Orologico Forum 3.0

Arrivata!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #60 il: Giugno 23, 2009, 16:44:56 pm »
No perchè? Qui a Roma!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #61 il: Giugno 23, 2009, 16:54:48 pm »
mi raccomando... non accoppottare pure questa!!! [:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

alanford

Arrivata!
« Risposta #62 il: Giugno 23, 2009, 16:59:27 pm »
Roberto ha scritto:

No perchè? Qui a Roma!


Beh.. questi di roma sembra che ti fanno un piacere e sconti ridicoli.
Alla concessionaria de L'Aquila fanno ottimi sconti, io però il massimo lo ho ottenuto
da Carraro a Treviso e lì l'ho  presa.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #63 il: Giugno 23, 2009, 17:01:08 pm »
a frosinone anche il concessionario mercedes fa sconti "interessantissimi" [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #64 il: Giugno 23, 2009, 17:03:13 pm »
L'ho presa a Roma....ma da uno che conosciamo che le importa direttamente dalla Germania.....[;)][:D][:D][:D]

gidi_34

Arrivata!
« Risposta #65 il: Giugno 23, 2009, 17:10:54 pm »
alanford ha scritto:

Ritornando alle gomme comunque, ora non ne faccio più di chilometri in quanto con la Ryan
andare al nord si risparmia tempo e denaro, ma nella mia vita ho percorso sicuramente più di due milioni di chilometri, con le gomme almeno quelle degli ultimi 20 anni ho sempre fatto tra i 70,000 e gli 80.000 km , di solito in un anno o poco di più.
Ho sempre avuto auto prestazionali, non guido certo da pensionato col cappello vista la mia ricca collezione di foto d'autovelox eppure tutti questi problemi sulle gomme non li ho mai riscontrati.
Chiaramente ho viaggiato nelle condizioni più avverse e se parliamo di aquaplaning, forse bisognerebbe mettere in evidenza più la larghezza delle gomme che il millimetro in più o in meno del battistrada:


più la gomma è larga più c'è il rischio di aquaplanning...
io cmq ragiono in questo modo...se spendo 60 mila euro per una macchina con 200 cv, cerchi in lega, freni con abs e autoventilati, sospensioni sofisticatissime e controlli di gestione della guida...perchè devo inificiare il tutto con tenuta di strada scarsina?

quindi per andare sempre come un treno bisogna sostituire le gomme non appena danno dei segni di perdita di aderenza...in modo che una volta cambiate non si senti molto la differenza tra il prima e il dopo....perchè se percorro 100000 km e poi cambiandole mi rendo conto che la mia macchina sembra trasformata tanta è l'aderenza in più col nuovo treno di gomme allora significa che con le gomme precedenti ero arrivato alla frutta.

discorso a parte meritano tutte ste menate elettroniche che inseriscono sulle auto per far si che impediti alla guida possano guidare macchine con più di 250 cv...i controlli di gestione camuffano le reali potenzialità del comparto freni-ammortizzatori-gomme...sembra sempre di poter andare al massimo ma non è così...quando ti lasciano lo fanno di botto e ti ritrovi gambe all'aria senza saperlo...

fate una prova se potete...salite sulla vostra macchina tedesca da soli 150-170 cv e poi salite su una clio williams o delta hf integrale...ditemi la differenza...

p.s.
ci sono incidenti che non si riescono a spiegare perchè il guidatore ha avvertito un calo di prestazioni solo nel momento in cui le diavolerie elettroniche lo hanno abbandonato...non fidatevi troppodi abs,tcs e compagnia bella.(il più delle volte servono a camuffare problemi di telaio, come fu il caso di quello scandalo di auto chiamato classe A...si inventarono quella porcata di esp)
« Ultima modifica: Giugno 23, 2009, 17:24:21 pm da gidi_34 »

gidi_34

Arrivata!
« Risposta #66 il: Giugno 23, 2009, 18:35:08 pm »
Roberto ha scritto:

L'ho presa a Roma....ma da uno che conosciamo che le importa direttamente dalla Germania.....[;)][:D][:D][:D]


OKKIO![|)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #67 il: Giugno 24, 2009, 11:45:52 am »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

L'ho presa a Roma....ma da uno che conosciamo che le importa direttamente dalla Germania.....[;)][:D][:D][:D]


OKKIO![|)]


E' un amico![;)] Ha un'esportazione a livello europeo....fornisce tra le più grandi aziende...ed ha anche un mercato di auto di prestigio (Maserati,Ferrari,Maibach e Lamborghini) inoltre sta discutendo anche con mio suocero....che ricopre una posizione MOLTO importante....quindi è più che fidato...fidatissimo![;)]

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Arrivata!
« Risposta #68 il: Giugno 24, 2009, 12:14:58 pm »
Roberto ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

L'ho presa a Roma....ma da uno che conosciamo che le importa direttamente dalla Germania.....[;)][:D][:D][:D]


OKKIO![|)]


E' un amico![;)] Ha un'esportazione a livello europeo....fornisce tra le più grandi aziende...ed ha anche un mercato di auto di prestigio (Maserati,Ferrari,Maibach e Lamborghini) inoltre sta discutendo anche con mio suocero....che ricopre una posizione MOLTO importante....quindi è più che fidato...fidatissimo![;)]

sai che anche mio fratello si è comprato la macchina importatat dalla germania??
gli dovrebbe arrivare a fine mese.lui ha prendo l'audi A3.
[:)][:)]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Arrivata!
« Risposta #69 il: Giugno 24, 2009, 12:27:17 pm »
Molto carina![;)] L'hanno 2 miei amici!