Orologico Forum 3.0

Volare, oh, oh

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Volare, oh, oh
« Risposta #15 il: Gennaio 29, 2009, 14:05:30 pm »
no è successo anche un altra volta....ma lì il pilota ha sbagliato fiume....hanno bancheggiato i coccodrilli....[:0]

Volare, oh, oh
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2009, 14:09:11 pm »
airangel ha scritto:

no è successo anche un altra volta....ma lì il pilota ha sbagliato fiume....hanno bancheggiato i coccodrilli....[:0]

Guardala dal lato dei coccodrilli; non tutto il male viene per nuocere...[:D][:I][;)]

massotto

Volare, oh, oh
« Risposta #17 il: Gennaio 29, 2009, 14:11:56 pm »
A me piace da impazzire  , appassionato di aerei da 30 anni ... e con l'orologiaio pilota privato .
Appena mi chiama vado con lui e mi fa pilotare per 20/30 minuti ... il Cessna o il Piper ...
Sono 20 anni che mi chiedono gli amici dell'aereoclub di prendere il brevetto... ma io sono di carattere emotivo quindi capisco che è "meglio di no" ..
In cielo le sciocchezze si pagano care !

Volare, oh, oh
« Risposta #18 il: Gennaio 29, 2009, 14:31:23 pm »
In cielo ed in terra, le sciocchezze si pagano care.
Il fatto è, che almeno per quanto mi riguarda, è probabile che la mia paura di volare, abbia origine dalla mia estrema riluttanza a perdere il controllo delle situazioni in cui mi vengo a trovare, per questo motivo, non mi sono mai drogato, mai completamente ubriacato e anche quando ho dovuto subire diversi interventi chirurgici, laddove possibile, ho sempre preferito l'anestesia spinale alla totale, l'idea di non essere "presente" ad ogni evento della mia vita, mi spiazza psicologicamente, più di ogni altra cosa, come l'idea che nonostante la mia presenza, non mi sarebbe comunque possibile avere il controllo della situazione, dal momento che il suo evolversi sarebbe esclusivamente nelle mani di altri.[:D][;)]

Volare, oh, oh
« Risposta #19 il: Gennaio 29, 2009, 14:44:01 pm »
Per mariol4749
fai un corso di paracadutismo,cosi' anche se l'aereo casca.....
che problemi c'hai!!
Cordiali saluti
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Volare, oh, oh
« Risposta #20 il: Gennaio 29, 2009, 14:52:19 pm »
mariol4749 ha scritto:

In cielo ed in terra, le sciocchezze si pagano care.
Il fatto è, che almeno per quanto mi riguarda, è probabile che la mia paura di volare, abbia origine dalla mia estrema riluttanza a perdere il controllo delle situazioni in cui mi vengo a trovare, per questo motivo, non mi sono mai drogato, mai completamente ubriacato e anche quando ho dovuto subire diversi interventi chirurgici, laddove possibile, ho sempre preferito l'anestesia spinale alla totale, l'idea di non essere "presente" ad ogni evento della mia vita, mi spiazza psicologicamente, più di ogni altra cosa, come l'idea che nonostante la mia presenza, non mi sarebbe comunque possibile avere il controllo della situazione, dal momento che il suo evolversi sarebbe esclusivamente nelle mani di altri.[:D][;)]


quindi non vai nemmeno in treno o in bus?

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Volare, oh, oh
« Risposta #21 il: Gennaio 29, 2009, 15:17:02 pm »
perchè a piedi è sicuro? [;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Volare, oh, oh
« Risposta #22 il: Gennaio 29, 2009, 16:15:04 pm »
airangel ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

In cielo ed in terra, le sciocchezze si pagano care.
Il fatto è, che almeno per quanto mi riguarda, è probabile che la mia paura di volare, abbia origine dalla mia estrema riluttanza a perdere il controllo delle situazioni in cui mi vengo a trovare, per questo motivo, non mi sono mai drogato, mai completamente ubriacato e anche quando ho dovuto subire diversi interventi chirurgici, laddove possibile, ho sempre preferito l'anestesia spinale alla totale, l'idea di non essere "presente" ad ogni evento della mia vita, mi spiazza psicologicamente, più di ogni altra cosa, come l'idea che nonostante la mia presenza, non mi sarebbe comunque possibile avere il controllo della situazione, dal momento che il suo evolversi sarebbe esclusivamente nelle mani di altri.[:D][;)]


quindi non vai nemmeno in treno o in bus?

Adesso che me lo fai notare, me ne stò rendendo conto; effettivamente sono anni e anni che non prendo nè treno, nè bus.[:I][:I][;)]

alanford

Volare, oh, oh
« Risposta #23 il: Gennaio 29, 2009, 16:33:22 pm »
Allora Mario, l'auto l'ultimo pieno lo hai fatto ad agosto, in aereo non ci sali, è un sacco di tempo che non prendi più ne treno ne bus......
non è che ti stai strapazzando troppo?[:D][:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2009, 16:44:56 pm da alanford »

Volare, oh, oh
« Risposta #24 il: Gennaio 29, 2009, 16:43:20 pm »
alanford ha scritto:

Allora Mario, l'auto l'ultimo pino lo hai fatto ad agosto, in aereo non ci sali, è un sacco di tempo che non prendi più ne treno ne bus......
non è che ti stai strapazzando troppo?[:D][:D][:D][:D]

Gambe e bicicletta bastano? E poi ti posso assicurare che ci pensa la mia nipotina, (la curiamo noi) a tenermi vispo. A dire il vero c'è anche il trucco; durante la settimana, se ne ho bisogno, uso la c3 della figlia, che una volta accompagnata la piccola, lascia l'auto sotto casa e prende il treno per andare a Milano; abito a 100 metri dalla stazione ferroviaria. [:D][;)]

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Volare, oh, oh
« Risposta #25 il: Gennaio 29, 2009, 17:25:54 pm »
gravate sempre su noi giovani...[:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Volare, oh, oh
« Risposta #26 il: Gennaio 29, 2009, 18:34:24 pm »
Patrizio ha scritto:

gravate sempre su noi giovani...[:D][:D][:D][:D][:D]

Speravo che per oggi, ne avessi dette abbastanza...[:D][;)]

Patrizio

  • *****
  • 15853
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Volare, oh, oh
« Risposta #27 il: Gennaio 29, 2009, 19:13:03 pm »
sono incontinente ed incontenibile.....[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Volare, oh, oh
« Risposta #28 il: Gennaio 29, 2009, 20:38:40 pm »
Patrizio ha scritto:

sono incontinente ed incontenibile.....[:D][:D][:D]

Come ti compiango, così giovane costretto a portare il pannolone...[:D][;)]

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Volare, oh, oh
« Risposta #29 il: Gennaio 29, 2009, 22:25:51 pm »
caro mario quano ti capisco...
mio padre mi ha trasmesso il cagotto per l'aereo...
ci salgo solo se mi fanno stringere personalmente tutti i bulloni!!!!!!!!!!
e' quello che ho sempre pensato...
poi ho conosciuto emilia.,..maledettamente lontana....
e per ben 6 volte ho preso quel fottuto ammasso di ferro volante e ho viaggiato, sempre vicino l'ala che la vedo sbatacchiare e mi diverto....
al primo volo mi hanno portato i miei fratelli di 11 anni piu' giovani di me
loro ridevano e io mi tenevo un dito nel cuxo....
ora mi e' passata (la voglia e l'esigenza di volare)
mi e' tornata la paura e non voglio volare!
e me ne sbatto delle statistiche!!!!
se cade non e' che "se prendiamo di striscio ci salviamo...
col caxxo si muore e basta!
no no....
meglio con la mia moto a 220 km/h [:D]