Scusate se apro un nuovo post ma è per sentire piu' pareri in merito.
Come qualcuno avrà letto nel mio post "regalo" stavo confrontando gli Hamilton Viewmatic con qualche modello simile Erard, scoprendo ed apprezzando solo ora questi ultimi, graze ai vostri pareri.
Orbene "colpo di fulmine ",ieri sera, nei confronti di un Erard dela serie Eritage,nero solo tempo con datario e braccialato.
Il negoziante gentimente me lo fa indossare stabiliamo lo sconto e vado via, dicendo e ripromettendo di pensare all'acqusto.
Bene, stamattina ritorno al negozio ed il gentilissimo rivenditore mi offre, su mia richiesta un ulteriore sconto(18%) al che decido di procedere all'acquisto.
Mentre nei pressi dell'espositore, per chiudere la verina ov'era esposto l'orologio, il negoziante urtando lo stesso si fa cadere dalle mani l'oggetto da un'altezza piu' o meno di un metro o poco piu',con il lato opposto alla corona di carica.
Esaminadolo apparentemente non sembrava aver riportato danni ma io non me la son sentita, al momento, di prenderlo, adducendo una scusa con indifferenza mi sono allontanato.
Pensate che da quando ho subito l'anno scorso un furto in casa e, fra le altre cose anche di tutti i miei orologi, non ho mai acquistato orologi, quindi l'innammoramento mi aveva fatto anche superare il blocco psicologico, del "tanto qualunque orologio non sarà mai come quell che avevo".
Ho fatto bene? che avreste fatto voi?
Come sempre aspetto consigli. Grazie