Orologico Forum 3.0

Mi sono fatto il Chronoswiss!

Mi sono fatto il Chronoswiss!
« Risposta #120 il: Maggio 10, 2009, 13:25:14 pm »
Dai ragazzi adesso finiamola qui, anche secondo me ha sbagliato dodo, le cose si dicono con un po di tatto specialmente quando si tratta di un'acquisto di un utente a prescindere se abbia speso 10€ oppure 2000€. Però adesso sarebbe bene finirla qua, e ve lo dice uno che è stato protagonista di un'accesa discussione in cui veniva offeso sul personale, però io conosco un proverbio che dice " la non curanza è il maggior disprezzo". Quindi ad un certo punto è bene farla finita una volta per tutte, e mi sa che questo punto è arrivato. Che questo sia l'ultimo messaggio di questa discussione [;)] ciao a tutti e auguri a tutte le mamme
La classe non è acqua

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Mi sono fatto il Chronoswiss!
« Risposta #121 il: Maggio 11, 2009, 08:15:17 am »
manuele ha scritto:

airangel ha scritto:

ok manuele ma c'è modo e modo di dire le cose, specialmente a fronte di un acquisto da 2mila e più euro.......e soprattutto da un utente che non frequenta il forum in modo assiduo tale da avere la confidenza giust per dare questo tipo di giudizi.

un conto è dire: "complimenti per l'acquisto....non è il mio genere, avrei preso altro, però....goditelo!"

un altro conto è dire: "ma che cxxo di orologio hai preso, usalo come attaccapanni ahahahahah"

mi spiego?

[;)]


sì che ti spieghi - vero.
ognuno di noi ha la propria, chiamiamola "sensiblità" nell'esprimere un giudizio negativo.
Poi, burloneggiare un po' non è necessariamente spregiativo.
Anzi, a volte può essere un modo per dire la cosa in modo meno invasivo.
lì c'era un mix di cose: un po' burlone, un po' pesantino.
Ma a suo modo sincero.
Forse, avessi scritto TU quel commento (è solo una ipotesi) proprio in nome di quello che dici - "da un utente che non frequenta il forum in modo assiduo tale da avere la confidenza" - la cosa avrebbe avuto un risvolto meno polemico, per non dire che probabilmente non avrebbe avuto alcun risvolto.
Insomma, un po' di sano "protezionismo" ogni tanto c'è..
In parte lo comprendo, in parte mi piace una certa uniformità..

ciaoo![;)]



infatti.....spesso ho massacrato brf ( e viceversa), ma perchè abbiamo una confidenza ed un rapporto tale che lo permette....[;)]

il giudizio è insindacabile......la cafonaggine no.
IMHO