Orologico Forum 3.0

Probabile imbroglio

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Probabile imbroglio
« Risposta #90 il: Gennaio 25, 2009, 18:56:51 pm »
Andrea80 ha scritto:

anche io l'ignoravo da tempo... come potete vedere nei suoi ultimi post non ho scritto parola... tutto è iniziato quando mi ha attaccato senza motivo con fare aggressivo... cmq la cosa sconcertante è che non tende a difendersi nemmeno +... speriamo trovi presto il suo equilibrio....


infatti..io speravo tanto che tentasse nuovamente di difendersi..gisto per la uriosità di vedere cosa si può inventare ancora davantia tutto ciò..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

alanford

Probabile imbroglio
« Risposta #91 il: Gennaio 25, 2009, 19:24:43 pm »
Ma davvero ne sentite la mancanza?
E poi può darsi che non può rispondere da dove si trova[:D][:D][:D][:D]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
Probabile imbroglio
« Risposta #92 il: Gennaio 25, 2009, 20:45:35 pm »
no..nente affatto..nn ne sento la mancanza..ho solo la curiosità di sapere se ha il coragio di spararne di più grosse..[;)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Probabile imbroglio
« Risposta #93 il: Gennaio 26, 2009, 01:00:49 am »
Ci sono persone purtroppo bugiarde dentro....anche nella nostra vita di tutti i giorni, davanti a te sono gentili sorridenti e carini..poi tanto appena possono si fanno i cxxxi loro e se serve ti ci mandano di mezzo fregandosene...e spesso questo avviene anche con persone a noi vicine! Spero solo che il tipo in questione abbia il buongusto di non farsi più vivo da queste parti...anche se ho scritto che fino a prova contraria siamo tutti innocenti.....visto ciò che se ne evince...ditemi una prova che non è contraria a questo signore (se si può definire tale)![V]