Orologico Forum 3.0

primo orologio importante

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #15 il: Ottobre 03, 2008, 08:26:11 am »
maurex85 ha scritto:

Ciao a tutti..non c'e' nessuno in grado di darmi il prezzo 2008 del tudor prince date 39 mm??


Non so se la collezione prince sia ancora a catalogo, ho visto sul loro sito che esistono dei day-date ed una collezione classic che comunque dovrebbero costare piu' o meno quanto quello che ho postato io...
 

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #16 il: Ottobre 03, 2008, 08:32:09 am »
Potresti anche considerare l'eberhard Traversetolo con quel budget...semplice, elegante, versatile e con quel tocco di originalita' proprio di una maison caratterizzata da una forte personalita'!! Movimento carica manuale base Unitas...una garanzia!


Immagine:

14,6 KB
 

Patrizio

  • *****
  • 15854
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #17 il: Ottobre 03, 2008, 08:51:29 am »
maurex85 ha scritto:

Patrizio ha scritto:

io ho il primo...esattamente come in foto....costa la metà del tuo budget grosso modo...guarda il riserva di carica della stessa serie...ancora più elegante...
cn 1000 euro...si prende di meglio per me...es. nomos

valuti anche il secondo polso?

manco a farlo apposta...

http://www.orologico.org/forumita2/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=3254#50488


ah hai il viewmatic??..cosa ne pensi come scelta??
No grazie..non valuto il secondo polso per il semplice fatto che voglio che sia un'acquisto speciale da ricordare..



io ne sono molto soddisfatto...è molto elegante...movimento supercollaudato...proprio niente da dire...a parte che sudando io come un capretto in forno ho già disintegrato un cinturino
- Homo sapiens non urinat in ventum -


maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2008, 13:32:02 pm »
teu ha scritto:

Potresti anche considerare l'eberhard Traversetolo con quel budget...semplice, elegante, versatile e con quel tocco di originalita' proprio di una maison caratterizzata da una forte personalita'!! Movimento carica manuale base Unitas...una garanzia!


Immagine:

14,6 KB

ah..questo è bellissimo[:p]ma il prezzo esatto??
mi piace proprio tanto
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
primo orologio importante
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2008, 13:45:14 pm »
il classico viene di listino 1100, mentre con movimento a vista 1330, da scontare poi del 20%.....[;)]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2008, 18:43:10 pm »
i quadranti nuovi son ancora più belli, cmq sui 1000 ti porti a casa anche la versione con fondo in vetro zaffiro.
gira dalla parte giusta per caricare però[:D]

Claudio

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2008, 20:45:17 pm »
Grazie per avermi fatto scoprire questo splendido oggettino..Oggi dopo l'ufficio sono corso subito in un concessionario eberhard che avevo già addochhiato in zona..ed ecco che in vetrina vedo lui..l'ormai oggetto dei miei desideri[:p][:p][:p]..così entro per verificare il prezzo..[}:)]
Qui mi è stato proposto a 1100 con sconto 10 sul listino..[B)]
Ora la mia domanda è questa..sul modello ci siamo..[:D]mi piace da morire..ma per il prezzo??
Nessuno sa indicarmi un concessionario di fiducia in Milano dove posso trovarlo ad un prezzo vantaggioso??
Grazie a tutti
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2008, 20:46:34 pm »
Dimaenticavo..l'orologio era il modello con movimento a vista..ed è proprio quello che vorrei[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2008, 22:00:18 pm »
Certo che però anche quell'hamilton mi piace proprio tanto..e mi viene a cosatare la m,età..il discorso che vi faccio è..ma vale davvero la metà dell'Eberhard in fin dei conti??[?][?][?][?]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

gidi_34

primo orologio importante
« Risposta #24 il: Ottobre 04, 2008, 01:59:57 am »
secondo me? ni e so[:D]...nel senso che come meccanica siamo li (anche se l'unitas su di me ha sempre avuto una bella attrazione), il brand invece è decisamente più su e questo lo paghi.
diciamo che il movimento a vista e quindi più rifinito più il brand "giustificano" quel prezzo.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
primo orologio importante
« Risposta #25 il: Ottobre 04, 2008, 08:03:24 am »
l'eberhard con movimento a vista ha delle rifiniture che l'hamilton si sogna.....[;)], non basta avere lo stesso movimento base, ci sono infinite variabili....

riguardo al prezzo metti in competizione i concessionari, quello che ti ha fatto il 10 è ridicolo....entra e digli che tu hai un offerta, il prezzo di listino meno il 20%, se te lo fa anche lui lo prendi altrimenti arrivedereci......[:)]

gidi_34

primo orologio importante
« Risposta #26 il: Ottobre 04, 2008, 10:24:51 am »
credo di aver detto la stessa cosa...vero?[;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #27 il: Ottobre 04, 2008, 12:34:42 pm »
Questa mattina invece sono stato in concessionario Hamilton e ho provato al polso il jazzmaster..Effettivamente il movimento a vista non era affascinante come quello dell eberhrd di ieri..ma a livello di estetica devo dire che mi ha catturato molto di più..quindi non prendetemi pre profano ma ora sono orienteto su Hamilton..[:p]
Lunica cosa è che l'ho provato roeè con il quadrante piccolo dato che quello che ho postato lo ava venduto due giorni prima..
Cmq me lo ha descritto come un orologio di tutto rispetto che sta avendo molto successo dove invece del nome(che cmq ha una bella storia alle spalle)paghi soprattutto la sostanza..
Che ne dite??tutte balle??[:D][?]
Inoltre mi ha chiesto il num. di telefono dato che tra un 15 gg. circa dovrebbe arrivargli fresco fresco il modello che piace a me in modo che possa chiamarmi per andare a vederlo senza impegno.
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
primo orologio importante
« Risposta #28 il: Ottobre 04, 2008, 12:44:58 pm »


Immagine:

145,51&nsp;KB

Giudicate voi[:p][:p][:p]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
primo orologio importante
« Risposta #29 il: Ottobre 04, 2008, 12:47:29 pm »
non si vede l'immagine, cmq deve piacere a te, non a noi.....ed hamilton è una casa di tutto rispetto....porta d'ingresso per il mondo dell'orologeria che conta....[;)]
quindi se ti piace, vai tranquillo, oltretutto mi sembra che il conc. sia anche gentile....ricordati cmq di farti fare lo sconto, non meno del 20%.
[;)]