Orologico Forum 3.0

Omega Plenet Ocean XL

Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2009, 10:36:04 am »
mariol4749 ha scritto:

Benvenuto Vincenzo![:D] Ottimo acquisto il tuo, piace molto anche a me.
Penso che siamo più o meno colleghi; dico più o meno, perchè io sono in pensione da quasi 3 anni, ma più di 40 anni fa, ho iniziato con la grafica pubblicitaria, per poi passare gradatamente a varie specializzazioni nell'ambito della tecniche di stampa, come incisore, (lito, roto, flexo) per più di 20 anni, l'imballaggio flessibile è stato il mio pane quotidiano, mi son fatto un mazzo...ma il mio lavoro mi piaceva.[:D][;)]


Si è vero quasi, per il momento io mi muovo ancora nell'ambito della progettazione/ideazione, ma ho molti amici nel settore della stampa,roto,flexi.

Piacere di fare la tua conoscenza.
Vincenzo Daniele

Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.
di Jacques Séguéla

Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2009, 10:38:24 am »
manuele ha scritto:

cavoli[:0]
molto bello![;)]
che diametro ha l'xl?


45 mm ma ti assicuro che si portano davvero facilmente, ci vogliono un paio di giorni per abituarti al peso ma poi te lo dimentichi, anzi e bello avere un orologio che si sente.

Vincenzo Daniele

Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.
di Jacques Séguéla

angelo

  • *****
  • 1180
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2009, 22:21:58 pm »
complimenti per la scelta...è uno dei miei preferiti!!!
chissa se il mio primo OMEGA sarà questo!!![:D][:D][:D]

Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #18 il: Maggio 03, 2009, 22:41:31 pm »
vdaniele ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Benvenuto Vincenzo![:D] Ottimo acquisto il tuo, piace molto anche a me.
Penso che siamo più o meno colleghi; dico più o meno, perchè io sono in pensione da quasi 3 anni, ma più di 40 anni fa, ho iniziato con la grafica pubblicitaria, per poi passare gradatamente a varie specializzazioni nell'ambito della tecniche di stampa, come incisore, (lito, roto, flexo) per più di 20 anni, l'imballaggio flessibile è stato il mio pane quotidiano, mi son fatto un mazzo...ma il mio lavoro mi piaceva.[:D][;)]


Si è vero quasi, per il momento io mi muovo ancora nell'ambito della progettazione/ideazione, ma ho molti amici nel settore della stampa,roto,flexi.

Piacere di fare la tua conoscenza.

Il piacere e tutto mio![:D][;)]

Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #19 il: Maggio 04, 2009, 13:40:32 pm »
Benvenuto e complimenti per il pargolo![:D][:D][;)]...n'altro Napoletano....mannaggia ...qua crescono![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

massotto

Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #20 il: Maggio 04, 2009, 14:00:48 pm »
Benvenuto , ottimo inizio , il P.O.  era una delle mie passioni quando' uscì , veramente bello .

Poi vedendolo dal vivo fui un pochino deluso ( gusto mio ) .

Ottimo comunque ....

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega Plenet Ocean XL
« Risposta #21 il: Maggio 04, 2009, 15:26:19 pm »
io sono un geometra... mi avevano ingannato gli elaborati grafici nelle foto...
complimenti ancora... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire