Orologico Forum 3.0

Speedmaster e "puristi"

massotto

Speedmaster e "puristi"
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2008, 11:58:32 am »
BRICCO ha scritto:

mumble mumble...
ho letto più volte nella bibliografia referenziata e non publicitaria che altre aziende come hamilton e bulova hanno cercato di strappare il primato dello speedmaster per ben 3 volte senza riuscirci...mi chiedo quindi quali elementi hai per sostenere la tua tesi.
Vabbè l'approccio critico, ma mi sembra che tu eccedi di macchiavellismo![}:)]



per rispondervi,  ripeto , dovrei parlarvi di un argomento diverso dagli orologi , nel quale io sono il "cicci" (per passione) della situazione da 25 anni ...
quando vi incontrero' , spero presto , vi spieghero' come funziona in quelle selezioni e test durissimi ( i ricorsi , le controprove ecc.) ,  .... ora dovremmo dilungarci troppo , su un argomento non pertinente all'orologeria .
Alla fine capiamo che anche i test sono in qualche "modo" pilotati .
Non ho mai detto che Omega non fosse di diritto uno dei migliori candidati ( forse il migliore in effetti ) , ma non tutto è oro ..quel che ..

massotto

Speedmaster e "puristi"
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2008, 11:59:59 am »
ok basta ragazzi...non ricominciamo la discussione solita ..chiuso qui . [:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Speedmaster e "puristi"
« Risposta #17 il: Novembre 17, 2008, 12:01:35 pm »
questo può essere....può essere che abbiamo "unto", ma di certo era un orologio che aveva i parametri per essere usato dalla nasa....che ripeto, non è un baraccone....e non ha scelto una ciofeca solo per qualche busta....assolutamente no....
IMHO

massotto

Speedmaster e "puristi"
« Risposta #18 il: Novembre 17, 2008, 12:12:49 pm »
airangel ha scritto:

questo può essere....può essere che abbiamo "unto", ma di certo era un orologio che aveva i parametri per essere usato dalla nasa....che ripeto, non è un baraccone....e non ha scelto una ciofeca solo per qualche busta....assolutamente no....
IMHO


Si , questo lo credo anch'io , "era un orologio che aveva i parametri per i test" .