Orologico Forum 3.0

Mavel

Mavel
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2009, 08:50:03 am »
airangel ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Scusa Alfonso, se ti sono apparso Petulante, ma tempo fa in una discussione, qualcuno aveva fatto delle allusioni sul fatto che probabilmente i "proprietari" del forum, avessero all'interno del medesimo, qualche "persona di fiducia" in incognita e siccome in almeno un'occasione, mi sono trovato a dire che i cinturini Bros, sono i miei preferiti, (verissimo) non vorrei che nessuno pensasse che io c'entri qualcosa. Per la cronaca: non ho mai posseduto tessere di partito, non ho mai portato un numero di pettorale, non ho mai partecipato a congiure, ruffianamenti o quant'altro possa comportare un rapporto men che limpido con i miei simili. Sono uno spirito libero e odio i compromessi che avviliscono la persona, sempre e comunque. Forse per questo motivo, non ho mai raggiunto obbiettivi invidiabili, (secondo certi discutibili parametri) nella mia vita.[:D][;)]


mario tranquillo, [;)], andrea non alludeva a niente....era solo una battuta simpatica....[:D][;)][:)]


...mario, mario...come puoi pensare che alfonso si possa abbassare ad un livello tanto subdolo...
mi sembrava ovvio che fosse soltanto una battuta
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Mavel
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2009, 09:10:11 am »
confermo giusto per non creare dubbi...
ERA UNA BATTUTA!!!
(perdonatemi il maiuscolo...)
e tra parentesi non era nemmeno male... vero elena??? [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Mavel
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2009, 09:41:50 am »
sei unico andrea no,non era per niente maleee!!!![:D][:D]
mi ha fatto morireeee[:D][:D][:D]
viva mariooooo
mariol sei grande[:D][:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Mavel
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2009, 10:17:56 am »
Andrea80 ha scritto:

confermo giusto per non creare dubbi...
ERA UNA BATTUTA!!!
(perdonatemi il maiuscolo...)
e tra parentesi non era nemmeno male... vero elena??? [:D][:D][:D][;)]

No, non era per niente male e se devo essere sincero, ho preso lo spunto proprio da questa, per precisare e stroncare un possibile malizioso equivoco. Non avevo dubbi sulle tue intenzioni assolutamente prive di sottintesi. Diciamo che ho preso la palla al balzo, per mettere i puntini sulle "i"; la tua battuta, mi è servita oltre che avermi divertito.[:D][;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Mavel
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2009, 10:42:21 am »
tranquillo mario... e poi che ci sarebbe di male... ad affermare che i cinturini della brosway sono di ottima qualità... oltre al fatto che ce ne sono di tutti i livelli...
cmq voglio spezzare una lancia a favore della proprietà che in nessun modo fa sentire il "peso" della propria realtà...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire