Orologico Forum 3.0

week end al mare

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« il: Dicembre 07, 2008, 13:24:34 pm »
oggi vi scrivo da imperia..dove ho trovato un negozio che vende ogni orologio omega o jager che ha in casa a sconto 30%!!magari oggi vi faro' qualche foto..
ma quello che ha colto il mio interesse e' il maister monolancetta..il prazzo in vetrina era 680 per quello piu' semplice cn quadrante bianco..
Molto affascinante direi..dolo che vorrei capire un po di più sul suo funzionamento..
Aiutatemi!!che se riesco a farmi fare un 20% [;)][8D]
Grazie!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2008, 14:59:03 pm »
che cosa ti serve capire?
funziona come gli altri orologi,segna solamente ore e minuti con una sola lancetta.
sulla scala i numeri sono le ore, le linee più grandi sono le mezzore e i quarti d'ora e le linee piccole i 5 minuti.
a seconda della versione può essere equipaggiato di movimento ETA,unitas o Peseux.
buone compere!!![:D][:D][:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2008, 16:21:03 pm »
fabri5.5 ha scritto:

che cosa ti serve capire?
funziona come gli altri orologi,segna solamente ore e minuti con una sola lancetta.
sulla scala i numeri sono le ore, le linee più grandi sono le mezzore e i quarti d'ora e le linee piccole i 5 minuti.
a seconda della versione può essere equipaggiato di movimento ETA,unitas o Peseux.
buone compere!!![:D][:D][:D]




ok..perfetto[:D]ti ringrazio..scusa ma dalla vetrina non riscivo a vedere la scala tachimetrica nel particolare..[:I][:I]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2008, 17:24:23 pm »
Messaggio di maurex85

oggi vi scrivo da imperia..dove ho trovato un negozio che vende ogni orologio omega o jager che ha in casa a sconto 30%!!magari oggi vi faro' qualche foto..
ma quello che ha colto il mio interesse e' il maister monolancetta..il prazzo in vetrina era 680 per quello piu' semplice cn quadrante bianco..
Molto affascinante direi..dolo che vorrei capire un po di più sul suo funzionamento..
Aiutatemi!!che se riesco a farmi fare un 20% [;)][8D]
Grazie!!
ma non fà il 30%,,,qualè il negozio!![:p][:p][:p]
si vive solo 1 volta. emy

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
week end al mare
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2008, 17:45:58 pm »
buon week-end marittimo allora......[;)]

lupo

  • *****
  • 950
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2008, 18:45:31 pm »
Beato te che sei al mare

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2008, 10:53:18 am »
EMILIANO ha scritto:

Messaggio di maurex85

oggi vi scrivo da imperia..dove ho trovato un negozio che vende ogni orologio omega o jager che ha in casa a sconto 30%!!magari oggi vi faro' qualche foto..
ma quello che ha colto il mio interesse e' il maister monolancetta..il prazzo in vetrina era 680 per quello piu' semplice cn quadrante bianco..
Molto affascinante direi..dolo che vorrei capire un po di più sul suo funzionamento..
Aiutatemi!!che se riesco a farmi fare un 20% [;)][8D]
Grazie!!
ma non fà il 30%,,,qualè il negozio!![:p][:p][:p]


il trenta lo fa solo su omega(tutti quelli che ha in negozio)e jlc idem..solo che io sono innamorato del meistersinger..il cui costo è meno importante..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
week end al mare
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2008, 15:29:19 pm »
io che ho il n°1 come diversi su questo forum... ti posso assicurare che ci si abitua presto alla lettura... certo non sarai precisissimo... ma poco importa... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
week end al mare
« Risposta #8 il: Dicembre 09, 2008, 23:43:43 pm »
Andrea80 ha scritto:

io che ho il n°1 come diversi su questo forum... ti posso assicurare che ci si abitua presto alla lettura... certo non sarai precisissimo... ma poco importa... [:D][:D][:D][;)]


bello xò..vero??
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
week end al mare
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2008, 09:00:44 am »
a me piace tantissimo... lo trovo molto elegante e al contempo originalissimo... mi diverto a far leggere agli altri l'orario... ed ammirare la loro faccia sorpresa davanti al quadrante... [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire