Orologico Forum 3.0

consiglio su revisione

persson

consiglio su revisione
« Risposta #15 il: Marzo 06, 2007, 11:37:07 am »
Sir C ha scritto:

A proposito di revisioni.Qualche giorno fa chiaccherando con un amico sono venuto a sapere che il suo cronomaster zenith mandato alla revisione ufficiale zenith(visto che erano passati 7 anni dall'acquisto)è ritornato indietro lucidato e oliato (e con un problemino risolto al disco data che non girava bene)alla modica cifra si 800 eurozzi.Quindi i 345 del Panerai sono in linea.
Comunque io un crono zenith lo farei revisionare anche ufficialmente,un panerai no di certo.

ciao Nicola... ti confermo che si viaggia su quelle cifre lì... ed un utente del forum (Nocchi che fine hai fatto! [:)]) te lo potrà confermare meglio... lui la revisione al suo el primero l'ha fatta ancora in garanzia, quindi nn ha speso nulla, ma allegato all'orologio c'era la fattura dell'intervento con i prezzi e si stava sui 650 euro... la cosa più spiacevole (e grave) e che dopo due giorni dalla restituzione l'orologio si è bloccato ed è stato necessario rimandarlo (altri 10-15 senza orologio)... nn gli hanno mai detto quale fosse il problema,e... gli interventi sono stati fatti dalla zenith italia di milano!... quindi io sinceramente nn so che pesci pigliare per quando toccherà al mio open...
« Ultima modifica: Marzo 06, 2007, 11:38:26 am da persson »

persson

consiglio su revisione
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2007, 16:05:52 pm »
ci sto... ma è il granello di polvere che mi preoccupa assai... essendo l'open, dire che qualche granellino è sul quadrante equivale a dire che è tra gli ingranaggi del treno del tempo e dello scappamento... [:D] nn pretendo l'ambiente sterile delle sale dove creano i processori per i pc, ma neppure una tenda nel deserto in piena tormenta... se mi garantisce per iscritto che passa l'aspirapolvere la faccio fare a lui [:)]