Orologico Forum 3.0

CVSTOS

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
CVSTOS
« il: Marzo 17, 2007, 12:06:47 pm »
qualcuno conosce questo brand abbastanza recente?
Fa oggetti simili in qualche modo e con le dovute proporzioni a richard mille...e onestamente non mi dispiacciono...

non ho però idea dei movimenti...qualcuno ne sa qualcosa?

Immagine:

46,06 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -


darliv

  • ****
  • 324
    • Mostra profilo
    • E-mail
CVSTOS
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2007, 17:28:12 pm »
Sono d'accordissimo con te: hanno in comune questa dedizione spasmodica per prestazioni e nuove tecnologie; in più i prezzi sono notevolmente inferiori alla Richard Mille: un Challenge Chrono Tonneau in acciaio qui a Palermo ad esempio nell'unico rivenditore si trova a poco meno di € 10.000,00. Tra i fondatori di Cvstos c'è il figlio del co-fondatore della Franck Muller, Vartan Sirmakes (buon sangue non mente).
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
CVSTOS
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2007, 09:46:23 am »
il loro designer, Terranova, ha lavorato anche presso altre case prestigiose come Cartier, Piaget, Tag Heuer, Zenith, Breitling.
il movimento del perpetuale Challenge QP-S ad esempio, il 6510 è svluppato su base eta, utilizzando per la costruzione di questo segnatempo, titanio grado 5, acciaio, palladio e caucciù.

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
CVSTOS
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2007, 08:50:14 am »
si trova qualcosa anche su ebay, ma prezzi notevoli a mio modo di vedere...comunque sono a base eta...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Lory

  • ****
  • 362
    • Mostra profilo
    • E-mail
CVSTOS
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2007, 10:45:40 am »
hanno anche una versione con meccanica technotime doppio bariletto, anche se credo abbia avuto problemi di commercializzazione.

L.