Orologico Forum 3.0

Puttanopoli - Governo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #135 il: Giugno 24, 2009, 17:52:38 pm »
Beh se uno non è ragazzino a 15-16-17 anni ditemi chi lo è....mi ci sento io che ne ho 24....!!!! Non pensiamo sempre le cose a livello dispregiativo...Enrico sei un ragazzino...come lo sono io e lo è Ernesto....ci sono persone che quanto a esperienza, aneddoti, racconti e altro ci danno una pista....essere uomini non vuol dire aprire un post di politica, andare contro una persona più grande o prendere a cazzotti qualcuno....essere uomini significa prendersi responsabilità sulle spalle, affrontare tutti i giorni difficoltà che nemmeno immaginiamo...io lavoro da anni e gestisco un'azienda con tanto di personale.....ma rispetto a mio padre sono ancora un pivello che lo chiama al telefono per chiedergli consigli e aiuti su come risolvere alcune questioni....allora prendiamoci ognuno i propri meriti e sopratutto i propri ruoli sempre nel rispetto di tutto e di TUTTI! Essere chiamati ragazzini non significa NON ESSERE MATURI!
« Ultima modifica: Giugno 24, 2009, 17:53:34 pm da Roberto »

Puttanopoli - Governo
« Risposta #136 il: Giugno 24, 2009, 18:17:56 pm »
Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #137 il: Giugno 24, 2009, 18:28:50 pm »
e quelli che rincoglioniscono prematuramente....[:D][:o)][;)]