Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alanford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #3870 il: Agosto 30, 2010, 12:26:49 pm »
Grazie Ale!

Si sono nel girone del Ciampino il girone C
Promozione la mia squadra è l'atletico Sabotino....!


Dimmi quando vieni a Ciampino, che vengo a vederti.
Guarda che a Ciampino abbiamo il sintetico.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3871 il: Agosto 30, 2010, 14:33:11 pm »
Si lo só che avete il sintetico pensa che quest'anno mi sono sentito con la dirigenza del Ciampino per venire a giocare lì poi non si è fatto più niente problemi di "€"

Cmq senz'altro quando vengo ti faccio sapere prima....!!!!!

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3872 il: Agosto 30, 2010, 14:45:12 pm »
Con il ciampino giochiamo a marzo perché l'andata la facciamo da noi.
Ma il 26-09-10 giochiamo contro il s.m. Delle mole
Sta sempre da quelle parti...!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3873 il: Agosto 30, 2010, 16:50:00 pm »
grande merke!

mi fai un autografo?
 :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3874 il: Agosto 30, 2010, 17:54:09 pm »
non capiscvo perchè quando si tratta di rispondere a domande eviti sempre il discorso.......fino a ieri dicevi che il mondiale per club non valeva nulla ed era tutta una fuffa di marketing....adesso invece dici che andate li per vincere...mah....siete ridicoli...signori si nasce....e voi dell'Inter no nlo siete mai stati...come detto intanto uno è andato via.....e Ibra è arrivato....voi per ora mercato solo con cessioni.......vedremo..io no nmi devo sfogare.....noi siamo il milan...voi l'inter.......succubi e inferiori per natura...d'altronde una squadra che come simbolo ha un animale che striscia...ma de che stamo a parlà? ??? ?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mai detto che il mondiale per club è fico
e nemmeno lo dirò se lo vinceremo
 
valuto, per patos e improtanza, i trofei, in base a se si faccian o no i caroselli
 
campionato = importante = caroselli
 
c league = importante = caroselli
 
c italia = non importante = grasso che cola = bella lì l'abbim vinta = niente caroselli
 
superc italiana = non importante = grasso che cola = bella lì l'abbim vinta = niente caroselli
 
superc eur = un po' + importante di c italia = grasso che cola = bella lì l'abbiam vinta (bene) l'abbiam persa? (amen) = niente caroselli
 
coppa interc = un po' + importante di c italia = grasso che cola = la vinceremo? bella lì l'abbiam vinta - la perderemo = amen = niente caroselli
 
ergo,
contan le prime due cavalcate
il resto, grasso che cola
se arrivan bene
altrimenti amen
 
« Ultima modifica: Agosto 30, 2010, 17:56:35 pm da manuele »

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3875 il: Agosto 30, 2010, 18:14:30 pm »
ma adesso da loro è arrivato ibra, lo spot elettorale......con lui vinceranno tutto!
 ;)

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3876 il: Agosto 30, 2010, 19:01:06 pm »
Può darsi..a quanto sembra anche Robinho.....comunque ti sei sbagliato...nessun regalo Ibra è costato 24mln....come vedi..niente neri e poi....su che basi dici ciò?? Hai rapporti con Rosell??? Hai rapporti lavorativi col Berlusca??? Ti ricordo poi che è il VOSTRO presidente che voi avete votato con una santa alleanza e con il quale la lega vuole andare avanti...quindi fare certi discorsi mah....come dici tu si va a cicli......prima compravate voi...adesso non più....compriamo noi...intanto la prima per 4-0 è andata......poi vediamo più in là........potete anche dire di no...ma che lo zingaro sia venuto da noi...vi brucia!!! ;)  Come sono bruciati e bruciano Seedorf e Pirlo...sopratutto se presi per Gulielminpietro ed Helveg....... ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3877 il: Agosto 30, 2010, 19:11:26 pm »
grande merke!

mi fai un autografo?
 :D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3878 il: Agosto 30, 2010, 22:06:42 pm »
Può darsi..a quanto sembra anche Robinho.....comunque ti sei sbagliato...nessun regalo Ibra è costato 24mln....come vedi..niente neri e poi....su che basi dici ciò?? Hai rapporti con Rosell??? Hai rapporti lavorativi col Berlusca??? Ti ricordo poi che è il VOSTRO presidente che voi avete votato con una santa alleanza e con il quale la lega vuole andare avanti...quindi fare certi discorsi mah....come dici tu si va a cicli......prima compravate voi...adesso non più....compriamo noi...intanto la prima per 4-0 è andata......poi vediamo più in là........potete anche dire di no...ma che lo zingaro sia venuto da noi...vi brucia!!! ;)  Come sono bruciati e bruciano Seedorf e Pirlo...sopratutto se presi per Gulielminpietro ed Helveg....... ;D ;D ;D ;D ;D

"vado al barca perchè all'inter non vincerò mai la champions".........ahahahahah......ah robbè.....ma ripjate...... :D :D :D

non ho rapporti lavorativi col banana, mi basta vedere in quali faccende è coinvolto....... :D


domanda domandina......se a noi brucia ibra al bilan, quanto può bruciare a voi il triplete ahahahah......un fegato nuovo!
 ;) :D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3879 il: Agosto 31, 2010, 08:43:31 am »
Pero con Ibra per me il Milan si candita come vincente per lo scudetto con un attacco così che gli vuoi dire?


Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3880 il: Agosto 31, 2010, 08:51:47 am »
Può darsi..a quanto sembra anche Robinho.....comunque ti sei sbagliato...nessun regalo Ibra è costato 24mln....come vedi..niente neri e poi....su che basi dici ciò?? Hai rapporti con Rosell??? Hai rapporti lavorativi col Berlusca??? Ti ricordo poi che è il VOSTRO presidente che voi avete votato con una santa alleanza e con il quale la lega vuole andare avanti...quindi fare certi discorsi mah....come dici tu si va a cicli......prima compravate voi...adesso non più....compriamo noi...intanto la prima per 4-0 è andata......poi vediamo più in là........potete anche dire di no...ma che lo zingaro sia venuto da noi...vi brucia!!! ;)  Come sono bruciati e bruciano Seedorf e Pirlo...sopratutto se presi per Gulielminpietro ed Helveg....... ;D ;D ;D ;D ;D

ibra ne costerà 40 (diluiti)
 
oppure credi alla barza dei 24?
 
tra un po', verrà fuori che il barcellona ha pagato il milan
su dai...
 
 
 
 

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3881 il: Agosto 31, 2010, 08:53:58 am »
Può darsi..a quanto sembra anche Robinho.....comunque ti sei sbagliato...nessun regalo Ibra è costato 24mln....come vedi..niente neri e poi....su che basi dici ciò?? Hai rapporti con Rosell??? Hai rapporti lavorativi col Berlusca??? Ti ricordo poi che è il VOSTRO presidente che voi avete votato con una santa alleanza e con il quale la lega vuole andare avanti...quindi fare certi discorsi mah....come dici tu si va a cicli......prima compravate voi...adesso non più....compriamo noi...intanto la prima per 4-0 è andata......poi vediamo più in là........potete anche dire di no...ma che lo zingaro sia venuto da noi...vi brucia!!! ;)  Come sono bruciati e bruciano Seedorf e Pirlo...sopratutto se presi per Gulielminpietro ed Helveg....... ;D ;D ;D ;D ;D

esaltarsi per un 4 a 0 alla prima mi pare esagerato
son anni che noi pareggiamo...la prima..
ma poi facciamo i caroselli
 
le prime 5/6 gg non vogliono dire quasi mai nulla
 
 
 
 
 

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3882 il: Agosto 31, 2010, 11:07:19 am »
Ma chi si è esaltato??? Lo vedete che voi "manipolate" la parole per giustificarvi??? Ho detot...intanto la prima è andata 4-0 poi si vedrà....Oltretutto voi parlate per ipotesi "Sarà pagato così.........basta vedere in che faccende..." ma che state a dì???? Date prove concrete! Esiste un mercato con valutazioni e svalutazioni dei giocatori che sono oggetti d'aziende che le società scaricano per inter come beni strumentali....fornite prove invece di chiaccherare.....Angelo.......brucia un triplete????' Nooooooo dovete smaltire 20 anni di buio e umiliazioni ancora!!! ;)  Intanto......iniziate con un pareggino... ;)

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3883 il: Agosto 31, 2010, 11:59:15 am »
Ma chi si è esaltato??? Lo vedete che voi "manipolate" la parole per giustificarvi??? Ho detot...intanto la prima è andata 4-0 poi si vedrà....Oltretutto voi parlate per ipotesi "Sarà pagato così.........basta vedere in che faccende..." ma che state a dì? ??? Date prove concrete! Esiste un mercato con valutazioni e svalutazioni dei giocatori che sono oggetti d'aziende che le società scaricano per inter come beni strumentali....fornite prove invece di chiaccherare.....Angelo.......brucia un triplete? ??? ' Nooooooo dovete smaltire 20 anni di buio e umiliazioni ancora!!! ;)  Intanto......iniziate con un pareggino... ;)

la prima giornata dice pure che siete pari a bari, samp genoa, parma
 
vedrai che alla fine sarà
milan
samp
parma
bari
 
dai su...
buio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #3884 il: Agosto 31, 2010, 13:03:23 pm »
Eccerto io infatti cosa ho detto??? Oh...ma lo capite l'italiano??? Ho detto "LA PRIMA è ANDATA VIA 4-0"....solo un semplice dato.....solo quello che è accaduto...mica ho detto siamo primi vinciamo lo scudetto e proclamazioni varie...siete voi ad averlo fatto! ;)  E comunque si Manuè...buio......da Trapattoni a Manicini.....buio...a parte una UEFA contro la lazie......e una finale persa in casa!!!!!! Ahahahahahah siete l'unica squadra insieme alla ROma che riuscite a perdere una finale in casa ai rigori!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   Meno male che ci siete!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D