Orologico Forum 3.0

Puttanopoli - Governo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #135 il: Giugno 24, 2009, 17:52:38 pm »
Beh se uno non è ragazzino a 15-16-17 anni ditemi chi lo è....mi ci sento io che ne ho 24....!!!! Non pensiamo sempre le cose a livello dispregiativo...Enrico sei un ragazzino...come lo sono io e lo è Ernesto....ci sono persone che quanto a esperienza, aneddoti, racconti e altro ci danno una pista....essere uomini non vuol dire aprire un post di politica, andare contro una persona più grande o prendere a cazzotti qualcuno....essere uomini significa prendersi responsabilità sulle spalle, affrontare tutti i giorni difficoltà che nemmeno immaginiamo...io lavoro da anni e gestisco un'azienda con tanto di personale.....ma rispetto a mio padre sono ancora un pivello che lo chiama al telefono per chiedergli consigli e aiuti su come risolvere alcune questioni....allora prendiamoci ognuno i propri meriti e sopratutto i propri ruoli sempre nel rispetto di tutto e di TUTTI! Essere chiamati ragazzini non significa NON ESSERE MATURI!
« Ultima modifica: Giugno 24, 2009, 17:53:34 pm da Roberto »

Puttanopoli - Governo
« Risposta #136 il: Giugno 24, 2009, 18:17:56 pm »
Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #137 il: Giugno 24, 2009, 18:28:50 pm »
e quelli che rincoglioniscono prematuramente....[:D][:o)][;)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #138 il: Giugno 24, 2009, 18:56:44 pm »
Il mondo è bello perchè vario!!![:D][:D][:D]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #139 il: Giugno 24, 2009, 20:57:32 pm »
mariol4749 ha scritto:

Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]


io il contrario! da centro-destra (ma mai col nano) mi sono spostato un pò più verso sinistra...
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Puttanopoli - Governo
« Risposta #140 il: Giugno 24, 2009, 20:58:37 pm »
Patrizio ha scritto:

e quelli che rincoglioniscono prematuramente....[:D][:o)][;)]

Sono daccordo, guarda Franceschiello! Ma ho il sospetto che sia stato così anche da giovanissimo.[:D][:o)][;)]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #141 il: Giugno 24, 2009, 21:01:04 pm »
StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

io il contrario! da centro-destra (ma mai col nano) mi sono spostato un pò più verso sinistra...

Regressione infantile?[:D][:o)][;)]

Puttanopoli - Governo
« Risposta #142 il: Giugno 24, 2009, 21:03:36 pm »
mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

io il contrario! da centro-destra (ma mai col nano) mi sono spostato un pò più verso sinistra...

Regressione infantile?[:D][:o)][;)]


no...sviluppo del sesto senso: capace di scoprire chi prende per il c**o!
[:D][:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Puttanopoli - Governo
« Risposta #143 il: Giugno 24, 2009, 21:18:14 pm »
StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

StevenSegal ha scritto:

mariol4749 ha scritto:

Qualcuno mi aiuti, non ricordo più chi fosse, forse un comico, che durante una trasmissione televisiva disse più o meno: "quando si è giovani siamo tutti di sinistra, poi maturando, si passa a destra"; è soltanto una battuta, nemmeno mia tra l'altro, (ambasciator non porta pena) però ricordo che a suo tempo mi colpì, perchè pensandoci bene, vi lessi un fondamento di verità. Poi naturalmente ci sono quelli che non maturano mai e restano degli eterni bambinoni...[:D][:o)][;)]

io il contrario! da centro-destra (ma mai col nano) mi sono spostato un pò più verso sinistra...

Regressione infantile?[:D][:o)][;)]


no...sviluppo del sesto senso: capace di scoprire chi prende per il c**o!
[:D][:D][:D][:D]

Allora dev'essersi sviluppato di recente, diciamo almeno negli ultimi 13/14 mesi.[:D][:o)][;)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #144 il: Giugno 25, 2009, 08:07:26 am »
a proposito di iran, non posso notare la linea di obama in questa vicenda: totale assenza e frasi di circostanza, quando l'opposizione iraniana che ha sytravinto le elezioni merirerebbe un appoggio più serio....fino ad ora più che un presidente mi è sembrato un cantante che ogni tanto va in tournè tra le folle.

forse era occupato nel fare le foto al first dog.

alanford

Puttanopoli - Governo
« Risposta #145 il: Giugno 25, 2009, 08:28:56 am »
airangel ha scritto:

a proposito di iran, non posso notare la linea di obama in questa vicenda: totale assenza e frasi di circostanza, quando l'opposizione iraniana che ha sytravinto le elezioni merirerebbe un appoggio più serio....fino ad ora più che un presidente mi è sembrato un cantante che ogni tanto va in tournè tra le folle.

forse era occupato nel fare le foto al first dog.


Forse è il periodo di piantare i pomodori nel giardino della casa bianca.
Una mano alla moglie gliela darà no?[:D][:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15850
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Puttanopoli - Governo
« Risposta #146 il: Giugno 25, 2009, 08:31:10 am »
oppure è al corso per ammazza-mosche...[:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


alanford

Puttanopoli - Governo
« Risposta #147 il: Giugno 25, 2009, 08:32:57 am »
Patrizio ha scritto:

oppure è al corso per ammazza-mosche...[:D][:D]


Lui è il docente chiaramente[:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #148 il: Giugno 25, 2009, 08:35:49 am »
vedo che cmq siamo d'accordo, siamo passati dall'iper-interventismo di bush, al mutismo di obama.

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Puttanopoli - Governo
« Risposta #149 il: Giugno 25, 2009, 11:10:48 am »
a proposito di zoccole e puttanopoli

il ddl sulla prostituzione slitta in autunno
c'è un delirio di cose in ballo
ddl intercettazioni
ddl sicurezza
..
sarebbe stato colto un esponente del pdl in aula dire:
"..dai dai..non avremo mica tempo adeso di star qui a discutere delle cosette della carfagna.."

sarà in arrivo un lodo pistolino? [:D]