Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

alan ford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5550 il: Maggio 07, 2012, 16:21:20 pm »
Giusto per far capire l'età della mia fede calcistica, ieri ho corso con questa maglia storica!
Con me da più di 40 anni!



Uploaded with ImageShack.us
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Grande!
quasi quasi divento interista... anche se... in teoria... sono juventino....

Mi ha preso la pioggia, s'è inzuppata, pesava tre chili! ;D
Mica come quelle di adesso in materiale sintetico!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5551 il: Maggio 07, 2012, 16:50:38 pm »
e ci credo!!!  ;D ;D ;D ;D
Ma non le fanno più come una volta  ;D ;D ;D ;D ;D

alan ford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5552 il: Maggio 07, 2012, 16:56:43 pm »
e ci credo!!!  ;D ;D ;D ;D
Ma non le fanno più come una volta  ;D ;D ;D ;D ;D

E menomale! >:(

Mi sa che è stata fatta con questo! ;D



Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: Maggio 07, 2012, 17:02:01 pm da Alan Ford »

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5553 il: Maggio 07, 2012, 17:17:06 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

alan ford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5554 il: Maggio 08, 2012, 10:00:04 am »
Comunque visto che è stata liberalizzata la possibilità di mettere il numero di stelle a piacere sulla maglia, noi pure le aumentiamo un po! ;D
Tanto se po fa'! ;D ;D ;D



Uploaded with ImageShack.us

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5555 il: Maggio 08, 2012, 10:09:08 am »
eheheheh, lasciali delirare, l'ultimo scudetto pulito che han vinto, la tv era ancora in bianconero....appunto.....

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5556 il: Maggio 08, 2012, 10:11:33 am »
sul campo non ci riuscirete mai...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5557 il: Maggio 08, 2012, 10:22:01 am »
Riprendo da internet:

Ed è arrivato il tempo dei ringraziamenti. E, i miei, sono ringraziamenti insoliti: particolari.
Inizio con il ringraziare tutti i tifosi e non, bianconeri o di un'altra fede, che NON HANNO MAI CREDUTO nella Juventus.
Ringrazio tutti coloro che, da sempre e fino a ieri alle 21:50 (2-1 Milan) si ostinavano a ricordarci "NON VINCETE NULLA NEMMENO QUEST'ANNO".
Con il senno di poi, ringrazio gli arbitri, tutti, per non averci MAI dato rigori a favore seppur legittimi, se non 2 poco incisivi ai fini del risultato, ringraziando Pirlo per averli sbagliati entrambi. Ringrazio gli arbitri per aver concesso 10 rigori al Milan TUTTI REGOLARI, compreso quello di ieri sera nel Derby. Ringrazio gli arbitri per non averci concesso il gol di Pepe in Juventus-Genoa per fuorigioco INESISTENTE; li ringrazio per non aver espulso Dramè autore, poi, del pareggio del Chievo, cosi come Mexes (Milan-Juve) o Nainggolan (Cagliari-Juve). Grazie, agli arbitri, per aver inserito, a nostra insaputa, una nuova clausola al regolamento: se non para Abbiati può sempre farlo NESTA o SEEDORF. Ringrazio l'arbitro per non averci concesso il gol di MATRI regolare in Milan-Juve dopo aver, INGIUSTAMENTE, non convalidato quello di Muntari.
Ma, come in ogni cosa, DIO vede e provvede: GRAZIE DI CUORE PER NON AVER ASSEGNATO IL GOL, 3 METRI DENTRO LA PORTA, DI CAMBIASSO! RIZZOLI UNO DI NOI! Adesso anche Moratti avrà lo sfondo per il suo telefonino!
Ringrazio AMAURI per non aver fatto il giro di campo, conservando energie necessarie per il suo primo, IMPORTANTE, gol in serie A. Tanto importante da essere il Primo ed ultimo.
Ringrazio tutte le squadre e gli allenatori che prima di affrontarci dichiaravano guerra a mano armata:" FAREMO LA PARTITA DELLA VITA", "VOGLIAMO ESSERE I PRIMI A BATTERE LA JUVENTUS", "ANDIAMO A TORINO SENZA PAURA"!!!
Ringrazio Pellegatti e Suma per la professionalità dimostrata; Allegri per non aver fatto mai pesare a nessuno IL GOL DI MUNTARI; per essersi divertito per il gol di Bertolacci e per averci creduto fino alla fine: "SONO SICURO CHE, DOMENICA SERA, MI DIVERTIRO'"!!! Come dice Conte: "ONORE AI VINTI"!
Rendo grazie i tifosi dell'Inter che tifavano Milan, cosi che lo scudetto sarebbe rimasto a Milano (Bah!),e per esser stati, nuovamente, traditi dalla propria squadra (che sintonia!). Purtroppo, il 5 Maggio non si è ripetuto!
Ringrazio tutti i GUFI che conosco e non. Ringrazio chi ogni domenica mi ripeteva "OGGI PERDETE".
Ringrazio Galliani per aver avuto un grande fiuto e averci venduto Pirlo, perchè ormai vecchio (un po come Carini-Cannavaro!). Ringrazio tutti coloro che ci prendevano in giro per aver acquistato un bagno schiuma al posto di un giocatore e che ora non si lavano più!
Ringrazio, ringrazio, ringrazio..... Bè, ringrazio MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA per averci "COMPRATO" questo 30° scudetto grazie a grandi campioni come IBRAHIMOVIC (capocannoniere), CANNAVARO, VIEIRA', TREZEGUET, NEDVED, CAMORANESI, THURAM... a no! Pardon questo era il 29°!

Ringrazio tutti, sperando di non aver dimenticato nessuno, perchè è GRAZIE a loro che la JUVENTUS ha vinto.
IL VOSTRO ODIO E' LA NOSTRA FORZA. TANTI NEMICI, TANTO ONORE.
Vi ringrazio perchè, in questo modo, nemmeno GUIDO ROSSI avrà dubbi!!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5558 il: Maggio 08, 2012, 10:27:16 am »
mancano i ringraziamenti a Diego Milito, per aver asfaltato il Milan in una giornata delicata.......

alan ford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5559 il: Maggio 08, 2012, 10:30:47 am »
eheheheh, lasciali delirare, l'ultimo scudetto pulito che han vinto, la tv era ancora in bianconero....appunto.....

Mica tanto!
Nel campionato 1960/61, rubavano già a mani basse!

http://www.storiedicalcio.altervista.org/juventus_inter_9-1_boniperti.html

alan ford

Re:Taca la bala.....
« Risposta #5560 il: Maggio 08, 2012, 10:32:14 am »
mancano i ringraziamenti a Diego Milito, per aver asfaltato il Milan in una giornata delicata.......

Soprattutto mancano i ringraziamenti a chi li ha mandati solo in B invece di radiarli! >:(

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5561 il: Maggio 08, 2012, 10:54:38 am »
voi parlate? mi sa che è il caso di no...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5562 il: Maggio 08, 2012, 12:28:24 pm »
udinese terzxa ragazzi
basta parlare delle partite VENDUTE che hanno permesso alla juve di arrivare prima!
parliamo dell'onestissima udinese arrivata terza dietro le due squadre piu' marce del campionato!!!
 ;D ;D ;D


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Taca la bala.....
« Risposta #5564 il: Maggio 19, 2012, 10:56:28 am »
simpaticissimo strama.......