Orologico Forum 3.0

Al mare....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #75 il: Giugno 08, 2009, 10:49:59 am »
Giuseppe-gidi è sanguigno....spesso impulsivo....ma è nu bravo guaglione, oltre che colonna del forum!
[:D][;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #76 il: Giugno 08, 2009, 10:53:21 am »
airangel ha scritto:

Giuseppe-gidi è sanguigno....spesso impulsivo....ma è nu bravo guaglione, oltre che colonna del forum!
[:D][;)]


Mai messo in dubbio tutto ciò![;)] E per molti aspetti ho notato che la pensiamo molto simile! Io infatti mi riferivo alla discussione in corso e a dei toni usati che possono essere fraintesi![:D] Ma va benissimo...così è divertente e bello...pensa se tutti dicessimo "si hai ragione" sepre....scriveremmo 2 post a testa![;)][:D]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Al mare....
« Risposta #77 il: Giugno 08, 2009, 11:01:15 am »
Roberto ha scritto:
Ma va benissimo...così è divertente e bello...pensa se tutti dicessimo "si hai ragione" sepre....scriveremmo 2 post a testa![;)][:D]


Ti devo contraddire Roberto... mia nonna e la sorella andavano avanti per ore a dirsi "si hai ragione" [:o)][:o)][:o)] e non avevano un forum [8D][8D][8D]

Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Al mare....
« Risposta #78 il: Giugno 08, 2009, 11:03:45 am »
Teo ha scritto:

Roberto ha scritto:
Ma va benissimo...così è divertente e bello...pensa se tutti dicessimo "si hai ragione" sepre....scriveremmo 2 post a testa![;)][:D]


Ti devo contraddire Roberto... mia nonna e la sorella andavano avanti per ore a dirsi "si hai ragione" [:o)][:o)][:o)] e non avevano un forum [8D][8D][8D]

Matteo


[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]