Orologico Forum 3.0

Amico mio, chi sei?

Amico mio, chi sei?
« Risposta #45 il: Gennaio 16, 2009, 15:19:30 pm »
Allora ho capito 3 cose! Su sto forum la bellezza non è di casa[:D] 1...ci sono riusciti meglio i figli 2 ....le mogli sono decisamente meglio di noi 3....almeno quelle postate!...4 la mia è la piu' bella![:D][:D][:D][:D]....scherzo![:o)][:o)] Ciao a tutti[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Amico mio, chi sei?
« Risposta #46 il: Gennaio 16, 2009, 15:20:38 pm »
jomissuri ha scritto:

Allora ho capito 3 cose! Su sto forum la bellezza non è di casa[:D] 1...ci sono riusciti meglio i figli 2 ....le mogli sono decisamente meglio di noi 3....almeno quelle postate!...4 la mia è la piu' bella![:D][:D][:D][:D]....scherzo![:o)][:o)] Ciao a tutti[;)]


a questo punto vogliamo una foto della signora!!
[:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Amico mio, chi sei?
« Risposta #47 il: Gennaio 16, 2009, 15:38:47 pm »
airangel ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Allora ho capito 3 cose! Su sto forum la bellezza non è di casa[:D] 1...ci sono riusciti meglio i figli 2 ....le mogli sono decisamente meglio di noi 3....almeno quelle postate!...4 la mia è la piu' bella![:D][:D][:D][:D]....scherzo![:o)][:o)] Ciao a tutti[;)]


a questo punto vogliamo una foto della signora!!
[:D]


io l'ho vista su FB... ed è veramente notevole... [:D][:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Amico mio, chi sei?
« Risposta #48 il: Gennaio 16, 2009, 15:42:22 pm »
Caro Paolo, a parte che quando si fanno simili affermazioni, bisogna prima fornire un termine di confronto, mi sento di dire che un apporto decisivo alla bellezza di una donna, lo fornisce anche e sopratutto l'età della medesima. Mia moglie, và per i 62 e certamente non è più un "fiorellino", a me piace ricordarla così e per ricordarla meglio, l'immagine che segue, fa da sfondo a tutti e 3 i miei computer...

Immagine:

49,31 KB

Amico mio, chi sei?
« Risposta #49 il: Gennaio 16, 2009, 15:54:18 pm »
..a proposito questa è la madonnina alla quale rivolgo le MIE preghiere la sera......[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]

Immagine:

27,22 KB

...con sti okki meglio stare attenti.....[:p]

Immagine:

38,84 KB

ed ecco LIAM insieme a me ...[:D]

Immagine:

27,68 KB

...e con la mamma.....

Immagine:

34,74 KB

e per finire......la mia seconda passione :


Immagine:

77,01 KB

Ciao a tutti![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Amico mio, chi sei?
« Risposta #50 il: Gennaio 16, 2009, 15:58:34 pm »
epperò!

la domanda sorge spontanea......che c'azzecchi tu con una bellezza simile??

le hai fatto una macumba per farla stare insieme a te??

[:D][:D][:D][8D][8D][8D]

Amico mio, chi sei?
« Risposta #51 il: Gennaio 16, 2009, 16:01:59 pm »
Mariol...scusami non volevo avere il tono superbo ...stavo scherzando ...non volevo mancare di rispetto a nessuno e stavo giocando! Sicuramente hai ragione tu...forse il mio post non ha espresso chiaramente quella nota di allegria e presa in giro sulla Bellezza riferita a noi e solo noi... maschietti!!!....un abbraccio sincero![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Amico mio, chi sei?
« Risposta #52 il: Gennaio 16, 2009, 16:04:37 pm »
jomissuri scrive:
..a proposito questa è la madonnina alla quale rivolgo le MIE preghiere la sera......

