Orologico Forum 3.0

Swatch

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #45 il: Febbraio 26, 2009, 13:06:22 pm »
sono a casa
nei cassettoni
tutti nelle loro confezioni originali
con tanto di pile originali (levate per non rischiare ossidazioni interne)
e pile di riserva
dai classici degli inizi, ai crono, agli automatici, agli scuba, agli svegliarini (quelli che si chiamavan stop-swatch) e qualcuno (pochi) di quelli ultrapiatti (swatch slim, mi pare)

sono nuovissimi!





Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #46 il: Febbraio 26, 2009, 13:07:53 pm »
mi prenderò la briga di fargli un po' di foto!
certo mi servirà un po' di tempo!

copntenta elen?
[:D]

mauroc

Swatch
« Risposta #47 il: Febbraio 26, 2009, 13:28:54 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

Patrizio...e se uno non viene all'OD una stellina in meno?
[:D]

benvenuta elen....

strano...di solito tutti disprezzano gli swatch qui...ed ora che appare una donna...tutti zac! a parlare fraternamente senza accennare al congenito disprezzo per tale oggetto....

[8D]


concordo pienamente con belloriccoefamoso...

i soliti italiani.. dato che a parlare degli orologi di plastica con i movimenti al quarzo prestampati che probabilmente sono commissionati dalla SwatchGroup alla "famigerata" nazione rossa..
è una gentile signora.. giù tutti ad incensare e idolatrare...
scommetto che se la gentilissima avesse parlato di copie asiatiche sarebbe stata la stessa cosa...
[:I] [:D] [:(!]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #48 il: Febbraio 26, 2009, 13:32:44 pm »
il fatto è che, oggettivamente, negare il successo ed il ruolo che gli swatch hanno avuto nell'orologeria vuol dire negare l'evidenza.

se non ci fossero stati gli swatch probebilmente l'orologeria svizzera, per come la conosciamo, sarebbe morta e sepolta.
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 13:33:01 pm da airangel »

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #49 il: Febbraio 26, 2009, 13:46:32 pm »
mauroc non ho capito proprio il tuo messaggio sinceramente...boh...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #50 il: Febbraio 26, 2009, 13:52:45 pm »
e UFF lo metto sempre perchè pensavo che la swatch non avesse una considerazione cosi  bassa..tipo..qual'e l'orologio di marca più conosciuto??a parte rolex che non capisco perche costa cosi tanto...e poi..lo swatch è essenziale..cioè è adatto a tutti..che vi avrà fatto di male questa swatch non lo so..
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #51 il: Febbraio 26, 2009, 13:56:06 pm »
e poi mauroc ora che rileggo il tuo messaggio è brutto quello che hai detto..cioè qualsiasi cosa io avessi detto sarebbe andata bene solo perche sono donna???ma che è???[:0]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

mauroc

Swatch
« Risposta #52 il: Febbraio 26, 2009, 13:56:36 pm »
Gentilissima Elen se vuoi capire quello che volevo dire
vai a leggerti tutti i post dei tempi passati.. quando
a parlare di Swatch erano dei "maschietti".. e vedrai
cosa ne pensano veramente i sigg. Forumisti...
cmq volevo dire la stessa cosa che ha detto
l'utente Master "belloriccoe famoso"..
niente di personale.. è che amo la coerenza...!
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 13:58:36 pm da mauroc »

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #53 il: Febbraio 26, 2009, 13:57:40 pm »
ragazzi magari un giorno mi spiegate per bene le marche più conosciute non solo per la marca ma anche per i meccanismi..ok??cosi non conosco solo la marca...
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #54 il: Febbraio 26, 2009, 13:59:18 pm »
mauroc ha scritto:

Gentilissima Elen se vuoi capire quello che volevo dire
vai a leggerti tutti i post dei tempi passati.. quando
a parlare di Swatch erano dei "maschietti".. e vedrai
cosa ne pensano veramente i sigg. Forumisti...
cmq volevo dire la stessa cosa che ha detto
l'utente Master "belloriccoe famoso"..
niente di personale.. è che amo la coerenza...!


scusa ma con chi ce l'hai tu??

