, non è in base a un libro di ricordi di 40 anni fa........
e ringrazia che nessuno ha fatto ricorso per togliervi tutto quello che avete vinto in quegli anni, perchè altrimenti il vostro albo d'oro senza droghe, sarebbe stato uguale a quello del chievo.



Ma che dici???
Cosa significa che una condanna è diretta e l'altra no???
Ti stai nascondendo dietro un dito!
Le tue sono chiacchiere da bar! Il diritto è altro!
Quello è stato un processo in tutto e per tutto, con
testimonianze e perizie!
Devi sapere che un processo accerta i fatti.
Nello specifico doveva essere accertato
che quanto scritto da Mazzola corrispondesse
a verità.
E lo hanno fatto. Se non ci fosse stata la prescrizione
si sarebbe aperto un altro processo per togliere tutti i titoli
vinti in quel periodo.
Esattamente come avrebbero fatto alla Juventus.
Che poi il giudizio fosse stato attivato da un libro (comunque
equivalente a una testimonianza) piuttosto che da una notizia
orale non cambia nulla: il giudizio è stato uguale.
Giuridicamente è la stessa cosa, è inutile che dici di no.
Per favore, non spariamo monate...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>