Orologico Forum 3.0

regalo con soli 300 euro

gidi_34

regalo con soli 300 euro
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2007, 19:30:03 pm »
grazie per l'aiuto che mi avete dato...ho deciso di prendere una montblanc e non ci penso più...
comunque avevo visto un hamilton che di listino fa 460...meccanico manuale con piccoli secondi e movimento unitas a vista...bellissimo
P.S per Patrizio...
il caimano non c'era ma a quanto pare costa quasi mille euro!!!!!!!!
pazzi!
con mille euro prendo la collezione jazzmaster e con lo sconto che mi fanno mi faccio un weekeend a Roma!

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo con soli 300 euro
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2007, 23:43:50 pm »
a quel prezzo lì c'è un bel tangente nomos glashutte che fa veramente la sua bella figura al polso...con poco di più c'è addirittura il tangomat...movimento epsilon!

pensavo veramente meno...meglio una penna...

grazie
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

regalo con soli 300 euro
« Risposta #17 il: Aprile 18, 2007, 09:06:05 am »
Per Patrizio
non ricordo chi, se lei o Fausto B., ma uno dei due mi sembrava avesse la passione per le penne...volevo solo sapere una cosa, ma montblanc è una penna seria oppure sto pagando molto marketing.
valgono quello che costano?
ci sono altre marche che sul livello di 200 300 euro sono superiori o alternative?
Scusate per l'argomento fuori topic.

persson

regalo con soli 300 euro
« Risposta #18 il: Aprile 18, 2007, 15:24:31 pm »
parli di stilografiche?
io ne ho tre di montblanc (una è un regalo di un carissimo amico, che peraltro conoscete)... è solo marketing? direi proprio di no ma è anche vero che oggi la produzione dei loro oggetti nn è più quella di qualche decennio fa... oggi il sotto dei pennini è di plastica stampata... anni indietro era di bachelite lavorata a mano (e si vedeva che era fatta a mano per alcune piccole simmetrie ed imperfezioni) ma nell'insieme sono ottimi prodotti...
valgono quello che costano? questa è una domanda molto aleatoria... ogni prodotto vale quello che costa?

Patrizio

  • *****
  • 15852
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
regalo con soli 300 euro
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2007, 15:35:21 pm »
io di penne capisco quasi quanto di orologi...cioè poco e niente...
sono molto favorevole alle pilot ed alle bic, ma ho la spiacevole tendenza ad appropriarmi delle penne altrui...[:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


gidi_34

regalo con soli 300 euro
« Risposta #20 il: Aprile 18, 2007, 15:36:13 pm »
prendo montblanc...faccio fare le iniziali sul cappuccio?oppure fa tamarro?...non ne capisco molto di penne.