Perchè? Se non la preghi...[:D][:D][;)]

Amico mio, chi sei?
« Risposta #53 il: Gennaio 16, 2009, 16:12:02 pm »
jomissuri ha scritto:

Mariol...scusami non volevo avere il tono superbo ...stavo scherzando ...non volevo mancare di rispetto a nessuno e stavo giocando! Sicuramente hai ragione tu...forse il mio post non ha espresso chiaramente quella nota di allegria e presa in giro sulla Bellezza riferita a noi e solo noi... maschietti!!!....un abbraccio sincero![;)]

Guarda che io non me ne sono nemmeno accorto, stiamo allegramente cazzeggiando e io non sono mai stato un tipo suscettibile, anzi, forse sono un pò tonto, sai, l'età... Ti ho soltanto stuzzicato un pò per spingerti a mostrare la dolce metà. Ricambio l'abbraccio.[:D][:D][:D][;)]
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2009, 16:15:12 pm da mariol4749 »

Amico mio, chi sei?
« Risposta #54 il: Gennaio 16, 2009, 16:13:51 pm »
Caro Mariol4749...son sicuro che ora a casa tua comandi tu[:)]....io sono solo all'inizio[;)]...comanda ancora lei[B)]...ma ora ho i rinforzi [:D]...siamo 3 contro 1[}:)]...mi sto attrezzando[:p]...la battaglia è lunga[:(!] .....[:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Amico mio, chi sei?
« Risposta #55 il: Gennaio 16, 2009, 16:20:42 pm »
jomissuri ha scritto:

Caro Mariol4749...son sicuro che ora a casa tua comandi tu[:)]....io sono solo all'inizio[;)]...comanda ancora lei[B)]...ma ora ho i rinforzi [:D]...siamo 3 contro 1[}:)]...mi sto attrezzando[:p]...la battaglia è lunga[:(!] .....[:D][:D][:D][:D]

A me è successo esattamente il contrario, loro sono in tre e io sono sempre rimasto uno solo, ci sarebbe il cane, maschietto anche lui, ma lui però lo coccolano. Non illuderti, ci sono donne, che tre maschietti, se li fanno ballare sulla punta delle dita; spero non sia il "vostro" caso.[B)][:I][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2009, 16:23:42 pm da mariol4749 »

Amico mio, chi sei?
« Risposta #56 il: Gennaio 16, 2009, 16:51:01 pm »
[:I][:I][B)][B)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

massotto

Amico mio, chi sei?
« Risposta #57 il: Gennaio 16, 2009, 20:21:30 pm »
mariol4749 ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Caro Mariol4749...son sicuro che ora a casa tua comandi tu[:)]....io sono solo all'inizio[;)]...comanda ancora lei[B)]...ma ora ho i rinforzi [:D]...siamo 3 contro 1[}:)]...mi sto attrezzando[:p]...la battaglia è lunga[:(!] .....[:D][:D][:D][:D]

A me è successo esattamente il contrario, loro sono in tre e io sono sempre rimasto uno solo, ci sarebbe il cane, maschietto anche lui, ma lui però lo coccolano. Non illuderti, ci sono donne, che tre maschietti, se li fanno ballare sulla punta delle dita; spero non sia il "vostro" caso.[B)][:I][:D]


in casa mia i pantaloni li porto io ! Alla sera do' un pugno sulla tavola , poi mi alzo e ... vado a letto !!.[:)][:)][:)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Amico mio, chi sei?
« Risposta #58 il: Gennaio 20, 2009, 23:22:06 pm »
massotto ha scritto:

adesso vi conosco già meglio ... alcuni di voi di persona .
Mi mancherebbero 3 partecipanti che sarei curioso di vedere ... in foto .
Sir C  , Oibo'  e  Maurex Maurizio .... attivi partecipanti alle nostre chiaccherate .

Cosi' dopo vi avrei tutti fra i miei ricordi .. visivi .
Di quelli che ho visto finora , tutti ragazzi in gamba e simpatici mi sembrate.
Spero di vedere anche loro 3 [:D].



ti accontento subito carissimo!!

Immagine:

99,11 KB
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Amico mio, chi sei?
« Risposta #59 il: Gennaio 21, 2009, 01:28:36 am »
ma quando la capirete che il piu' bello resto io?


Immagine:

72,47 KB