Orologico Forum 3.0

Vendo Zedon - Orologio a Corda 17 Rubini

Vendo Zedon - Orologio a Corda 17 Rubini
« il: Aprile 07, 2009, 16:54:24 pm »
Salve a tutti gentilissimi Signori, [:)]

Mi sono appena registrato a questo forum con l'intento di mostrare, a voi interessati, questo splendido orologio a corda marca Zedon, un vero pezzo pregiato lasciatomi in eredità da mio nonno.

Essendo quasi un profano di orologi, questo oggetto non suscita in me particolare apprezzamento e nè gli attribuisco particolare valore affettivo. L'ho portato in visione ad alcuni gioiellieri di via Troya a Napoli che lo hanno valutato dai 350 ai 450€.





Come potete vedere, è tenuto in condizioni più che perfette. Non risente minimamente delle ingiurie del tempo.

E' un orologio Anni '50 (se non più vecchio), fabbricato in Svizzera, meccanismo di caricamento manuale, tecnologia Incabloc, cassa in acciaio inox e 17 rubini al suo interno. Perfettamente funzionante, custodito in maniera maniacale.





Il cinturino non presenta graffi o abrasioni. La pelle è come nuova. Il display e la cassa non presentano alcun tipo di danno.



Un'offerta per veri amatori.

Non fisso alcun prezzo. Tengo memore solo la valutazione media fatta dai gioiellieri (400€) e valuterò attentamente qualsiasi proposta.

Come garanzie per la compravendita posso offrire quelle che volete, dallo scambio reciproco di dati anagrafici al pagamento tramite Paypal o consegna diretta (solo in Napoli e provincia). Contattatemi per qualsiasi dubbio e mi troverete sempre pronto a rispondere.

Cordiali Saluti. [;)]