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Swatch
« Risposta #55 il: Febbraio 26, 2009, 14:00:25 pm »
io spererei che invece fosse il contrario perche mi sta piacendo questo forum..e sapere che qualcuno mi scrive solo perche sono una ragazza di 20 anni..bè mi smonta un pò...[:0]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

mauroc

Swatch
« Risposta #56 il: Febbraio 26, 2009, 14:01:26 pm »
Elen ha scritto:

e poi mauroc ora che rileggo il tuo messaggio è brutto quello che hai detto..cioè qualsiasi cosa io avessi detto sarebbe andata bene solo perche sono donna???ma che è???[:0]


sarà anche brutto, anzi lo è... ma purtroppo...!!
poi io non ho detto che tu in quanto donna puoi dire quello che
vuoi e va tutto bene.. Tu hai giustamente inserito il tuo post con il tuo argomento.. niente da dire...
io mi rivolgo a tutti quei forumisti che si sono precipitati a riempire 2 pagine di risposte "accondiscendenti".. quando invece in altre occasioni e per lo stesso argomento hanno liquidato la discussione facendo intendere che in questo Forum si preferisce parlare di orologeria con la "O" maiuscola...!!!
Ripeto ancora una volta.. niente di personale.. anzi mi fa piacere che qualcuno parli anche di "altri" orologi non coronati...
ma come ti ridico non amo l'incoerenza...
e come rispetto la tua e le altre ideee, sarei contento di poter esprimere anche la mia.. fuori da coro..!
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 14:16:44 pm da mauroc »

mauroc

Swatch
« Risposta #57 il: Febbraio 26, 2009, 14:19:10 pm »
airangel ha scritto:

mauroc ha scritto:

Gentilissima Elen se vuoi capire quello che volevo dire
vai a leggerti tutti i post dei tempi passati.. quando
a parlare di Swatch erano dei "maschietti".. e vedrai
cosa ne pensano veramente i sigg. Forumisti...
cmq volevo dire la stessa cosa che ha detto
l'utente Master "belloriccoe famoso"..
niente di personale.. è che amo la coerenza...!


scusa ma con chi ce l'hai tu??


.. con nessuno, sono solo d'accordo con belloriccoefamoso...
chiedi a lui con chi ce l'ha...!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #58 il: Febbraio 26, 2009, 15:31:33 pm »
Mah...credo si stia creando una discussione sterile.....penso di parlare per tutti dicendo che nessuno degli iscritti e partecipanti a questo forum si comprerebbe mai uno Swatch.....questo non per andr contro la nostra nuova amica...anzi dico amico così non ci sono più problemi....ma semplicemente perchè ognuno di noi ha un'idea ben diversa e un'idealtipo  di orologio completamente diverso dallo swatch! Che per paradosso moltidi noi (me compreso) ne possediamo...perchè da bambini questi si regalavano! E proprio perchè li possediamo ancora vorremmo avere maggiori info a riguardo e nel mio caso che valore possono avere alcuni pezzi per vedere, come haa detto il buon Andrea, se è possibile magare trasformare quel valore economico (qual'ora ci fosse) in uno dei nostri beneamati! Ecco che trona il cerchio![:D] Per quel che riguarda la curiosità nei confronti del nostro nuovo amico credo sia giustificato dal fatto che, proprio perchè è una donna, si vuol sapere come la pensa visto che l'orologeria è un argomento quasi prettamente maschile...come il pallone[:D] E credo che sia questo il motiva che desta tanta curiosità![:D] Invece Elen torniamo a noi.......per sapere se i miei swatch valgano qualcosina o meno come devo fare? A chi o cosa mi devo rivolgere per saperlo?[:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Swatch
« Risposta #59 il: Febbraio 26, 2009, 15:35:10 pm »
mauroc si vede che frequenti da poco e male il forum...
ci sono state tantissime ragazze trattate come meritavano... [;)]
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2009, 15:35:35 pm da Andrea80 »

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire