Orologico Forum 3.0

Patek 57121

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Patek 57121
« Risposta #30 il: Aprile 14, 2009, 08:28:15 am »
Come si dice....tira tira...prima o poi si spezza![:D][:D][:D][:D][:D]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #31 il: Aprile 14, 2009, 08:42:33 am »
Esatto, sono fissato con Patek, di Lange1 nè ho avuti due uno con fasi lunari e uno "semplice" mi piacciono un mondo ma ho il polso veramente piccolo e li ho venduti entrambi dopo poco pechè ad indossarli mi stancavano la vista.

Probabilmente la scelta giusta è scrivere alla Patek con il mio nome e cognome, visto che tutti i Patek che ho preso sono nuovi e li ho registrati, se controllano vedono che sono un suo cliente con diversi pezzi, forse non faranno nulla, forse si.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Patek 57121
« Risposta #32 il: Aprile 14, 2009, 08:53:21 am »
Secondo me (cme già ti avevano suggerito) credo sia la cosa migliore da fare! Non credo rimangano indifferenti...se poi lo fanno....allora anche loro non sono poi così seri...sempre se lo dovessero fare...

alanford

Patek 57121
« Risposta #33 il: Aprile 14, 2009, 09:04:11 am »
Io gli ho scritto per la questione dell'assistenza e mi hanno risposto subito.
Il punto è , se hai un ordine scritto o solo sulla parola.
Perchè se è così è la tua parola contro la sua[:(!][:(!][:(!][:(!]
« Ultima modifica: Aprile 14, 2009, 09:05:53 am da alanford »

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #34 il: Aprile 14, 2009, 09:56:29 am »
Sulla parola, come sempre da questo concessionario e non mi ha mai deluso a parte questa volta.
E' per questo che penso che sia in buona fede, spero.

In ogni modo ho disdetto, Lui mi ha risposto che comunque il primo che gli arriva mi chiama poi faccio io.
Sto pensando seriamente a guardare altri brand solo che non c'è ne uno che mi intrippi veramente( sto parlando di orologi in acciaio sub. diciamo tuttofare).....
Boh.....vedremo.

alanford

Patek 57121
« Risposta #35 il: Aprile 14, 2009, 10:15:28 am »
torquemada hac scritto:

solo che non c'è ne uno che mi intrippi veramente( sto parlando di orologi in acciaio sub. diciamo tuttofare).....


Eh.... come ti capisco!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #36 il: Aprile 14, 2009, 10:26:54 am »
torquemada ha scritto:
Sto pensando seriamente a guardare altri brand solo che non c'è ne uno che mi intrippi veramente( sto parlando di orologi in acciaio sub. diciamo tuttofare).....
Boh.....vedremo.

non è che il 5712 sia proprio un tuttofare,perchè con i correttori sulla cassa in acqua non lo metti,
infatti lo danno sub a 6atm.
a fronte di un listino pompatissimo c'è una bella scontistica
sui RO calendario perpetuo(chiaramente ha le fasi di luna),
ma anche questo non và in acqua.

alanford

Patek 57121
« Risposta #37 il: Aprile 14, 2009, 10:30:37 am »
Se vuoi il tuttofare, prenditi il 3710, l'ultimo dei moicani[:D][:D][:D]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #38 il: Aprile 14, 2009, 11:21:33 am »
fabri5.5 ha scritto:

torquemada ha scritto:
Sto pensando seriamente a guardare altri brand solo che non c'è ne uno che mi intrippi veramente( sto parlando di orologi in acciaio sub. diciamo tuttofare).....
Boh.....vedremo.

non è che il 5712 sia proprio un tuttofare,perchè con i correttori sulla cassa in acqua non lo metti,
infatti lo danno sub a 6atm.



Beh certo che non vado in piscina o al mare, per quello Casio forever
ma in estate quando si suda molto e ci si vuole dare una una rinfrescata sotto una fontana per esempio, penso che il 5712 vada bene, ma oramai ho perso le speranze, mi guardo in torno.

Tra un pò vado in città e guardo una cosetta, se mi piace la prendo, sti 20eurozzi li voglio spendere.

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #39 il: Aprile 14, 2009, 11:45:29 am »
Ho telefonato per non fare un giro a vuoto, volevo vedere il deep sea della rolex, ma non c'è l'ha...... gli deve arrivare, ma prima lo voglio provare sul mio micro polso.

Voi che dite e un pezzo che merita???? ho letto il trhead di mi pare Emiliano e ci sono pareri discordandi, una decina di anni fa avevo preso il sea dweller e me l'ero goduto, questo mi piace molto ma mi pare molto spesso; vorrei una buona indossabilità, cioè oggi in tuta damani in camicia senza dover preoccuparmi di cambiare l'orologio.

alanford

Patek 57121
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2009, 11:48:05 am »
[|)][|)][:(!][:(!][V][V]

Patrizio

  • *****
  • 15855
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2009, 11:57:44 am »
se hai il polso piccolo nn va secondo me....troppo grosso...per te vedrei bene un lange...38 mm...[:p][:p][:p][:p]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Patek 57121
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2009, 12:00:22 pm »
torquemada ha scritto:

Ho telefonato per non fare un giro a vuoto, volevo vedere il deep sea della rolex, ma non c'è l'ha...... gli deve arrivare, ma prima lo voglio provare sul mio micro polso.

Voi che dite e un pezzo che merita???? ho letto il trhead di mi pare Emiliano e ci sono pareri discordandi, una decina di anni fa avevo preso il sea dweller e me l'ero goduto, questo mi piace molto ma mi pare molto spesso; vorrei una buona indossabilità, cioè oggi in tuta damani in camicia senza dover preoccuparmi di cambiare l'orologio.



bello, ma troppo grosso e pesante...

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #43 il: Aprile 14, 2009, 12:08:25 pm »
Ok, segato[:D]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek 57121
« Risposta #44 il: Aprile 14, 2009, 12:10:29 pm »
Patrizio ha scritto:

se hai il polso piccolo nn va secondo me....troppo grosso...per te vedrei bene un lange...38 mm...[:p][:p][:p][:p]


Si ma il Lange se vede l'acqua scappa anzi sviene.