Orologico Forum 3.0

Nuovo vestitino.....direttamente from Canada

Re:Nuovo vestitino.....direttamente from Canada
« Risposta #15 il: Gennaio 28, 2011, 21:14:06 pm »
io ho l'impressione dalle foto che sia un pelino piu' stretto del dovuto.....sbaglio? :o

non sbagli  :D al calibro digitale fa 19,60.....sembra niente ma è quanto basta per creare gioco...pazienza, ormai che c'è  :D :D grazie Mario,avevo risolto già ieri sera  :P mi è bastato ragionarci un attimo  :D :D
In effetti... :D ;)

opeltiz

Re:Nuovo vestitino.....direttamente from Canada
« Risposta #16 il: Gennaio 30, 2011, 20:46:05 pm »
bene dopo due giorni con il pargoletto al polso devo dire che il bracciale, nonostante non abbia il polso pelosissimo, mi ha strappato un solo pelo...posso affermare che con questa maglia i peli restano dove sono  :P :P  l'unica pecca è il fatto che è un pelino più stretto dei 20mm, comunque al polso neanche lo noto  ;)  credo che quando arriverà un nuovo pargolo ne prenderò un altro, maglia milano (o mesh) approvata  :D :D

alanford

Re:Nuovo vestitino.....direttamente from Canada
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2011, 20:59:58 pm »
A me dei bracciali piace l'acciaio lavorato, fresato arrotondato e levigato.
Questo quà in fil di ferro, non mi dice niente proprio.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Nuovo vestitino.....direttamente from Canada
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2011, 23:12:20 pm »
A me dei bracciali piace l'acciaio lavorato, fresato arrotondato e levigato.
Questo quà in fil di ferro, non mi dice niente proprio.


quoto...mi piace vederli ma non mi piace averlo! Sui bracciali la penso come Alessandro...

opeltiz

Re:Nuovo vestitino.....direttamente from Canada
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2011, 06:52:50 am »
questione di gusti  ;) a me ha sempre affascinato, in questo caso si ha un mix di passato e presente che funziona abbastanza bene secondo me  :) poi ognuno ha i suoi gusti  ;D

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo vestitino.....direttamente from Canada
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2011, 11:05:50 am »
questione di gusti  ;) a me ha sempre affascinato, in questo caso si ha un mix di passato e presente che funziona abbastanza bene secondo me  :) poi ognuno ha i suoi gusti  ;D

quoto....il milano ha un fascino tutto particolare....